BruceCampbell e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
il punto è che effettivamente la linea adidas per l'arsenal non è niente di che, sono modelli classici con le tre striscie e il logo, fine. Però è pure vero che basta questo per rendere iconica una maglia perchè l'adidas è un marchio storico e tu semplicemente facendo una cosa classica e come se acquisissi un po' di quella storia.Tu puoi mettere givova o chi per loro che ti seguono con 50 dirigenti e ti fanno una linea ragionata e apposita, poi viene adidas e ti fa una maglia base con una stagista. Per me adidas vincerà sempre perchè appena vedi le strisce e il marchio penso a questo : o a questo :Quindi se mi fanno una maglia azzurra base con le striscie e la foglia con relativo kit felpa e pantalone base per me non c'è gara con nessuno
Perche corri?
edit con una domanda più adeguata
Che bello vorrei pure io fare come quei club che hanno Nike Adidas Puma NB che fanno uscire la maglia nuova addirittura a stagione in corso. Molto a livello.
Sono stato al Corte Ingles (i piu importanti e forniti grandi magazzini di Spagna) a comprare degli scarpini ed ho trovato le magliette di:JuventusMilanInterRoma (e uno spagnolo se la è pure comprata davanti a me)Atalanta (!!!!)Torino ( )Fiorentina ( )La nostra...
Se ci fosse stata magari non l'avresti nemmeno notata #ceniovisionarie
Vorrei comprare la maglia azzurra versione replica...Ma sbaglio o sono introvabili ?Qualcuno sa dove posso prenderla?Grazie