Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 22 - Giovanni Di Lorenzo  (Letto 157425 volte)

cuttheweb e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online NikGerace

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2685 il: Luglio 10, 2024, 15:17:33 pm »
"non voglio più stare a Napoli"

Conosci il motivo per il quale voleva andare via?
Io non lo conosco, quindi se va in campo e fa il suo dovere a me sta bene così, se giocherà male avrà le giuste critiche sulla pessima partita giocata e non sulla persona
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online digital

• Diego Armando Maradona
    « Risposta #2686 il: Luglio 10, 2024, 15:30:33 pm »
    Che guaio non cederlo questo rischia di diventare una piaga come mario rui.non sa difendere e conte rischia di metterlo centrale e da 5 non ha + lo sprint e tecnicamente é mediocre.

Poi se resta capitano é un assicurazione sul fatto che questo giocherà quasi sempre
    « Ultima modifica: Luglio 10, 2024, 18:46:23 pm da digital »

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2687 il: Luglio 10, 2024, 15:44:01 pm »
      Mia opinione personale: la "conferenza stampa" di Giuffredi è stata cancellata dalla nostra società, chiudendo il discorso col giocatore.
      A prescindere dai problemi di Di Lorenzo e dalla cattiva gestione di Pappaman, resta il fatto che Giuffredi è l'unico procuratore che sparla a vanvera da anni sui media, e tranquilli che lo fa pure con gli assistiti in altre squadre, basta fare una semplice ricerca e scoprite che fa lo stesso ad esempio a Firenze (Biraghi, Ranieri e Parisi).

Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2688 il: Luglio 10, 2024, 16:08:26 pm »
        Conosci il motivo per il quale voleva andare via?
        Io non lo conosco, quindi se va in campo e fa il suo dovere a me sta bene così, se giocherà male avrà le giuste critiche sulla pessima partita giocata e non sulla persona
        Nick, qualsiasi sia il motivo, non è certo quello il modo di comportarsi. Il suo procuratore è stato semplicemente nauseabondo, nelle sue dichiarazioni, ma pure lui ci ha messo il carico da 11, in particolare perché era il capitano. No, mi spiace, per me ha perso completamente la dignità. Resti pure. Ma la fascia la deve togliere. Non ha più alcun credito per indossarla

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2689 il: Luglio 10, 2024, 18:43:21 pm »
          No ma confermarlo come capitano è malafede

Hanno fatto tutto bene tranne questo. Voleva andare alla Juve a tutti i costi, si è bruciato all’europeo ed è rimasto col cerino in mano
          Campioni d'Italia 2022-2023

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #2690 il: Luglio 10, 2024, 18:44:38 pm »
            Mia opinione personale: la "conferenza stampa" di Giuffredi è stata cancellata dalla nostra società, chiudendo il discorso col giocatore.
            A prescindere dai problemi di Di Lorenzo e dalla cattiva gestione di Pappaman, resta il fatto che Giuffredi è l'unico procuratore che sparla a vanvera da anni sui media, e tranquilli che lo fa pure con gli assistiti in altre squadre, basta fare una semplice ricerca e scoprite che fa lo stesso ad esempio a Firenze (Biraghi, Ranieri e Parisi).
            io temo perfino che adl gli faccia un altro rinnovo dandogli pure + soldi.

schiavi di giuntoli assurdo

inoltre ho timore che possa aver legato la mancata cessione/regalo di rui alla conferma della puzza di lorenzo
            « Ultima modifica: Luglio 10, 2024, 18:45:47 pm da digital »

Online Beasy

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2691 il: Luglio 10, 2024, 19:24:42 pm »
              Ve lo dico un'altra volta.
              Basteranno poche partite e ci si dimenticherà di tutto.
              A meno di prestazioni al limite dell'orrido.

È la famosa mafiosa "teoria degli 8 giorni" e poi si ritorna come prima.

Ma è anche giusto così, la psiche umana è strutturata massimamente per andare avanti più che per tornare indietro.
              Sarà semplicemente l'ordine naturale delle cose.

certo, poi ne fa altre 4 di merda e vedi come tutti si ri-ricordano di tutto. Di Lorenzo si è messo in un bel mare di merda ed è meglio per lui se riescirà sempre a stare sulla linea di galleggiamento

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2692 il: Luglio 10, 2024, 20:15:22 pm »
                Peccato, occasione persa di levarsi dal cazzo i mediocri sotto la procura Giuffredi.  Facciamo tanto i forti ma poi quando si tratta di Giuffredi ci cachiamo sotto.  Di Fietenzo non è il mio capitano comunque.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online xeranto

• Ruud Krol
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2693 il: Luglio 10, 2024, 20:44:49 pm »
                  Peccato, occasione persa di levarsi dal cazzo i mediocri sotto la procura Giuffredi.  Facciamo tanto i forti ma poi quando si tratta di Giuffredi ci cachiamo sotto.  Di Fietenzo non è il mio capitano comunque.
                  in realtà Giuffredi e il giocatore volevano andare via, quindi hanno fatto i forti, che poi stia scacando e non meriti la fascia ok

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2694 il: Luglio 10, 2024, 23:13:33 pm »
                    Enorme botta di culo, momento giustissimo per cederlo, non sfruttata per paura, sarà il nuovo Mario Rui :look:

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2695 il: Luglio 11, 2024, 00:57:11 am »
                      certo, poi ne fa altre 4 di merda e vedi come tutti si ri-ricordano di tutto. Di Lorenzo si è messo in un bel mare di merda ed è meglio per lui se riescirà sempre a stare sulla linea di galleggiamento

Difficile accada, invece.
                      Ma non dipenderà da lui, dipenderà dall'allenatore.

Se Conte, come tutti crediamo e speriamo, darà gioco e concretezza al Napoli e faremo risultati sarà semplicemente impossibile che le prestazioni saranno considerate insufficienti.
                      In generale di tutta la squadra.

A meno, ripeto, di colossali disastri individuali.
                      E intendo, ovviamente, disastri reali...certo non le paturnie isteriche che si leggono qua sopra durante le dirette, per intenderci... :sese:

Online Floorfilla

• Antonio Juliano
                        • LA SETTIMANA DECISIVA!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2696 il: Luglio 11, 2024, 08:11:18 am »
                        Enorme botta di culo, momento giustissimo per cederlo, non sfruttata per paura, sarà il nuovo Mario Rui :look:

non sfruttata perche' ha fatto talmente cagare all'Europeo che nemmeno sua mamma lo vuole piu

Online digital

• Diego Armando Maradona
                          « Risposta #2697 il: Luglio 11, 2024, 10:15:11 am »
                          Difficile accada, invece.
                          Ma non dipenderà da lui, dipenderà dall'allenatore.

Se Conte, come tutti crediamo e speriamo, darà gioco e concretezza al Napoli e faremo risultati sarà semplicemente impossibile che le prestazioni saranno considerate insufficienti.
                          In generale di tutta la squadra.

A meno, ripeto, di colossali disastri individuali.
                          E intendo, ovviamente, disastri reali...certo non le paturnie isteriche che si leggono qua sopra durante le dirette, per intenderci... :sese:
                          tipo gli assist agli avversari fatti al frosinone in coppa italia ed in qualche altra gara in passato?

quelli stavolta non gli sarebbero perdonati specie se è colpevole per 3 goal è mezzo.

questo + sta lontano dalla difesa meglio è.

conte non ci provasse a metterlo braccetto

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2698 il: Luglio 11, 2024, 13:15:05 pm »
                            tipo gli assist agli avversari fatti al frosinone in coppa italia ed in qualche altra gara in passato?

quelli stavolta non gli sarebbero perdonati specie se è colpevole per 3 goal è mezzo.

questo + sta lontano dalla difesa meglio è.

conte non ci provasse a metterlo braccetto

Il difensore che non sbaglia non esiste.
                            Un conto è l'errore una volta ogni tanto ( che è fisiologico ) e un conto sono i disastri continui e reiterati.
                            Voi parlate di Dilo, ma io e teng tutt' quant int all'uocch' l'anno passato...di Juan Jesus, Ostigard e Rahmani ( un pò meno, ma pur iss ha fatt o soio a livello di oscenità difensive ) ne vogliamo parlare ?

In una difesa organizzata è difficile che accada.
                            Quando il reparto gira girano tutti.
                            La palla è in mano a Conte, se registra il tutto là dietro come deve essere fatto la percentuale di errore si abbasserà drasticamente per ogni elemento.
                            Di Lorenzo compreso.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                              « Risposta #2699 il: Luglio 11, 2024, 15:09:10 pm »
                              Il difensore che non sbaglia non esiste.
                              Un conto è l'errore una volta ogni tanto ( che è fisiologico ) e un conto sono i disastri continui e reiterati.
                              Voi parlate di Dilo, ma io e teng tutt' quant int all'uocch' l'anno passato...di Juan Jesus, Ostigard e Rahmani ( un pò meno, ma pur iss ha fatt o soio a livello di oscenità difensive ) ne vogliamo parlare ?

In una difesa organizzata è difficile che accada.
                              Quando il reparto gira girano tutti.
                              La palla è in mano a Conte, se registra il tutto là dietro come deve essere fatto la percentuale di errore si abbasserà drasticamente per ogni elemento.
                              Di Lorenzo compreso.
                              a me col frosinone mi sa tanto di partita venduta per fare il favore al procuratore e metterlo in culo a mazzarri.

Non si tratta di errori ma di passaggi ad avversario, partita giocata bene con quasi tutte riserva e goal annullato che non si poteva annullare col var a simeone, entra il capitano e ne combina di ogni, non era stanco era fresco e contro avversari stanchi, questo in pochi minuti ci riempie di vergogna e di fatto ha condannato mazzarri che fino a quella partita sembrava aver recuperato la squadra, avendo battuto fuoricasa la dea e giocato bene ma perdendo di poco anche  subendo torti oltre a mezze papere di meret con real inter e juve.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal