Uagliu veloce, mi ha chiesto di vederci questo pomeriggio facciamo pure finta che non voglia concludere, ha detto che vuole esplorare, quindi un due tre posti per portarla li devo tenè pronti
Kekko dipende da che tipo è, se più selvaggia e da camminate pesanti oppure se più tranquilla da passeggiata rilassata.
Vabbe villa comunale, lungomare, la terrazza di san martino? Piazza del plebiscito posso farle fare la camminata a occhi chiusi che fa sempre colpo
Fa caldo, c'è il sole. Castel dell'ovo, borgo, aperitivo da naso di cane, piazza plebiscito, una sfogliatella al gambrinus che fa figo e albergo.Non sfiacchirti.Al più castel sant'elmo che è bellissimo, scendi la pedemantina e arrivi a spaccanapoli.
Non pensare a gigggi che ti ritrovi dopo due ore a pensare a quanto è fantastico il colore arancione del tramonto mentre lei sta chiavann a natInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parti da Piazza Plebiscito, passeggiata a Mergellina, poi salendo le prendi un gelato da Bilancione e continuando a salire ti fermi al Virgiliano
Io l' ho preso in faccia.