Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 228244 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15470
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1905 il: Luglio 01, 2023, 10:34:59 am »
50 uomini imho sono anche pochi, se li è trombati pure quella che fa la difficile

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Infatti il numero di primo acchitto fa impressione ma su uno si sofferma sull'arco temporale, parliamo di ragazza 33enne che ha cominciato a scopare a 18, sono praticamente 4 uomini all'anno. Roba che con tinder e app varie una donna piacente 4 uomini se li chiava in un mese se non meno.
Praticamente sta questa mia amica che per varie vicissitudini non si è mai legata con nessuno, non voleva fidanzarsi girava tantissimo per lavoro ecc. Però le piace il pesce e se uno ci provava e le piaceva ci stava senza troppe remore, tipo Samantha di sex and the city diciamo :look: .
Quindi nel tempo ha accumulato una serie di amanti del tutto estemporanei con relazione più lunga inferiore all'anno.
Adesso quando incontra qualcuno che le piace e la cosa si fa più seria viene puntualmente appesa anche dal più "libero" degli uomini per via del suo passato da libertina, oppure dicono che non importa il passato ma poi piantano scenate incredibili quando lei incontra qualcuno, del tipo "è te chiavat pur a chist sta bucchin :look: "
La domanda è siamo pronti noi uomini alla donna emancipata e libera sessualmente? Secondo me no

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95803
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1906 il: Luglio 01, 2023, 10:47:41 am »
    Infatti il numero di primo acchitto fa impressione ma su uno si sofferma sull'arco temporale, parliamo di ragazza 33enne che ha cominciato a scopare a 18, sono praticamente 4 uomini all'anno. Roba che con tinder e app varie una donna piacente 4 uomini se li chiava in un mese se non meno.
    Praticamente sta questa mia amica che per varie vicissitudini non si è mai legata con nessuno, non voleva fidanzarsi girava tantissimo per lavoro ecc. Però le piace il pesce e se uno ci provava e le piaceva ci stava senza troppe remore, tipo Samantha di sex and the city diciamo :look: .
    Quindi nel tempo ha accumulato una serie di amanti del tutto estemporanei con relazione più lunga inferiore all'anno.
    Adesso quando incontra qualcuno che le piace e la cosa si fa più seria viene puntualmente appesa anche dal più "libero" degli uomini per via del suo passato da libertina, oppure dicono che non importa il passato ma poi piantano scenate incredibili quando lei incontra qualcuno, del tipo "è te chiavat pur a chist sta bucchin :look: "
    La domanda è siamo pronti noi uomini alla donna emancipata e libera sessualmente? Secondo me no
    Secondo me questo dipende dal fatto che dopo i 30 restano liberi solo gli "scarti", la gente mentalmente stabile e sicura di sé stessa si è già accasata :look:, restano fuori quelli incapaci di relazionarsi agli altri e incapaci di vivere una relazione a lungo termine con una persona senza sabotare l'altro o autosabotarsi.

    Adesso quando la tua amica incontra qualcuno che le piace questi reagiscono così per questo motivo, reazioni simili celano forme di gelosia ossessiva che li ha allontanati da tutte le femmine/maschi incontrati nella loro vita (per loro fortuna).

    Dopo i 30 il ventaglio del dating questo è, purtroppo.

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6995
      • Karma: 75
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1907 il: Luglio 01, 2023, 10:49:07 am »
      Infatti il numero di primo acchitto fa impressione ma su uno si sofferma sull'arco temporale, parliamo di ragazza 33enne che ha cominciato a scopare a 18, sono praticamente 4 uomini all'anno. Roba che con tinder e app varie una donna piacente 4 uomini se li chiava in un mese se non meno.
      Praticamente sta questa mia amica che per varie vicissitudini non si è mai legata con nessuno, non voleva fidanzarsi girava tantissimo per lavoro ecc. Però le piace il pesce e se uno ci provava e le piaceva ci stava senza troppe remore, tipo Samantha di sex and the city diciamo :look: .
      Quindi nel tempo ha accumulato una serie di amanti del tutto estemporanei con relazione più lunga inferiore all'anno.
      Adesso quando incontra qualcuno che le piace e la cosa si fa più seria viene puntualmente appesa anche dal più "libero" degli uomini per via del suo passato da libertina, oppure dicono che non importa il passato ma poi piantano scenate incredibili quando lei incontra qualcuno, del tipo "è te chiavat pur a chist sta bucchin :look: "
      La domanda è siamo pronti noi uomini alla donna emancipata e libera sessualmente? Secondo me no
      Scusami eh ma cosa la costringe a dover rendere pubblico il conto dei cazzi a cui è stata sottoposta?
      Certo alla fine se il giro di amicizie è quello sono cose che si sanno, ma ripeto dare un numero preciso non aiuta per niente.

      Comunque non è nemmeno una cosa culturale, è chiaro che se punti a sposarti o quantomeno ad una relazione seria  vai trovando una che possa darti un minimo di garanzie sotto l'aspetto della serietà e dell'impegno. Persone che hanno grosse difficoltà a legarsi non è che siano troppo indicate.

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15470
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1908 il: Luglio 01, 2023, 10:59:12 am »
        E che se frequenti uno per un po' alla fine l'argomento esperienze passate viene sempre fuori, puoi mentire ma perché farlo?
        Comunque concordo con manuelito, alla fine dopo i trenta è veramente difficile relazionarsi.

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6995
          • Karma: 75
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1909 il: Luglio 01, 2023, 11:02:16 am »
          Io sinceramente non chiederei mai, praticamente ti prendi a martellate nelle palle. Anche perché, essendo il mio conto basso :look: non posso che uscirne sconfitto

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50275
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1910 il: Luglio 01, 2023, 11:53:46 am »
            Una curiosità: voi che opinione vi fareste a caldo di una ragazza che vi dice di aver fatto sesso, spesso del tutto occasionale, con più di cinquanta uomini ? Il numero di partner precedenti vi turberebbe nell'iniziare una relazione o è del tutto irrilevante?
            Nessuna, se era una ragazza libera poteva fare quello che voleva, anche le orge....

            L'importante è che ti comporti seriamente quando decidi di fermarti.

            Anzi, meglio le ragazze libere che hanno fatto molte esperienze perché quando si fermano lo fanno con convinzione.

            Diffidate delle santarelline che si fidanzano a 15 anni perché sono quelle che non amano stare sole, ma amano comunque una vasta quantità di cazzi...

            Il discorso vale anche al contrario, sia ben inteso
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1911 il: Luglio 01, 2023, 13:18:23 pm »
              Ma si può avere il numero?

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134029
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1912 il: Luglio 01, 2023, 13:24:53 pm »
                Ma si può avere il numero?

                Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                Unico commento sensato :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134029
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1913 il: Luglio 01, 2023, 13:25:09 pm »
                  Io comunque i miei appuntamenti li racconto spesso perché alcuni sono comici
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18862
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1914 il: Luglio 01, 2023, 13:52:51 pm »
                    C'ho un'amica che non è mai stata fidanzata, ha 34 anni e ha fatto la hostess in Emirates per 5 anni, non ho mai chiesto il numero esatto ma ci arrivi tranquillamente a quel numero nelle sue condizioni..
                    Due anni che la conosco e ormai non fa più l'hostess, so già almeno che ce la siamo chiavati io, un nero, un ex compagno del liceo, uno che ha trovato a capodanno, un giapponese perché lei ha il fetish asiatico... Se ne è chiavati almeno 5 in due anni, non facendo l'hostess (che è già una media che ti proietta a proietta a 50 a 38 anni), figurati che numeri avesse a 27 anni che è era strafiga e volava in giro per il mondo e viveva a Dubai :look:

                    Però è brava, simpatica, mi diverto quando sto con lei.. le avevo pure buttato di  metterci assieme ma poi niente. E chest'è, se non tiene malattie, non mi importa tanto del passato, tanto più se già puoi immaginarti che in quelle circostanze si chiava

                    Però se una è di Scafati e non è mai uscita da Scafati e se ne è chiavati 50 :look:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16212
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1915 il: Luglio 01, 2023, 14:46:34 pm »
                      Io ho recentemente conosciuto una ragazza che non ha fornito dati precisi, non ha quantificato con esattezza, ma si è limitata a dirmi “io l ho data come se non fosse stata mia”. Ha 37 anni quindi credo che i numeri siano abbastanza lontani da 50 (nel senso che ben più alti).
                      Non mi permetto di giudicarla, cazzo mi frega, però confesso che  un po’ di timore reverenziale me lo ha dato onestamente.

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6995
                        • Karma: 75
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1916 il: Luglio 01, 2023, 14:49:46 pm »
                        Io ho recentemente conosciuto una ragazza che non ha fornito dati precisi, non ha quantificato con esattezza, ma si è limitata a dirmi “io l ho data come se non fosse stata mia”. Ha 37 anni quindi credo che i numeri siano abbastanza lontani da 50 (nel senso che ben più alti).
                        Non mi permetto di giudicarla, cazzo mi frega, però confesso che  un po’ di timore reverenziale me lo ha dato onestamente.
                        Loool mi chiedo cosa spinga un essere umano a fare confidenze del genere ad un estraneo e cosa pensi di guadagnare

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16212
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1917 il: Luglio 01, 2023, 15:11:02 pm »
                          Loool mi chiedo cosa spinga un essere umano a fare confidenze del genere ad un estraneo e cosa pensi di guadagnare

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                          Non lo so. Essendo una donna qualcosa sotto ci stava sicuramente.
                          Tra l altro non eravamo soli io e lei, c erano anche altre persone, era una cena (uno dei commensali sicuramente faceva parte del gruppo dei 50+, forse due) e si parlava del più e del meno.
                          Forse con numeri del genere anche io mi lascerei andare a confidenze di questo tipo, boh. Temo che non potremo mai saperlo ahahahahah a

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35346
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1918 il: Luglio 02, 2023, 00:34:31 am »
                            LOL,
                            cmq sinceramente se ogni 10 anni di attività una femmina aggiunge una 50ina di uomini e, mettiamo, l'uomo ha 35 anni, tanto vale provarci con una 20/25enne...

                             :look:

                            Cmq riprendendo i vostri post:

                            La domanda è siamo pronti noi uomini alla donna emancipata e libera sessualmente? Secondo me no

                            Comm s chiamm sta cumpagna toja?  :asd:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73730
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1919 il: Luglio 02, 2023, 09:06:09 am »
                              In pratica sarà come buttare una salsiccia in un corridoio :look: però secondo me t fa allecriâ , una donna con tanta esperienza sa cosa fare per farti stare bene :look: l'unica pecca sarà appunto come dicevo che dato che all'autostrada ormai il casello l'hanno distrutto sarà difficile provare piacere senza attrito :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal