Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 228807 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52070
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1230 il: Novembre 30, 2020, 19:02:22 pm »
tieni ragione che ho messo la capa a fare bene, ma con quella della smart ci uscire spesso e volentieri :look:

era pure na bella uagliona  :look:
gagliardini

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52070
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1231 il: Dicembre 03, 2020, 13:12:44 pm »
    cmq è pratica di molte persone, non pensavo così tante

    o sarò io che ne ho conosciute diverse per sfiga/fortuna look, fatto che sta solo nell'ultimo anno ne ho conosciuto due così, una che vabbè era proprio masochista, che si legava , si faceva frustare a sangue e cose così

    un'altra a cui piacevano cose più soft, essere legata a letto ed essere urinata addosso

    un po di dolore unito al piacere del sesso secondo me ci sta, a me non piace ma comprendo a chi piace

    quello che non capisco è chi si fa urinare addosso, ma che piacere trovano? look
    gagliardini

      Offline Axel

      • SAMCRO
      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1223
      • Karma: 13
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1232 il: Dicembre 03, 2020, 14:02:20 pm »
      C'è gente a cui piace Ounas, quindi figurati

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95811
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1233 il: Dicembre 03, 2020, 14:06:47 pm »
        Giggì non farti legare che poi magari ti suppontano con lo strapon. :look:

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52070
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1234 il: Dicembre 03, 2020, 14:07:17 pm »
          C'è gente a cui piace Ounas, quindi figurati

          jamm che voglio fare una discussione seria look

          la ragazza che si faceva pisciare addosso mi disse che le piaceva perchè era umiliante

          ma per l'appunto, cosa ci trovi di piacevole ad essere umiliata?

          inoltre mi diceva che se non fosse altamente poco igienico si sarebbe anche fatta cagare in bocca, perchè quella è una delle cosa più umilianti e quindi più eccitanti per lei

           :look:
          gagliardini

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15481
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1235 il: Dicembre 03, 2020, 14:30:23 pm »
            molto probabilmente si tratta di devianze genetiche. Non scegliamo noi che cosa ci eccita ma lo scopriamo e spesso fin da bambini, c'è chi ha il tratto dell'eccitazione legato al dolore, chi all'umiliazione, chi è attratto dai bambini o dai piedi. Non c'è una spiegazione univoca ma difficilmente sono abitudini apprese, tu puoi leccare tutte le fighe del mondo ma ti eccitano i maschi c'è poco da fare, allo stesso modo se ti ecciti con le frustate posso metterti davanti pure la più figa del mondo ma preferirai essere frustato. Alla fine dove c'è gusto non c'è perdenza e con internet si può dare sfogo a tutto ormai.

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52070
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1236 il: Dicembre 03, 2020, 14:34:13 pm »
              molto probabilmente si tratta di devianze genetiche. Non scegliamo noi che cosa ci eccita ma lo scopriamo e spesso fin da bambini, c'è chi ha il tratto dell'eccitazione legato al dolore, chi all'umiliazione, chi è attratto dai bambini o dai piedi. Non c'è una spiegazione univoca ma difficilmente sono abitudini apprese, tu puoi leccare tutte le fighe del mondo ma ti eccitano i maschi c'è poco da fare, allo stesso modo se ti ecciti con le frustate posso metterti davanti pure la più figa del mondo ma preferirai essere frustato. Alla fine dove c'è gusto non c'è perdenza e con internet si può dare sfogo a tutto ormai.

              dici che rientra tutto sul genetico e non so esperienze passate? ricordi da bambino che ne so

              a me per esempio piace la donna con l'orologio, la trovo eccitante ancora di più infatti quando se lo tolgono per farmi un pesce in mano mi da fastidio e dico di non farlo e lasciarlo dov'è

              ed ho dei ricordi di una baby sitter a cui vidi le tette per sbaglio,  avevo 5-6 o 7 anni e lei aveva sempre questo orologio al polso, forse la cosa nasce da li  :look:
              gagliardini

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11634
                • Karma: 86
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1237 il: Dicembre 03, 2020, 15:25:32 pm »
                Tu vuoi per forza giudicare, usare i tuoi parametri, i tuoi canoni ed inquadrare gusti, storie e perversioni.
                Finché non si fa del male a nessuno e non si impone la propria visione e (per)versione sessuale ad altri, ma la si condivide con chi la apprezza, non esprimo giudizi e non mi interrogo.

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52070
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1238 il: Dicembre 03, 2020, 15:29:23 pm »
                  Tu vuoi per forza giudicare, usare i tuoi parametri, i tuoi canoni ed inquadrare gusti, storie e perversioni.
                  Finché non si fa del male a nessuno e non si impone la propria visione e (per)versione sessuale ad altri, ma la si condivide con chi la apprezza, non esprimo giudizi e non mi interrogo.
                  E chi sta ricenn nient, voglio solo capire da dove nascono certe perversioni e perché

                  Mica giudico chi si fa piscià p cuoll che me ne fott lol

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16780
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1239 il: Dicembre 03, 2020, 15:34:44 pm »
                    Sempre detto che ci entro troppo poco in questo topic.
                    M pigliass' a schiaffi sulla fisionomia stessa... :sisi:

                      Online da Vinci

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2252
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1240 il: Dicembre 03, 2020, 16:06:43 pm »
                      dici che rientra tutto sul genetico e non so esperienze passate? ricordi da bambino che ne so

                      a me per esempio piace la donna con l'orologio, la trovo eccitante ancora di più infatti quando se lo tolgono per farmi un pesce in mano mi da fastidio e dico di non farlo e lasciarlo dov'è

                      ed ho dei ricordi di una baby sitter a cui vidi le tette per sbaglio,  avevo 5-6 o 7 anni e lei aveva sempre questo orologio al polso, forse la cosa nasce da li  :look:


                      Allora devi farti fare un pesce in mano da Mazzarri. :look:

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16780
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1241 il: Dicembre 03, 2020, 16:21:39 pm »

                        Allora devi farti fare un pesce in mano da Mazzarri. :look:

                        O dalla buon'anima dell'avvocato... :birra:

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11634
                          • Karma: 86
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1242 il: Dicembre 03, 2020, 16:40:55 pm »
                          E chi sta ricenn nient, voglio solo capire da dove nascono certe perversioni e perché

                          Mica giudico chi si fa piscià p cuoll che me ne fott lol

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          E vuoi capirlo qui?
                          Sono 150 anni che ci si interroga sul punto.
                          E' dalla pubblicazione di Psychopatia Sexualis che si cerca una risposta e non si è ancora giunti a darla.
                          C'è chi parla di esperienza pregressa e chi ritiene che tale esperienza sia solo stata solo l'innesco di una perversione "latente".
                          C'è una tale varietà di tesi che è impossibile giungere ad una sintesi.
                          Semplicemente, non si sa.
                          Va semplicemente accettato che le "perversioni" esistono.
                          Visto che vuoi diventare avvocato, ti suggerisco la lettura di qualche manuale su questi argomenti perché, piaccia o no, potresti trovarti ad affrontare processi che toccheranno, anche solo marginalmente, tali temi ed avere una preparazione sul punto non guasta dovendo affrontare consulenze che tratteranno anche di ciò.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52070
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1243 il: Dicembre 03, 2020, 16:42:58 pm »
                            E vuoi capirlo qui?
                            Sono 150 anni che ci si interroga sul punto.
                            E' dalla pubblicazione di Psychopatia Sexualis che si cerca una risposta e non si è ancora giunti a darla.
                            C'è chi parla di esperienza pregressa e chi ritiene che tale esperienza sia solo stata solo l'innesco di una perversione "latente".
                            C'è una tale varietà di tesi che è impossibile giungere ad una sintesi.
                            Semplicemente, non si sa.
                            Va semplicemente accettato che le "perversioni" esistono.
                            Visto che vuoi diventare avvocato, ti suggerisco la lettura di qualche manuale su questi argomenti perché, piaccia o no, potresti trovarti ad affrontare processi che toccheranno, anche solo marginalmente, tali temi ed avere una preparazione sul punto non guasta dovendo affrontare consulenze che tratteranno anche di ciò.

                            banco sei diventato molto polemico ultimamente,il criaturo ti sta mannan o manicomio  :look:

                            ho messo questo argomento in mezzo giusto per parlare, p passà o tiemp, camma fa  :look:
                            gagliardini

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11634
                              • Karma: 86
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1244 il: Dicembre 03, 2020, 16:49:23 pm »
                              banco sei diventato molto polemico ultimamente,il criaturo ti sta mannan o manicomio  :look:

                              ho messo questo argomento in mezzo giusto per parlare, p passà o tiemp, camma fa  :look:

                              Non sono polemico, sto incazzato, e non per il bambino. Anzi, quello è la mia gioia.
                              Mi sto solo incartando io ed i 1000 protocolli deficienti che ogni fetentissimo tribunale emana.
                              Il covid ha finalmente dato l'occasione a burocrati frustrati e ipocondriaci all'ultimo stadio di sfogare.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal