Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 222907 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16625
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1815 il: Maggio 17, 2022, 22:50:51 pm »
Questo topic è inattivo da sette mesi  :look:
Possibili motivazioni:
1 Nessun forumista ha più il cuore infranto  :look:
2 Nessun forumista si mette più in gioco perchè con la guerra non vogliono altri pensieri  :look:
3 Tutti ammogliati felicemente  :look: :stralol:
4 Tutti impegnati nel favoloso calciomercato azzurro dell'estate 2022  :look:
5 Nessuno vuol più esporsi temendo che ci sia chi voglia capire le sue motivazioni  :look:

E' proprio vero che non ci sono più i canesecco di una volta  :look:

Beh, c'è anche la 6.
È scomparso Giggig.   :fermo:


...

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65580
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1816 il: Maggio 17, 2022, 23:00:18 pm »


    Eh nient, praticamente io mi sono trasferito in UK per lavoro, e tenevo capa di venire qua e quagliare con qualche donzella d'oltremanica. Non mi vado a incapare invece per un'amica di un'amica che sta in Italia?  :fermo: 
    Praticamente ci stiamo sentendo da Pasqua in poi con una certa frequenza, lei manda segnali un po' misti, nel senso che ci mette a volte giorni per rispondermi (però vabbuò, ognuno ten na vita, figurarsi) però al contempo mi ha detto che vorrebbe venire qua a trovarmi, mi ha invitato a andare con lei a Budapest in estate, tutta na serie di cose. Fino a pochi giorni fa parlavamo solo di interessi vari tipo cinema, serie tv etc, mo stiamo parlando un po' di cose più "intime", diciamo così. No, non cose zozze, nel senso problemi personali, cos.
    Dice vabbuò, qual è il problema? A parte i kilometri di distanza che rende tutto più lento, il problema sta nel fatto che prima di Pasqua feci un match su Tinder co na tizia di Napoli che lavora a poche ore da dove vivo. Mo questa pure mi scrive ogni morte di papa, però mi ha invitata ad andarla a trovare dove sta lei, e non so che fare.
    So che alla fine tra me e la tipa in Italia non c'è niente, anzi manco mi sbilancio e dico che sono innamorato o cose così perché ci conosciamo relativamente poco e solo ultimamente stiamo parlando di più, quindi uno potrebbe dire vabbuò, vediti con questa in UK e vedi che succede. Il fatto è che non so quanto genio c'ho. Da na parte, non vorrei chiudere l'opportunità dicendo a questa in UK "senti non c'ho la testa", alla fine non è che mi ha detto chissà che, solo di vederci, potrebbe pure darsi che mi piaccia. Dall'altra però onestamente la testa altrove ce l'ho, per quanto mi dica che non ci sia niente, io a quella in Italia la penso spesso.
    Chest'è.
    Anticipo tutte le risposte del tipo "magari la tizia in UK vuole farsi na chiavata e bast, strunz a chi aspiett". Sì, può essere, so io che però non sto tanto a genio manco per quello (Canesecco mode: on  :look:).

    Whatsapp e Telegram sono app di messaggistica istantanea. Perché quella che sta in Italia ti risponde dopo giorni? Perché è evidente che ha altre situazioni e vuole usarti come ripiego... Ti ha pure tenuto in "stallo" con la scusa di Budapest.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11272
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1817 il: Maggio 18, 2022, 07:03:41 am »
      Eh nient, praticamente io mi sono trasferito in UK per lavoro, e tenevo capa di venire qua e quagliare con qualche donzella d'oltremanica. Non mi vado a incapare invece per un'amica di un'amica che sta in Italia?  :fermo: 
      Praticamente ci stiamo sentendo da Pasqua in poi con una certa frequenza, lei manda segnali un po' misti, nel senso che ci mette a volte giorni per rispondermi (però vabbuò, ognuno ten na vita, figurarsi) però al contempo mi ha detto che vorrebbe venire qua a trovarmi, mi ha invitato a andare con lei a Budapest in estate, tutta na serie di cose. Fino a pochi giorni fa parlavamo solo di interessi vari tipo cinema, serie tv etc, mo stiamo parlando un po' di cose più "intime", diciamo così. No, non cose zozze, nel senso problemi personali, cos.
      Dice vabbuò, qual è il problema? A parte i kilometri di distanza che rende tutto più lento, il problema sta nel fatto che prima di Pasqua feci un match su Tinder co na tizia di Napoli che lavora a poche ore da dove vivo. Mo questa pure mi scrive ogni morte di papa, però mi ha invitata ad andarla a trovare dove sta lei, e non so che fare.
      So che alla fine tra me e la tipa in Italia non c'è niente, anzi manco mi sbilancio e dico che sono innamorato o cose così perché ci conosciamo relativamente poco e solo ultimamente stiamo parlando di più, quindi uno potrebbe dire vabbuò, vediti con questa in UK e vedi che succede. Il fatto è che non so quanto genio c'ho. Da na parte, non vorrei chiudere l'opportunità dicendo a questa in UK "senti non c'ho la testa", alla fine non è che mi ha detto chissà che, solo di vederci, potrebbe pure darsi che mi piaccia. Dall'altra però onestamente la testa altrove ce l'ho, per quanto mi dica che non ci sia niente, io a quella in Italia la penso spesso.
      Chest'è.
      Anticipo tutte le risposte del tipo "magari la tizia in UK vuole farsi na chiavata e bast, strunz a chi aspiett". Sì, può essere, so io che però non sto tanto a genio manco per quello (Canesecco mode: on  :look:).
      Se non stai di genio per chiavare lo rispetto...non lo capisco  :look: ma lo rispetto.
      Ma sta cosa della tizia in Italia la stai palesemente usando come "scusa" per nasconderti.
      Evidente tu abbia altro (o magari altrA) per la testa e non abbia voglia di lanciarti e lasciarti andare.
      Se così fosse, stacca tutto, ricarica le pile, fai chiarezza con te stesso e riparti.
      E, soprattutto, se esci da un periodo complicato (ipotizzo... non conosco la tua storia) non fiondarti su roba improbabile sull'asse Londra-Napoli con buone possibilità di scottarti.

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95575
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1818 il: Maggio 18, 2022, 10:30:13 am »

        Whatsapp e Telegram sono app di messaggistica istantanea. Perché quella che sta in Italia ti risponde dopo giorni? Perché è evidente che ha altre situazioni e vuole usarti come ripiego... Ti ha pure tenuto in "stallo" con la scusa di Budapest.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Ringrazia iddio ca t'è spusat, andrè. :look:

        Rispondere dopo tanto tempo non vuol dire ignorare una persona o tenerla lì come ripiego o passatempo. Ognuno ha i propri cazzi per la testa e parliamo di gente che non si è nemmeno mai vista, probabilmente. Se una persona vuole arronzare la discussione e farla cadere ci mette un attimo, se 'ste tizie continuano a parlare con Thom è perché gli interessa come persona e uomo, ma da qui a star a rispondere con una certa frequenza ce ne passa perché di base è un estraneo eh. Tra l'altro se una sta su tinder avrà una quantità di contatti giornalieri non indifferente, se una ti invita da sé vuol dire che le piaci. Non parliamo dei puttanoni esteuropei e azov senza sentimenti di weiz. :look:

        Tra l'altro hai fatto il classico discorso geloso passivo/aggressivo che molti uomini fanno appena approcciano una femmina e fa crollare ogni tentativo di inzuppamento. Scennit a cuoll, fidatevi. :look:
        « Ultima modifica: Maggio 18, 2022, 10:32:07 am da ukbuzz »

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8420
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1819 il: Maggio 18, 2022, 10:44:08 am »
          @andrea è giusto quello che dici (che al giorno d'oggi è raro che si aspetti giorni per una risposta). Sta cosa, soprattutto all'inizio, mi faceva alquanto ingrippare. Adesso onestamente non più. Può essere che lei va appresso a altri (come d'altronde è vero che io sto parlando con un'altra), però è anche vero che, senza giustificarla troppo, lei al momento non sta vivendo un momento facile per motivi personali e familiari, quindi non pretendo che dia priorità a me che sono uno che conosce da qualche mese e con cui si scambia una chiacchiera sul più e sul meno a millemila km di distanza. Anche perché quando poi risponde, mi manda decine e decine di messaggi in cui io la sento alquanto coinvolta nello scambio. Per ora mi tengo questo, poi quando scenderò a casa in estate, se starò a genio, vedrò di capire le mie e le sue intenzioni.

          @banco sì, è probabile che sia come dici. 

          @ukbuzz sì, confermo, io e questa in Italia ci siamo visti 3 volte, ma nella pratica soltanto una (le prime due c'erano millemila amici in mezzo, la terza eravamo io lei e l'amica in comune :look:). E per questo ho sottolineato che lei è interessata a parlarmi, perché altrimenti mi avrebbe risposto non solo dopo giorni, ma pure a monosillabi, non con dieci vocali alla volta.
          Chiariamo, so bene che una cosa è essere interessati a parlare con una persona, un'altra è essere interessati a quella persona, a volte le due cose combaciano, altre volte no. Perciò per ora, vista anche la distanza, mi prendo quello che c'è che mi va bene, perché io in primis a questa la conosco poco. No, lei non sta su Tinder comunque, stai confondendo le tipe  :look:  quella in UK sta su Tinder, e ci mette ancora di più a rispondermi, però mi ha invitato a vederci. Per ora con lei sono rimasto sul vago con un "perché no, poi vediamo".
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65580
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1820 il: Maggio 18, 2022, 10:52:33 am »
            Ringrazia iddio ca t'è spusat, andrè. :look:

            Rispondere dopo tanto tempo non vuol dire ignorare una persona o tenerla lì come ripiego o passatempo. Ognuno ha i propri cazzi per la testa e parliamo di gente che non si è nemmeno mai vista, probabilmente. Se una persona vuole arronzare la discussione e farla cadere ci mette un attimo, se 'ste tizie continuano a parlare con Thom è perché gli interessa come persona e uomo, ma da qui a star a rispondere con una certa frequenza ce ne passa perché di base è un estraneo eh. Tra l'altro se una sta su tinder avrà una quantità di contatti giornalieri non indifferente, se una ti invita da sé vuol dire che le piaci. Non parliamo dei puttanoni esteuropei e azov senza sentimenti di weiz. :look:

            Tra l'altro hai fatto il classico discorso geloso passivo/aggressivo che molti uomini fanno appena approcciano una femmina e fa crollare ogni tentativo di inzuppamento. Scennit a cuoll, fidatevi. :look:
            Ma questa ragazza, a detta di Thom, vuole andare lì a trovarlo e gli ha proposto di andare con lei a Budapest in estate.
            Ora questi due ragazzi per conoscersi dovrebbero frequentarsi e per forza di cose, vista la distanza, la loro "frequentazione" si limita ai messaggi Whatsapp. Ma se Thom le scrive e questa risponde dopo giorni allora vuol dire che non ha interesse per una relazione seria, se non, forse, al solo divertimento di qualche giorno.
            Thom ha fatto capire che cerca una relazione seria ed un innamoramento reciproco. Tralasciamo quelle cose tipo Tinder e parliamo di Whatsapp che, come detto, è un'app di messaggistica istantanea per cui se due ragazzi si sentono in vista di una probabile e futura relazione e uno dei due risponde dopo giorni ad un semplice messaggio allora non c'è interesse reciproco e ricambiato.

            Non si tratta di ossessione o di stalkeraggio... Io penso che Thom, se è realmente preso, scriva a lei su Whatsapp supponendo che anche lei, ugualmente presa, lo degni di una risposta in tempo reale.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18754
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1821 il: Maggio 19, 2022, 11:20:46 am »
              Secondo me devi andare da quella negli UK e ti devi fare un bel weekend insieme, te la chiavi, poi ti organizzi pure Budapest con quell'altra e ti chiavi pure quell'altra, poi alla fine tiri le somme e vedi chi era meglio. Poi ogni weekend esci e vedi cosa raccatti da terra nelle saittelle delle inglesi ubriache.

              E" inutile che ti fissi co quella che sta a Napoli, perche' anche se le femmine non lo dicono apertamente, loro non se ne stanno piu' di 3-4 mesi senza chiavare qualcuno (almeno quelle con un aspetto decente) e si tengono un sacco di storie nascoste, anzi molto probabilmente SEI PROPRIO TU la sua storia nascosta in Inghilterra mentre si frequenta co qualcuno a Napoli e si vuole fare un weekend chiavereccio a Budapest. Dalla mia conoscenza delle donne, so per certo che lei va in giro a raccontare alle amiche "eh mo sto salendo co Gennarino ma sta Thom in Inghilterra che mi intriga assai, mo st'estate ci andiamo a fare un giro a Budapest e gli piglio il cazzo in bocca, vediamo"
              Ma non fissarti con quella a Napoli, perche' poi ci resti male e inoltre alle femmine non piace l'uomo che non si fa una vita per stare dietro a loro.

              E concludo con un aneddoto...
              Due anni fa, stavo appresso a una slovacca che divinizzavo e non avevamo mai chiavato, l'avevo invitata al matrimonio del mio amico a Roma, ma poi mi piscio' per trasferirsi in Lussemburgo e allora invitai un'amica ucraina e con lei mi divertii e chiavammo un sacco, pero' avevo sempre il pensiero di cosa sarebbe stato se ci fossi andato con la slovacca, perche' la vedevo come la ragazza perfetta ... poi pero' il weekend scorso, con la slovacca ci siamo organizzati un weekend a Malta e meno male che a Roma ci andai con quell'altra. Dopo 3 giorni con la slovacca gia' mi ero scassato il cazzo, invece l'ucraina faceva dei numeri spettacolari - pero' io al tempo la consideravo un ripiego, la trascurai e lei si trovo' a un altro. Quindi non fare la stessa fine, e' sbagliato divinizzare una femmina e considerare l'altra un piano B.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47934
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1822 il: Maggio 19, 2022, 11:24:20 am »
                Thom, dai retta a weiz, ha scritto sacrosante verità :look:


                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16625
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1823 il: Maggio 19, 2022, 11:27:26 am »
                  Thom, dai retta a weiz, ha scritto sacrosante verità :look:

                  Mi interessano i numeri spettacolari.
                  Parliamone.  :fermo:

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47934
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1824 il: Maggio 19, 2022, 11:28:59 am »
                    Mi interessano i numeri spettacolari.
                    Parliamone.  :fermo:
                    Mi viene da pensare a contorsionismo estremo e cose infilate dove non dovrebbero :look:


                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16625
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1825 il: Maggio 19, 2022, 11:31:36 am »
                      Mi viene da pensare a contorsionismo estremo e cose infilate dove non dovrebbero :look:

                      È richiesta, se possibile, maggior precisione.

                      Weisz ?

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95575
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1826 il: Maggio 19, 2022, 11:32:42 am »
                        Mi viene da pensare a contorsionismo estremo e cose infilate dove non dovrebbero :look:


                        :look:

                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47934
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1827 il: Maggio 19, 2022, 11:34:15 am »


                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6873
                            • Karma: 74
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1828 il: Maggio 19, 2022, 11:58:53 am »
                            loro non se ne stanno piu' di 3-4 mesi senza chiavare qualcuno

                            forse volevi dire 3-4 giorni  :look:
                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133885
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1829 il: Maggio 19, 2022, 15:00:50 pm »
                              Quoto weinz :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal