E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Mo c'è un risvolto interessante... Dopo un po' di stalking la trovo su Facebook e la vedo amica del mio amico più viscido.Mi è scesa la fotta, di almeno il 70% E intanto ho organizzato pure una cena romantica per stasera. È assurdo come certe cose ti smontano l'idea che ti sei fatto di una persona
Ma chi mo?Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Comunque l'ho telefonato adesso al viscido e m'ha detto che c'è uscito 3 volte solo a parlare ma senza farci nu cazz e che non la sente da un anno. Quindi tutt'appost.
Vabbuò ma quello mo pure si se l' è scopata sopra e sotto mica te lo dice. Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
No è un amico viscido ma onesto Comunque ieri sera, tutto perfetto, bella cena e gin tonic fino alle due... ci siamo innamorati, a quell'altra per sabato sera le ho rimediato un amico 1.85 che fa crossfit, quindi pure co lei stiamo in pace e i miei racconti finiscono qui.Però mo pure questa tiene un sacco di amiche bone, tutte ex-hostess di Emirates.. chissà se ci esce una seconda stagione
Un mio caro amico ha fatto per 4/5 anni il pilota di Emirates.Si sarà trombato decine di hostess. A Dubai se fai il pilota non puoi proprio evitarlo. Ti devi proprio impegnare per non farlo.Propri un bel collettivo (le hostess) a giudicare dalle poche che ho conosciuto dal vivo e dalle molte che ho visto in foto.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me è il punto 5b: non mi espongo per non essere pariato ncuollo