CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (9/445) > >>

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 18:10:32 pm

Citazione da: el schiatty napoletano - Giugno 08, 2019, 15:26:36 pm
Non pensare a gigggi che ti ritrovi dopo due ore a pensare a quanto è fantastico il colore arancione del tramonto mentre lei sta chiavann a nat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà se volessi tromberei tanto, sono io che non voglio e le appendo quindi il problema non sono dove le porto e che faccio, se lui vuole trombare e fa quello che gli ho consigliato e se chiaramente a lei piace lui, trombano sicuro look

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

image Aries:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 18:28:30 pm

Citazione da: KekkoNapoli - Giugno 08, 2019, 14:25:58 pm
Uagliu veloce, mi ha chiesto di vederci questo pomeriggio :look: facciamo pure finta che non voglia concludere, ha detto che vuole esplorare, quindi un due tre posti per portarla li devo tenè pronti :look:

Parti da Piazza Plebiscito, passeggiata a Mergellina, poi salendo le prendi un gelato da Bilancione e continuando a salire ti fermi al Virgiliano  :tunz: :tunz:

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 18:29:27 pm

Ma la passeggiata non può farsela da sola.. E poi la porti a bere qualcosa?

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 18:41:13 pm

Citazione da: Aries - Giugno 08, 2019, 18:28:30 pm
Parti da Piazza Plebiscito, passeggiata a Mergellina, poi salendo le prendi un gelato da Bilancione e continuando a salire ti fermi al Virgiliano  :tunz: :tunz:
L'ho fatto di recente ma sai che il gelato al.bilancione mi ha deluso assai? Me lo ricordavo molto più buono

Nocciola e cocco ho preso

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

image The King:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 19:51:57 pm

Citazione da: KekkoNapoli - Giugno 08, 2019, 14:25:58 pm
Uagliu veloce, mi ha chiesto di vederci questo pomeriggio :look: facciamo pure finta che non voglia concludere, ha detto che vuole esplorare, quindi un due tre posti per portarla li devo tenè pronti :look:
Via Toledo, Lungomare, Vomero. Fra l'altro i primi due sono collegati ed in mezzo ci passa anche Piazza Plebiscito, direi che va bene se non vuoi passare per Piazza Bellini.

1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 445   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa