So che è dura da digerire, ha un altro pene per le maniInviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
La conosco bene e non è nemmeno la tipa essendo che usciva da una storia lunga 3 anni e non è quel tipo di ragazza.
Allora.. riesumo un po' il topic per spiegare un poco la mia situazione:
Allora.. riesumo un po' il topic per spiegare un poco la mia situazione: fino a Giugno ho sempre avuto un poco la testa a pariare senza cercare nulla di serio, uscendo e scambiando ragazze fino a quanto potevo. Mi scrivevo con questa ragazza da 1 anno, lei di Reggio Emilia però nata a Napoli e si è trasferita la per i genitori a 6 anni, conosciuta in vacanza, comunque a Giugno scende esclusivamente per me, stiamo insieme usciamo etc, ad Agosto torna a villeggiare dove vado a villeggiare io e stiamo insieme per 3 giorni dormiamo insieme e tutto, siamo talmente presi che proviamo a sfidare anche questa distanza al momento, a settembre ufficializziamo il nostro fidanzamento, credetemi io preso come non mi era mai successo con nessuna, mi sentivo e mi sento tutt'ora innamorato, comunque facciamo sali e scendi per qualche weekend da settembre fino a inizio dicembre, quando lei all'improvviso mette in dubbio i 'ti amo' che mi aveva detto e scritto stesso lei, perché non se la sentiva ancora di dirmelo in maniera effettiva e che secondo lei stavo correndo un poco troppo anche se tutto era partito da lei con le dichiarazioni, a inizio dicembre ci lasciamo causa fra virgolette distanza, lei non voleva muoversi da lì e io qui ho il posto di lavoro più papà che deve essere riguardato a livello di salute poiché sotto dialisi, chiaro chiaro gli dissi che se anche c'era una possibilità che io salissi li ci voleva tempo e sacrificio ma per lei non era fattibile poiché un rapporto bisogna viverlo nel quotidiano e non viverlo 1-2 weekend al mese.. morale della favola sapendo che per le feste scendeva qui ho chiesto solo per curiosità informazioni alla cugina ma mi sono ritrovato il giorno di Natale bloccato su qualsiasi social con l'invito di smetterla di cercarla e che lei non mi vuole e non mi ama. Cosa pensate di tutta questa manfrina? E' possibile dalla sera alla mattina chiudere un rapporto così con una persona? Nonostante il poco tempo e aver condiviso comunque momenti e tutto, chiudere così del tutto? O la colpa è mia, mio malgrado, nell'aver dato troppo e subito sopratutto in una relazione così particolare a distanza?
Avrà conosciuto qualcheduno a Reggio Emilia. Leva mano e passa appresso
Ma a passare appresso figurati, condividevo solo la mia esperienza giusto per confrontarmi. Ormai è passato pure quasi 1 mese.
Gli altri sono dei maledetti bruti però capisco cosa vogliano dirti e non è molto diverso da quanto ti sto dicendo io.Non è che una per avere un altro debba per forza essere associata ad una ninfomane scatenata.Può essere pure un rapporto più cerebrale che fisico, chi può dirlo.Però c'è, fratè.Te l'assicuro.Sennò non ti bloccava sui social ( significa che teme che qualcun altro vede ).Pure se ancora non è andata a letto con nessuno qualcuno che le interessa ci sta.È sicuro.Quindi ascolta un consiglio.Leva mano.Già avevi il problema della distanza.Ora, passato il momento di sofferenza ( che dura anche settimane, lo so ) pensa ad altro.Na roba massimo a 15-20 km sarebbe l'ideale.
30 km vanno bene come distanza o cominciano ad essere troppi?