Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 228850 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52070
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Febbraio 05, 2020, 14:16:41 pm »
ma voi pazziate, ma piurtroppo al giorno d'oggi funziona così look

gira tutto intorno ad instagram

gagliardini

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134045
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Febbraio 05, 2020, 14:35:15 pm »
    Non è vero :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13375
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Febbraio 05, 2020, 14:36:41 pm »
      Ma distruggetevi vuje e IG

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16784
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Febbraio 05, 2020, 14:43:41 pm »
        ma voi pazziate, ma piurtroppo al giorno d'oggi funziona così look

        gira tutto intorno ad instagram

        Perdonami, ma questa è una grande stronzata.
        Lungi da me negare l'impatto di Instangram e anche di, ebbene si, di whatsapp.

        Ma non è che funziona così, TU stai funzionando così.
        Il problema non è tanto il mezzo ma il conducente.

        Ti assicuro che si tromba alla grandissima senza o anche utilizzando la messaggistica in modo molto più essenziale.

        Il vero problema sono le tue pippe mentali più di come le fai circolare sul pianeta.......spesso ti azzecchi e ha delle reazioni più da donna che da uomo.
        Però, essendo ovviamente uomo, ti manca completamente ( da ciò che leggo ) a cazzimma re femmene !!!!


        Questo ti mette in posizione di svantaggio sia in modalità Woman che in modalità maschio villoso.


        Devi trovare un equilibrio ragazzo, asinnò continuerai a fare casini dalla sera alla mattina.
        E il primo passo è non perdere tu a cervella cercann e capì che regole segue a cervella e na femmena.....la regola è che non ci sono regole.
        Quando lo capirai comincerai a prevederle meglio e a capire meglio come ti devi comportare tu.

        Tenendo presente che fare lo zerbino è sempre sbagliato con loro.
        Qualunque tipo di ragazza ti troverai davanti......da quella di cuore alla più stronza del pianeta ( categoria nutrita ).
        Ovviamente non cadere nell'errore opposto.
        Essere maleducati e trattarle male è anche peggio che essere zerbini.

        Insomma la devi pure adulare, ma facendo capire che è un apprezzamento che viene dall'alto non da un servo della gleba.

        Prova.



        Faccio un esempio:
        invece del pippone che le hai tirato per l'appuntamento mancato sai cumm a faciv murì ??
        Se la tipa ti interessa ovviamente.

        Dicendole ( preferibilmente a voce, non con messaggio......e con ironia ):
        "Non c'è problema per l'appuntamento saltato, evidentemente ci siamo capiti male ( con atteggiamento di chi poco se ne fotte così capisce che non sei zerbino )......certo, ho perso un'occasione per suscitare invidia in mezza Napoli passeggiando al tuo fianco, ma non mancherà occasione ( possibilmente ridendo )......ciao, ci sentiamo più tardi, scusami ma mi sta arrivando una telefonata di lavoro. Un bacio."

        Facendo così mandi 3 messaggi:
        -la faccia tua non sta sotto i piedi suoi
        -sei stato comunque gentile e galante, pur se in modo fermo e ironico, e l'hai adulata ( do per scontato non sia na cafonazza se no tutto questo non vale ) e a TUTTE piace
        -hai da fare, non è lei l'epicentro della tua vita ma comunque non chiudi al prossimo contatto

        Sarebbe un primo passo verso il quagliamento.



        Se no continua pure a followare........ :patt:




        ....
        « Ultima modifica: Febbraio 06, 2020, 09:41:08 am da alex70 »

          Offline rinascita

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 496
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Febbraio 05, 2020, 15:39:10 pm »
          Perdonami, ma questa è una grande stronzata.
          Lungi da me negare l'impatto di Instangram e anche di, ebbene si, di whatsapp.

          Ma non è che funziona così, TU stai funzionando così.
          Il problema non è tanto il mezzo ma il conducente.

          Ti assicuro che si tromba alla grandissima senza o anche utilizzando la messaggistica in modo molto più essenziale.

          Il vero problema sono tue le pippe mentali più di come le fai circolare sul pianeta.......spesso ti azzecchi e ha delle reazioni più da donna che da uomo.
          Però, essendo ovviamente uomo, ti manca completamente ( da ciò che leggo ) a cazzimma re femmene !!!!


          Questo ti mette in posizione di svantaggio sia in modalità Woman che in modalità maschio villoso.


          Devi trovare un equilibrio ragazzo, asinnò continuerai a fare casini dalla sera alla mattina.
          E il primo passo è non perdere tu a cervella cercann e capì che regole segue a cervella e na femmena.....la regola e che non ci sono regole.
          Quando lo capirai comincerai a prevederle meglio e a capire meglio come ti devi comportare tu.

          Tenendo presente che fare lo zerbino è sempre sbagliato con loro.
          Qualunque tipo di ragazza ti troverai davanti......da quella di cuore alla più stronza del pianeta ( categoria nutrita ).
          Ovviamente non cadere nell'errore opposto.
          Essere maleducati è peggio che essere zerbini.

          Insomma la devi pure adulare, ma facendo capire che è un apprezzamento che viene dall'alto non da un servo della gleba.

          Prova.



          Faccio un esempio:
          invece del pippone che le hai tirato per l'appuntamento mancato sai cumm a faciv murì ??
          Se la tipa ti interessa ovviamente.

          Dicendole ( preferibilmente a voce, non con messaggio......e con ironia ):
          "Non c'è problema per l'appuntamento saltato, evidentemente ci siamo capiti male ( con atteggiamento di chi poco se ne fotte così capisce che non sei zerbino )......certo, ho perso un'occasione per suscitare invidia in mezza Napoli passeggiando al tuo fianco, ma non mancherà occasione ( possibilmente ridendo )......ciao, ci sentiamo più tardi, scusami ma mi sta arrivando una telefonata di lavoro. Un bacio."

          Facendo così mandi 3 messaggi:
          -la faccia tua non sta sotto i piedi suoi
          -sei stato comunque gentile e galante, pur se in modo fermo e ironico, e l'hai adulata ( do per scontato non sia na cafonazza se no tutto questo non vale ) e a TUTTE piace
          -hai da fare, non è lei l'epicentro della tua vita ma comunque non chiudi al prossimo contatto

          Sarebbe un primo passo verso il quagliamento.



          Se no continua pure a followare........ :patt:




          ....

          QUESTA LA CONSERVO PER I MIEI FUTURI FIGLI.

          HAI SCRITTO SEMPLICEMENTE UN CAPOLAVORO.

            Offline rinascita

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 496
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Febbraio 05, 2020, 15:42:59 pm »
            Letto e riletto 100 volte.
            La mia filosofia perfetta di vita.
            Ci ho messo un po' di tempo ma posso dire che dai 29anni ad oggi (33) sto vivendo e comportandomi così.
            Funziona alla grande.
            Gli zerbini perderanno a vita.
            Qui tutti siamo morti di figa, MA NON LO DEVE MAI PERCEPIRE l'interessata.
            Qui tutti ce vennessem e pat' per una chiavata, MA NON LO DEVE MAI PERCEPIRE l'interessata.

            Insomma, deve capire che le piaci, ma adda capì pure che ce ne stanno un altro miliardo... anche si te vuliss fa sol a essa in quel momento.

            Giggì tu agisci in modalità femminea... te la vedrai sempre nera, te l'ho detto 100 volte.

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Febbraio 05, 2020, 17:07:19 pm »
              Ma distruggetevi vuje e IG

              Io ci metterei tutti i tipi di social, la gente campa in funzione di quello  :sisi:

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52070
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Marzo 13, 2020, 22:50:41 pm »
                ragazzi questo è il momento migliore per posteggiare su istragram o facebook, le ragazze stanno a casa ed annoiate, c'è un mesetto di tempo per allacciare rapporti con almeno una decina di ragazze look
                gagliardini

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15481
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Marzo 15, 2020, 15:21:09 pm »
                  In questo periodo di quarantena sto facendo un'analisi della mia vita e della mia relazione e vorrei rendervi partecipi così che mi diate qualche parere.
                  Sono sempre stato uno abbastanza restio ai legami fino a quando la incontrai, infatti questa attuale potrei definirla l'unica vera relazione della mia vita. Dura da otto anni, io avevo 22 anni lei 18, adesso 30 e 26. All'inizio per i primi due-tre sono stato un pezzo di merda, nel senso che ho tradito più volte senza che lei abbia mai saputo niente, complici distanze erasmus e periodi universitari all'estero vari. Però sono sempre tornato da lei perchè era diversa dalle altre e ci stavo bene, poi mi voleva veramente bene, e tenete conto che io credo di essere uno a cui è veramente difficile volere bene a detta di familiari amici e chiunque mi conosce. Ad un certo punto quindi decisi di mettere la capa a posto e più o meno da quando ho cominciato a lavorare, 25 anni, sono rimasto fedele e bravo fidanzato. Sono stati periodi felici in cui sono stato bene con lei, anche se pur abitando da solo da diversi anni non l'ho mai fatta trasferire in pianta stabile da me, conservando una certa libertà e indipendenza.
                  Da circa sei mesi lei ha cominciato a lavorare e ha preteso diciamo un salto nella relazione volendo convivere contribuendo alle spese; io non ho accettato del tutto ma comunque diciamo che su 7 notti almeno 4-5 ormai le passava a casa, e qui nascono i miei problemi principali. Praticamente noto che dopo tutto questo tempo il nostro rapporto è diventato stile fratello/sorella, non provo più grande attrazione sessuale, nonostante reputi lei una bella ragazza oggettivamente, e soprattutto provo fastidio verso ogni cosa che mi fa o mi dice in casa. Ma un fastidio oserei dire fisico. Tipo quando mi sposta le cose, oppure mi chiama per dirmi di andare al supermercato  a comprare cose, cose banalissime del tutto irrilevanti diventano per me motivo di fastidio che spesso sfocia in litigi, praticamente come quando stavo a casa e mio fratello perdeva il joystick o il telecomando. Le notti in cui stavo da solo era una liberazione.
                  Lei dice che non sono fatto per la convivenza e che abbiamo resistito tutti questi anni perchè alla fine la consideravo una comodità da vedere nel fine settimana. Lei su questa cose ci soffre tantissimo, al limite di vere e propri crisi di pianto melodrammatiche mentre io sono un apatico di merda, cosa che la distrugge ancora di più. Appena ho saputo della quarantena totale anche a Napoli, quindi lunedì sera, sono tornato dai miei mentre lei avrebbe voluto venire a casa e stare insieme; cosa che l'ha distrutta ancora di più perchè ha capito che preferivo mia mamma che canta fuori al balcone piuttosto che stare un mese chiuso dentro con lei. Il problema voi direte qual è? E' chiaro che tu a questa non la sopporti più, però non è così semplice perchè sento da parte sua un amore puro, al limite della sopportazione estrema di tutto pur di stare con me e questa cosa mi divora, perchè credo che una cosa del genere non lo troverò mai più e che forse dovrei addolcire il mio carattere, però poi penso a lei che mi caca il cazzo a casa al fatto che a 30anni mi è passata la voglia di scopare, che non posso uscire da solo con gli amici che lei resta da sola a casa e si lamenta e vorrei fuggire in nicaragua. Come la vedete sta situazione  :look:
                  « Ultima modifica: Marzo 15, 2020, 15:23:53 pm da Arch Stanton »

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Marzo 15, 2020, 15:26:18 pm »
                    Se ci devi restare per pietà o peggio ancora per vigliaccheria :look:, lascia stare sta povera uagliona e dalle la possibilità di stare con qualcuno che non la schifi.
                    Con affetto :look:


                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15481
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #970 il: Marzo 15, 2020, 15:28:43 pm »
                      Se ci devi restare per pietà o peggio ancora per vigliaccheria :look:, lascia stare sta povera uagliona e dalle la possibilità di stare con qualcuno che non la schifi.
                      Con affetto :look:
                      Ma non la schifo ja, solo che credo che il nostro rapporto sia virato verso una dinamica fratello/sorella dopo tutto questo tempo  :look:

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Marzo 15, 2020, 15:33:28 pm »
                        In questo periodo di quarantena sto facendo un'analisi della mia vita e della mia relazione e vorrei rendervi partecipi così che mi diate qualche parere.
                        Sono sempre stato uno abbastanza restio ai legami fino a quando la incontrai, infatti questa attuale potrei definirla l'unica vera relazione della mia vita. Dura da otto anni, io avevo 22 anni lei 18, adesso 30 e 26. All'inizio per i primi due-tre sono stato un pezzo di merda, nel senso che ho tradito più volte senza che lei abbia mai saputo niente, complici distanze erasmus e periodi universitari all'estero vari. Però sono sempre tornato da lei perchè era diversa dalle altre e ci stavo bene, poi mi voleva veramente bene, e tenete conto che io credo di essere uno a cui è veramente difficile volere bene a detta di familiari amici e chiunque mi conosce. Ad un certo punto quindi decisi di mettere la capa a posto e più o meno da quando ho cominciato a lavorare, 25 anni, sono rimasto fedele e bravo fidanzato. Sono stati periodi felici in cui sono stato bene con lei, anche se pur abitando da solo da diversi anni non l'ho mai fatta trasferire in pianta stabile da me, conservando una certa libertà e indipendenza.
                        Da circa sei mesi lei ha cominciato a lavorare e ha preteso diciamo un salto nella relazione volendo convivere contribuendo alle spese; io non ho accettato del tutto ma comunque diciamo che su 7 notti almeno 4-5 ormai le passava a casa, e qui nascono i miei problemi principali. Praticamente noto che dopo tutto questo tempo il nostro rapporto è diventato stile fratello/sorella, non provo più grande attrazione sessuale, nonostante reputi lei una bella ragazza oggettivamente, e soprattutto provo fastidio verso ogni cosa che mi fa o mi dice in casa. Ma un fastidio oserei dire fisico. Tipo quando mi sposta le cose, oppure mi chiama per dirmi di andare al supermercato  a comprare cose, cose banalissime del tutto irrilevanti diventano per me motivo di fastidio che spesso sfocia in litigi, praticamente come quando stavo a casa e mio fratello perdeva il joystick o il telecomando. Le notti in cui stavo da solo era una liberazione.
                        Lei dice che non sono fatto per la convivenza e che abbiamo resistito tutti questi anni perchè alla fine la consideravo una comodità da vedere nel fine settimana. Lei su questa cose ci soffre tantissimo, al limite di vere e propri crisi di pianto melodrammatiche mentre io sono un apatico di merda, cosa che la distrugge ancora di più. Appena ho saputo della quarantena totale anche a Napoli, quindi lunedì sera, sono tornato dai miei mentre lei avrebbe voluto venire a casa e stare insieme; cosa che l'ha distrutta ancora di più perchè ha capito che preferivo mia mamma che canta fuori al balcone piuttosto che stare un mese chiuso dentro con lei. Il problema voi direte qual è? E' chiaro che tu a questa non la sopporti più, però non è così semplice perchè sento da parte sua un amore puro, al limite della sopportazione estrema di tutto pur di stare con me e questa cosa mi divora, perchè credo che una cosa del genere non lo troverò mai più e che forse dovrei addolcire il mio carattere, però poi penso a lei che mi caca il cazzo a casa al fatto che a 30anni mi è passata la voglia di scopare, che non posso uscire da solo con gli amici che lei resta da sola a casa e si lamenta e vorrei fuggire in nicaragua. Come la vedete sta situazione  :look:
                        Sei sposato e non lo sai

                        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32863
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #972 il: Marzo 15, 2020, 15:36:01 pm »
                          Falle un favore e lasciala. :look:

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Marzo 15, 2020, 15:36:51 pm »
                            Ma non la schifo ja, solo che credo che il nostro rapporto sia virato verso una dinamica fratello/sorella dopo tutto questo tempo  :look:
                            È un qualcosa di simile :look:
                            Come dice Panda è una sorta di matrimonio, se non sei tagliato per questo genere di relazione o non ti senti ancora pronto, taglia subito i ponti e divertiti per qualche anno. Io ho fatto lo stesso percorso qualche anno fa per una situazione identica alla tua


                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16784
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Marzo 15, 2020, 15:40:36 pm »
                              Ma non la schifo ja, solo che credo che il nostro rapporto sia virato verso una dinamica fratello/sorella dopo tutto questo tempo  :look:

                              E' tutto molto semplice.
                              Lei è innamorata.
                              Tu no.

                              Tu sai che non hai scampo.
                              La perderai.
                              Anche come amica, non si può rimanere amici di una che ti ama.
                              Non vorresti, l'idea di non vederla più non ti piace del tutto, ma sai che è così.......l'alternativa è una relazione seria come vuole lei, ma per te sarebbe una prigione insostenibile.
                              Già nu c'a fai mo ca nun ci vivi assieme, immagina tra 10 anni dopo convivenza assoluta ( non dico matrimonio perchè capisco non sei il tipo ).
                              E non sarebbe bello neanche per lei......soffrirebbe tantissimo perchè sicuramente non è scema, chi ama lo capisce quando non è ricambiato.


                              Insomma......situazione chiara.....c'è poco da scegliere.

                              Qualunque scenario diverso dal lasciarsi definitivamente è solo una lunga strada lastricata di problemi per tutti e due.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal