CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (374/441) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2022, 09:30:43 am

Citazione da: weizenbier - Ottobre 27, 2022, 21:11:44 pm
Comunque a Tbilisi sta pieno di fighe, di tutti i tipi...
Stanno le georgiane (per lo più more e bone), le russe e le ucraine scappate dalla uerra... però sembrano tutte alla ricerca di cose serie e appena scoprono che non vivi qua, non ti cacano

Però, oggi finalmente, ho conosciuto una Kazaka, una fregna mondiale, amore a prima vista... c'ammo pigliato due bicchieri di vino in tranquillità e domani ci virimmo n'ata vota e glielo ficco.

allego profilo tinder :look:

Grande weiz, ma quello delle kazake deve restare un segreto per pochi eletti, non farlo sapere a tutti  :look: :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2022, 14:07:45 pm

ieri stavo alla festa di 18 anni di cugginimo e non ho mai visto così tanta fregna ad Ariano Irpino - erano tutte fighe, tirate a lucido e ai miei tempi l'unica cosa lucida erano i capelli nzivati di quelle che si facevano lu shampoo ogni dui misi.

è bello vedere che le nuove generazioni non dovranno emigrare per vedere nu poco di fregna accunzata come si deve

image escir:
Squadra del cuore:
Febbraio 22, 2023, 11:18:32 am

salve ragazzi, ho una passione smodata per le ragazze straniere, chi è con me :look:? tra studentesse erasmus e turiste beh... :shhlook: Venerdi scorso al gol di Kvara col Sassuolo subito dopo ho festeggiato per la prima volta la conquista della Georgia  :look4:

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Febbraio 22, 2023, 13:56:12 pm

Citazione da: escir - Febbraio 22, 2023, 11:18:32 am
salve ragazzi, ho una passione smodata per le ragazze straniere, chi è con me :look:? tra studentesse erasmus e turiste beh... :shhlook: Venerdi scorso al gol di Kvara col Sassuolo subito dopo ho festeggiato per la prima volta la conquista della Georgia  :look4:
@weizenbier 
Ti ho trovato un nuovo amico

image escir:
Squadra del cuore:
Marzo 06, 2023, 12:41:04 pm

C'è qualcuno di Salerno qui? non sono pratico della zona, mi piacerebbe conoscere luoghi per stare tranquilli in dolce compagnia :look:, grazie

1 ... 372 373 [374] 375 376 ... 441   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa