Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 150552 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13378
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2700 il: Aprile 09, 2024, 21:00:16 pm »
Rimane il fatto che una squadra in cui lui è il più pagato, e quindi titolare per default, non può ambire a chissà cosa.
Per motivi proprio tecnici e perché ti blocca l acquisto di un ala destra per anni.
Io nella rosa del Napoli ce lo vedo ma non nella top five dei più pagati e nemmeno come titolare indiscutibile.

Abbiamo avuto per anni Lozano suo co-titolare che pigliava pure più di lui.
Semmai bisogna capire che fare con la lista di esterni attuale: lui, ngonge e Lindstrom sono troppi, se pensi che in caso di necessità ci gioca Raspadori largo.

Pensa che talmente che era titolare che il procuratore lo voleva mandare via da napoli perché giocava poco look

A uallr e lozano

Se arriva conte politano non si fa una gara

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Il fatto che tu risponda a un post articolato, dove ti si spiega che stai solo dicendo stronzate, difendendoti dietro Giuffredi, fa capire quanto sei caduto in basso.  :boh:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16109
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2701 il: Aprile 10, 2024, 00:41:16 am »
    Abbiamo avuto per anni Lozano suo co-titolare che pigliava pure più di lui.
    Semmai bisogna capire che fare con la lista di esterni attuale: lui, ngonge e Lindstrom sono troppi, se pensi che in caso di necessità ci gioca Raspadori largo.


    Ma infatti Lozano è stato una palla al piede visto che per ammortizzare il suo cartellino ce lo siamo dovuti tenere anni, anni durante i quali non abbiamo potuto comprare nessuno visto lo spazio salariale che occupava.
    Pensavo, anzi forse speravo, che certi errori fossero serviti.


    Sul discoros esterni non so che dirti salvo che Raspadori largo è un obbrobrio sinceramente.
    Bisognera innanzitutto capire che vuole fare il nuovo allenatore.
    Se dovessi darti un'opinione mia io terrei Ngonge e Lindstrom.
    Ngonge perche per quel poco che ha giocato mi ha fatto vedere cose interessanti; Lindstrom perche è stato troppo brutto per essere vero, una seconda opportunita gliela darei.
    Politano lo manderei perche bene o male abbiamo capito il livello che ha.

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34330
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2702 il: Aprile 14, 2024, 19:31:19 pm »
      Più la squadra và male più questo si esalta. A inizio stagione con Garcia è stato il migliore per distacco, poi nelle partite che contavano ha fatto solo disastri e prestazioni indegne. Adesso che di nuovo la squadra è in balia ad errori ed amnesie alluccinanti... lui torna ad emergere.
      Nonostante tutto però... sono dell'idea che debba essere mandato via anche lui. Così come tutti gli altri.

        Online giangi

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 531
        • Karma: 2
        « Risposta #2703 il: Aprile 14, 2024, 21:02:49 pm »
        La verita è che Politano ha un autonomia di mezz' ora ,oltre diventa un giocatore amatoriale.Spalletti lo aveva capito è lo sapeva dosare.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26021
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2704 il: Aprile 14, 2024, 21:06:49 pm »
          La verita è che Politano ha un autonomia di mezz' ora ,oltre diventa un giocatore amatoriale.Spalletti lo aveva capito è lo sapeva dosare.
          una verità ancora più vera è che Babbeo Politano è un giocatore il cui rendimento è legato a chi incontra davanti . Passa dall'essere una merdina insignificante se becca un terzino cazzuto all'essere un ottimo medioman se ne becca uno scarso. Purtroppo per lui Mario rui gioca con noi altrimenti in 2 partite all'anno sarebbe da pallone d'oro look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13378
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2705 il: Aprile 15, 2024, 09:33:03 am »
            una verità ancora più vera è che Babbeo Politano è un giocatore il cui rendimento è legato a chi incontra davanti . Passa dall'essere una merdina insignificante se becca un terzino cazzuto all'essere un ottimo medioman se ne becca uno scarso. Purtroppo per lui Mario rui gioca con noi altrimenti in 2 partite all'anno sarebbe da pallone d'oro look

            Il tizio che marcava Politano era lo stesso che a inizio partita stava sul lato opposto a marcare Kvara.
            Non mi pare che lo scambio di giocatori abbia sortito effetti concreti.

            Che abbia dei limiti precisi è fuori di dubbio, ma intanto pure ieri ha fatto quello che altri, compagni di reparto e non, non hanno fatto. Esattamente come contro il Monza.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51919
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2706 il: Aprile 15, 2024, 10:02:19 am »
              Il tizio che marcava Politano era lo stesso che a inizio partita stava sul lato opposto a marcare Kvara.
              Non mi pare che lo scambio di giocatori abbia sortito effetti concreti.

              Che abbia dei limiti precisi è fuori di dubbio, ma intanto pure ieri ha fatto quello che altri, compagni di reparto e non, non hanno fatto. Esattamente come contro il Monza.
              Ora parlami delle 15 partite prima dove non aveva segnato né fatto un cazzo

              Incompetenti madonna

              Praticamente basta che questo purpo al sugo faccia benino una gara che tornate in auge

              Come con Mario Rui

              Se il napoli è in questa posizione di classifica è soprattutto perché al posto di Mario Rui, politano ecc non c'è gente seria.

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13378
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2707 il: Aprile 15, 2024, 11:30:42 am »
                Ora parlami delle 15 partite prima dove non aveva segnato né fatto un cazzo

                Incompetenti madonna

                Praticamente basta che questo purpo al sugo faccia benino una gara che tornate in auge

                Come con Mario Rui

                Se il napoli è in questa posizione di classifica è soprattutto perché al posto di Mario Rui, politano ecc non c'è gente seria.

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                Ieri i due punti se li portano sulla cosicenza sia Meret e Rhamani dietro, sia Osimhen davanti coi goal da solo davanti al portiere mangiati.
                Ma un incompetente come te figurati se ci arriva.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5337
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2708 il: Aprile 15, 2024, 12:02:58 pm »
                  Ieri i due punti se li portano sulla cosicenza sia Meret e Rhamani dietro, sia Osimhen davanti coi goal da solo davanti al portiere mangiati.
                  Ma un incompetente come te figurati se ci arriva.

                  Ma è inutile, lui è competente  :asd:
                  Untitled 1" border="0

                    Online Beasy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2874
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2709 il: Aprile 21, 2024, 11:29:02 am »
                    per chi non l'avesse notato, gesto di stizza alla sostituzione, penso verso Calzona

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91520
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2710 il: Aprile 21, 2024, 23:36:28 pm »
                      Non credo, si era arrabbiato con Osi che l'aveva rimproverato per un mancato assist, ma quel gesto era per gli arbitri che non gli avevano fischiato un fallo piuttosto netto.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51919
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2711 il: Aprile 22, 2024, 10:30:42 am »
                        Umberto chuariello.


                        Questo è uno dei motivi per cui meritiamo un napoli così ogni anno, la gente che di pallone non capisce un CAZZO


                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51919
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2712 il: Aprile 22, 2024, 12:30:04 pm »
                          A me fa morire, politano è quello che tramite il procuratore ha cagato di più il cazzo negli anni

                          Ha ottenuto un rinnovo a 3.2 che secondo me ha creato altri malumori nello spogliatoio perché figuratevi un lobotka che vede quel purpo prendere di più cosa deve pensare

                          E dobbiamo pure dire che è l'unico che suda la maglia, ma tutto apposto uagliu

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal