Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 223102 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Alchioco

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 219
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1830 il: Maggio 19, 2022, 20:37:05 pm »
Siccome con il mio lavoro fulltime tengo pochissimo tempo, sto usando Tinder per conoscere ragazze ma conoscete pure qualche altra app? Su telegram si fa conoscenza? Possibilmente nelle vicinanze perché ripeto ho pochissimo tempo e non è che tengo tutto sto genio di fare sbattimento :look:

    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6873
    • Karma: 74
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1831 il: Maggio 19, 2022, 22:35:46 pm »
    Siccome con il mio lavoro fulltime tengo pochissimo tempo, sto usando Tinder per conoscere ragazze ma conoscete pure qualche altra app? Su telegram si fa conoscenza? Possibilmente nelle vicinanze perché ripeto ho pochissimo tempo e non è che tengo tutto sto genio di fare sbattimento :look:

    Un mio amico ha chiuso diverse pratiche con Facebook Dating. Però c'è da dire che il ragazzo ha un talento particolare per le app di incontri. Io non riesco nemmeno a farmi salutare  :look:
    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Online marek108

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2564
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1832 il: Maggio 19, 2022, 23:42:36 pm »
      Siccome con il mio lavoro fulltime tengo pochissimo tempo, sto usando Tinder per conoscere ragazze ma conoscete pure qualche altra app? Su telegram si fa conoscenza? Possibilmente nelle vicinanze perché ripeto ho pochissimo tempo e non è che tengo tutto sto genio di fare sbattimento :look:

      Io uso tandem qualche volta, che nasce come app per imparare o praticare le lingue, ma in realtà è un tinder camuffato, ho conosciuto una ragazza russa che è di una bellezza mai vista in vita mia, e sto perdenn a cap...

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8420
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1833 il: Maggio 20, 2022, 00:23:56 am »
        Siccome con il mio lavoro fulltime tengo pochissimo tempo, sto usando Tinder per conoscere ragazze ma conoscete pure qualche altra app? Su telegram si fa conoscenza? Possibilmente nelle vicinanze perché ripeto ho pochissimo tempo e non è che tengo tutto sto genio di fare sbattimento :look:

        Ce ne sono altre, ma come bacino d'utenza (parlo di quantità, non qualità  :look:) le migliori sono Tinder e Facebook Dating. Ci sarebbe pure Bumble, ma l'ultima volta che l'ho usata in Italia c'erano pochi profili, non so se la cosa sia migliorata. Su Telegram, togliendo da mezzo i canali fatti appositamente che spesso sono un letamaio, ci sarebbe pure l'opzione per mostrare i contatti intorno a te, ma pure lì trovare qualcosa di buono è un'impresa.
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47934
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1834 il: Maggio 20, 2022, 10:03:35 am »
          Un mio amico ha chiuso diverse pratiche con Facebook Dating. Però c'è da dire che il ragazzo ha un talento particolare per le app di incontri. Io non riesco nemmeno a farmi salutare  :look:
          Quotone :look:


            Online xeranto

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17830
            • Karma: 430
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1835 il: Maggio 20, 2022, 18:15:58 pm »
            Un mio amico ha chiuso diverse pratiche con Facebook Dating. Però c'è da dire che il ragazzo ha un talento particolare per le app di incontri. Io non riesco nemmeno a farmi salutare  :look:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15935
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1836 il: Giugno 01, 2022, 01:00:03 am »
              Quella dei 30 ancora, ancora.
              Solitamente si risolve.
              Non è semplice ma s pò fà.

              Ma quella dei 40 anni, soprattutto per le donne, è micidiale....una catastrofe che travolge tutto e tutti e lascia macerie quasi sempre impossibili da gestire.

              Tutto il tuo discorso va a farsi benedire con quella rivelazione anagrafica. Sicuramente siete maturi per la vostra età, io leggendoti ti credevo più anziano, ma la crisi dei 30 e dei 40 sono ancora lontane. Sia tu che lei avete ancora quasi 20 anni di grande attrazione fisica. I problemi sorgono quando le scopate potenziali cominciano a scarseggiare e il buon vecchio "ogni lasciata é persa" comincia a pesare diversamente a livello psicologico...
              Questo non vuol dire che queste crisi non siano superabili in maniera sana, tutt'altro, solo che finché non le vivi non sei immunizzato.

              Potreste spiegare un po’ meglio questa cosa dei 40 anni?

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1837 il: Giugno 02, 2022, 09:46:00 am »
                Un mio amico ha chiuso diverse pratiche con Facebook Dating. Però c'è da dire che il ragazzo ha un talento particolare per le app di incontri. Io non riesco nemmeno a farmi salutare  :look:
                Ciao come stai?
                Bene tu?
                Bene grazie, cosa fai di bello?
                Niente sto un po su instagram, tu?
                Bhe sto facendo validator di crypto spero di avere un reach di 2 milioni così che le mie fees siano ok, poi sto studiando un po' le nft, e ci sono un bel po' di updates sulla blockchain.
                Ehm scusa mi stacco un attimo  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline chuck

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1304
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1838 il: Settembre 27, 2022, 20:52:16 pm »
                  Questo topic si chiama "L'angolo del cuore infranto, parte seconda"
                  Qualcuno di buon cuore che mi ritrova la parte prima c'è?
                  Ho cercato ma non riesco a trovarlo.  :look:

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32838
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1839 il: Settembre 28, 2022, 06:25:07 am »
                    Questo topic si chiama "L'angolo del cuore infranto, parte seconda"
                    Qualcuno di buon cuore che mi ritrova la parte prima c'è?
                    Ho cercato ma non riesco a trovarlo.  :look:
                    https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http%3A%2F%2Fforum%2Ecalcionapoli24%2Eit%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D13490%2E0&share_tid=13490&share_fid=26827&share_type=t&link_source=app

                      Offline chuck

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1304
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8420
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1841 il: Ottobre 16, 2022, 14:00:02 pm »


                        c'erano parecchi topic in cui potevo postare questo video, ad esempio questo
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32838
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1842 il: Ottobre 16, 2022, 14:02:03 pm »


                          c'erano parecchi topic in cui potevo postare questo video, ad esempio questo
                          AHAHAHAAHAH

                          Ti ringrazio.
                          Ma tu da lì riesci a vederlo?

                          Io vedo questo  :nuvola:


                          Non saprei dirti, io lo vedo. :look: Cerco di capire se ci sono spiegazioni. :look:

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18754
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1843 il: Ottobre 20, 2022, 12:50:35 pm »
                            C'ho un aneddoto :look:

                            Qualche settimana fa ho scaricato Bumble e al primo match acchiappo questa ucraina che sembrava figa, pero' non avevamo chattato per le lunghe, l'ho invitata subito a bere del vino e ha accettato...
                            Avevo il pensiero che fosse ucraina ignorante scappata dalla guerra e incapace di parlare in inglese, pero' quando la incontro e iniziamo a parlare, era molto interessante, riesce ancora a lavorare da remoto, c'ha pure bei soldi, proprieta' immobiliari ed e' figa :look:

                            Ho scelto un bel bar per uscire, perche' dalle foto mi sembrava un puttanone che va in posti costosi e vuole bere prosecco e un bicchiere stava 10 Euro .. e ne pigliamo 2.
                            Dopo 5 minuti, arriva il cameriere e fa "ne volete un altro??" e io guardo il mio calice e penso "oh fra' vulissi veni' a caca' o cazz ogni 5 minuti oggi? non vedi che lo tengo ancora pieno... come ti vene in capo che ne voglio un altro" ma poi guardo il bicchiere di quella ed era vuoto, quella cessa se lo era seccato tutto in 5 minuti e dico "vabbuo' waglio, portane n altro pe la signorina" e intanto pensavo ai 10 euro fulminati in 5 minuti e facevo un pronostico sul costo della serata :look:

                            Subito dopo si finisce pure il secondo bicchiere, io mi finisco il mio e ne prendiamo altri due: stiamo a 50 euro... parliamo e parliamo, ne ordina altri due, stiamo a 70 euro. A quel punto dico "no, 70 euro, stasera si deve chiavare e basta". Cosi' lei va al cesso, io chiamo il cameriere e gli dico che voglio pagare, lei torna dal cesso e si finisce il bicchiere e ne chiede addirittura un altro, io le faccio "no, aggia ji' a fatica' dumani... mo ce ne jammo" e le meno la lingua in gola di botto e senza senso, lei ci sta e iniziamo a limonare in una posizione scomodissima sulle sedie del locale, dopo due minuti cosi' faccio "andiamo a casa" e lei "okkk... ma ce l'hai il prosecco??" e io "no non ce l'ho" e lei "e pigliamo na butteglia qua" e io "no no.. a casa tengo l'Aglianico di ziimo, non cacanno lu cazzo" e lei "vabbuo'"
                            (Ok non le ho detto che tenevo l'aglianico di ziimo... ma due bottiglie di rosse le tenevo)

                            In tutto questo comunque, devo citare che dal quinto bicchiere in poi, lei era completamente fulminata... mi spiegava la teoria per la quale Putin in realta' e' morto da un pezzo ma e' stato rimpiazzato da un sosia manovrato dal KGB. Poi mi ha attaccato un pippone che vuole andarsene in Canada, che in Europa siamo tutti fottuti e la guerra arrivera' da noi.... ed e' andata avanti in loop per mezzora, mi ha spiegato sta cosa del Canada e Putin per almeno 12 volte.

                            Continua a parlarmente pure nel tragitto fra il bar e casa, e quando arriviamo a casa, volevo rifilarle la butteglia di 3Euro del Lidl che tenevo e invece mi fa aprire la bottiglia di Valpolicella buono ... Poi vabbe chiaviamo la sera, la mattina due volte... e tutta contenta "good sex, dobbiamo farlo piu' spesso" e io "si amo' ma la prossima volta ti invito a cena a casa mia" (accussi' si sparagna)

                            E quindi ieri l'ho invitata a casa, le faccio trovare un bel risotto pronto al tartufo della Knorr, lei arriva e mi fa "eh io non mangio carboidrati" e io penso "ma ngulammammt m'hai fatto apri' la busta di risotto per le grandi occasioni" e vabbuo' ... mangio sulo io, poi parliamo e mi fa "senti devo essere onesta... sei un bel ragazzo, mi piaci molto ma ti devo dire che io sono abituata a fidanzati ricchi, con la loro azienda e cerco solo milionari, pero' se vuoi possiamo vederci a casa tua ogni tanto per chiavare" e io le volevo dire "guarda, non ti preoccupare.. io comunque voglio solo sborrare" ma non volevo toglierle quella soddisfazione che c'hanno le donne quando sentono che ti spezzano il cuore, quindi chiudo con "capisco, per me va bene"

                            E ammu chiavato
                            :look:
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25969
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1844 il: Ottobre 20, 2022, 13:06:02 pm »
                              C'ho un aneddoto :look:

                              Qualche settimana fa ho scaricato Bumble e al primo match acchiappo questa ucraina che sembrava figa, pero' non avevamo chattato per le lunghe, l'ho invitata subito a bere del vino e ha accettato...
                              Avevo il pensiero che fosse ucraina ignorante scappata dalla guerra e incapace di parlare in inglese, pero' quando la incontro e iniziamo a parlare, era molto interessante, riesce ancora a lavorare da remoto, c'ha pure bei soldi, proprieta' immobiliari ed e' figa :look:

                              Ho scelto un bel bar per uscire, perche' dalle foto mi sembrava un puttanone che va in posti costosi e vuole bere prosecco e un bicchiere stava 10 Euro .. e ne pigliamo 2.
                              Dopo 5 minuti, arriva il cameriere e fa "ne volete un altro??" e io guardo il mio calice e penso "oh fra' vulissi veni' a caca' o cazz ogni 5 minuti oggi? non vedi che lo tengo ancora pieno... come ti vene in capo che ne voglio un altro" ma poi guardo il bicchiere di quella ed era vuoto, quella cessa se lo era seccato tutto in 5 minuti e dico "vabbuo' waglio, portane n altro pe la signorina" e intanto pensavo ai 10 euro fulminati in 5 minuti e facevo un pronostico sul costo della serata :look:

                              Subito dopo si finisce pure il secondo bicchiere, io mi finisco il mio e ne prendiamo altri due: stiamo a 50 euro... parliamo e parliamo, ne ordina altri due, stiamo a 70 euro. A quel punto dico "no, 70 euro, stasera si deve chiavare e basta". Cosi' lei va al cesso, io chiamo il cameriere e gli dico che voglio pagare, lei torna dal cesso e si finisce il bicchiere e ne chiede addirittura un altro, io le faccio "no, aggia ji' a fatica' dumani... mo ce ne jammo" e le meno la lingua in gola di botto e senza senso, lei ci sta e iniziamo a limonare in una posizione scomodissima sulle sedie del locale, dopo due minuti cosi' faccio "andiamo a casa" e lei "okkk... ma ce l'hai il prosecco??" e io "no non ce l'ho" e lei "e pigliamo na butteglia qua" e io "no no.. a casa tengo l'Aglianico di ziimo, non cacanno lu cazzo" e lei "vabbuo'"
                              (Ok non le ho detto che tenevo l'aglianico di ziimo... ma due bottiglie di rosse le tenevo)

                              In tutto questo comunque, devo citare che dal quinto bicchiere in poi, lei era completamente fulminata... mi spiegava la teoria per la quale Putin in realta' e' morto da un pezzo ma e' stato rimpiazzato da un sosia manovrato dal KGB. Poi mi ha attaccato un pippone che vuole andarsene in Canada, che in Europa siamo tutti fottuti e la guerra arrivera' da noi.... ed e' andata avanti in loop per mezzora, mi ha spiegato sta cosa del Canada e Putin per almeno 12 volte.

                              Continua a parlarmente pure nel tragitto fra il bar e casa, e quando arriviamo a casa, volevo rifilarle la butteglia di 3Euro del Lidl che tenevo e invece mi fa aprire la bottiglia di Valpolicella buono ... Poi vabbe chiaviamo la sera, la mattina due volte... e tutta contenta "good sex, dobbiamo farlo piu' spesso" e io "si amo' ma la prossima volta ti invito a cena a casa mia" (accussi' si sparagna)

                              E quindi ieri l'ho invitata a casa, le faccio trovare un bel risotto pronto al tartufo della Knorr, lei arriva e mi fa "eh io non mangio carboidrati" e io penso "ma ngulammammt m'hai fatto apri' la busta di risotto per le grandi occasioni" e vabbuo' ... mangio sulo io, poi parliamo e mi fa "senti devo essere onesta... sei un bel ragazzo, mi piaci molto ma ti devo dire che io sono abituata a fidanzati ricchi, con la loro azienda e cerco solo milionari, pero' se vuoi possiamo vederci a casa tua ogni tanto per chiavare" e io le volevo dire "guarda, non ti preoccupare.. io comunque voglio solo sborrare" ma non volevo toglierle quella soddisfazione che c'hanno le donne quando sentono che ti spezzano il cuore, quindi chiudo con "capisco, per me va bene"

                              E ammu chiavato
                              :look:
                              l'avissa vasá e ppall a Putin look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal