Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 223032 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6873
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1800 il: Ottobre 13, 2021, 00:14:09 am »
lol, ma serio anche a me manca giggig, weiz mi fa venire la depressione  :look:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1801 il: Ottobre 13, 2021, 00:41:48 am »
    La vita di Weiz è quella di James Bond paragonata a Luigi92, siete ipocriti e godete sulle sfortune di GG92
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18754
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1802 il: Ottobre 13, 2021, 15:27:50 pm »
      Mo c'è un risvolto interessante...
      Dopo un po' di stalking la trovo su Facebook e la vedo amica del mio amico più viscido.

      Mi è scesa la fotta, di almeno il 70% :look:
      E intanto ho organizzato pure una cena romantica per stasera. È assurdo come certe cose ti smontano l'idea che ti sei fatto di una persona  :look:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1803 il: Ottobre 13, 2021, 16:04:31 pm »
        Mo c'è un risvolto interessante...
        Dopo un po' di stalking la trovo su Facebook e la vedo amica del mio amico più viscido.

        Mi è scesa la fotta, di almeno il 70% :look:
        E intanto ho organizzato pure una cena romantica per stasera. È assurdo come certe cose ti smontano l'idea che ti sei fatto di una persona  :look:
        Ma chi mo?

        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18754
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1804 il: Ottobre 13, 2021, 16:08:56 pm »
          Ma chi mo?

          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

          La seconda ragazza, Eva :look:

          Comunque l'ho telefonato adesso al viscido e m'ha detto che c'è uscito 3 volte solo a parlare ma senza farci nu cazz e che non la sente da un anno. Quindi tutt'appost.

           :look:
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1805 il: Ottobre 13, 2021, 22:34:57 pm »


            Comunque l'ho telefonato adesso al viscido e m'ha detto che c'è uscito 3 volte solo a parlare ma senza farci nu cazz e che non la sente da un anno. Quindi tutt'appost.

             :look:

            meno male.
            Ci stavamo tutti molto, molto preoccupando... :fermo:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13361
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1806 il: Ottobre 14, 2021, 00:59:06 am »
              Vabbuò ma quello mo pure si se l' è scopata sopra e sotto mica te lo dice.

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18754
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1807 il: Ottobre 14, 2021, 21:17:21 pm »
                Vabbuò ma quello mo pure si se l' è scopata sopra e sotto mica te lo dice.

                Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

                No è un amico viscido ma onesto  :look:


                Comunque ieri sera, tutto perfetto, bella cena e gin tonic fino alle due... ci siamo innamorati, a quell'altra per sabato sera le ho rimediato un amico 1.85 che fa crossfit, quindi pure co lei stiamo in pace e i miei racconti finiscono qui.

                Però mo pure questa tiene un sacco di amiche bone, tutte ex-hostess di Emirates.. chissà se ci esce una seconda stagione
                 :look:
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15933
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1808 il: Ottobre 14, 2021, 22:17:50 pm »
                  No è un amico viscido ma onesto  :look:


                  Comunque ieri sera, tutto perfetto, bella cena e gin tonic fino alle due... ci siamo innamorati, a quell'altra per sabato sera le ho rimediato un amico 1.85 che fa crossfit, quindi pure co lei stiamo in pace e i miei racconti finiscono qui.

                  Però mo pure questa tiene un sacco di amiche bone, tutte ex-hostess di Emirates.. chissà se ci esce una seconda stagione
                   :look:
                  Un mio caro amico ha fatto per 4/5 anni il pilota di Emirates.
                  Si sarà trombato decine di hostess. A Dubai se fai il pilota non puoi proprio evitarlo. Ti devi proprio impegnare per non farlo.

                  Propri un bel collettivo (le hostess) a giudicare dalle poche che ho conosciuto dal vivo e dalle molte che ho visto in foto.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18754
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1809 il: Ottobre 15, 2021, 11:56:56 am »
                    Un mio caro amico ha fatto per 4/5 anni il pilota di Emirates.
                    Si sarà trombato decine di hostess. A Dubai se fai il pilota non puoi proprio evitarlo. Ti devi proprio impegnare per non farlo.
                    Propri un bel collettivo (le hostess) a giudicare dalle poche che ho conosciuto dal vivo e dalle molte che ho visto in foto.

                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Secondo me scopano all'infinito.
                    Per fare l'hostess Emirates, il primo requisito e' che devi essere fregna ... Poi hanno selezioni aperte su tutto il globo, quindi si ritrovano con il meglio del meglio che c'e' in circolazione nel mondo :look:

                    Un amico italiano ha fatto lo steward per Emirates e si era fidanzato con una Namibiana che era una figa mondiale... Le africane non mi piacciono zero, ma ci stanno quelle che sembrano Rihanna a inizio carriera, che porcaputtana le preferisco mille volte alle bionde.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Offline chuck

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1304
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1810 il: Maggio 17, 2022, 19:45:16 pm »
                      Questo topic è inattivo da sette mesi  :look:
                      Possibili motivazioni:
                      1 Nessun forumista ha più il cuore infranto  :look:
                      2 Nessun forumista si mette più in gioco perchè con la guerra non vogliono altri pensieri  :look:
                      3 Tutti ammogliati felicemente  :look: :stralol:
                      4 Tutti impegnati nel favoloso calciomercato azzurro dell'estate 2022  :look:
                      5 Nessuno vuol più esporsi temendo che ci sia chi voglia capire le sue motivazioni  :look:

                      E' proprio vero che non ci sono più i canesecco di una volta  :look:
                      « Ultima modifica: Maggio 17, 2022, 20:06:11 pm da chuck »

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8420
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1811 il: Maggio 17, 2022, 21:00:34 pm »
                        Per me è il punto 5b: non mi espongo per non essere pariato ncuollo  :look:
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65584
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1812 il: Maggio 17, 2022, 21:03:25 pm »
                          Per me è il punto 5b: non mi espongo per non essere pariato ncuollo  :look:
                          Esprimiti liberamente

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8420
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1813 il: Maggio 17, 2022, 21:26:33 pm »
                            Eh nient, praticamente io mi sono trasferito in UK per lavoro, e tenevo capa di venire qua e quagliare con qualche donzella d'oltremanica. Non mi vado a incapare invece per un'amica di un'amica che sta in Italia?  :fermo: 
                            Praticamente ci stiamo sentendo da Pasqua in poi con una certa frequenza, lei manda segnali un po' misti, nel senso che ci mette a volte giorni per rispondermi (però vabbuò, ognuno ten na vita, figurarsi) però al contempo mi ha detto che vorrebbe venire qua a trovarmi, mi ha invitato a andare con lei a Budapest in estate, tutta na serie di cose. Fino a pochi giorni fa parlavamo solo di interessi vari tipo cinema, serie tv etc, mo stiamo parlando un po' di cose più "intime", diciamo così. No, non cose zozze, nel senso problemi personali, cos.
                            Dice vabbuò, qual è il problema? A parte i kilometri di distanza che rende tutto più lento, il problema sta nel fatto che prima di Pasqua feci un match su Tinder co na tizia di Napoli che lavora a poche ore da dove vivo. Mo questa pure mi scrive ogni morte di papa, però mi ha invitata ad andarla a trovare dove sta lei, e non so che fare.
                            So che alla fine tra me e la tipa in Italia non c'è niente, anzi manco mi sbilancio e dico che sono innamorato o cose così perché ci conosciamo relativamente poco e solo ultimamente stiamo parlando di più, quindi uno potrebbe dire vabbuò, vediti con questa in UK e vedi che succede. Il fatto è che non so quanto genio c'ho. Da na parte, non vorrei chiudere l'opportunità dicendo a questa in UK "senti non c'ho la testa", alla fine non è che mi ha detto chissà che, solo di vederci, potrebbe pure darsi che mi piaccia. Dall'altra però onestamente la testa altrove ce l'ho, per quanto mi dica che non ci sia niente, io a quella in Italia la penso spesso.
                            Chest'è.
                            Anticipo tutte le risposte del tipo "magari la tizia in UK vuole farsi na chiavata e bast, strunz a chi aspiett". Sì, può essere, so io che però non sto tanto a genio manco per quello (Canesecco mode: on  :look:).
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13221
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1814 il: Maggio 17, 2022, 22:50:15 pm »
                              Aprite un topic dedicato anche ai gay in amore, lo potremmo chiamare " Il culo infranto " :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal