Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per l'outfit perfetto  (Letto 141708 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11463
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1410 il: Novembre 20, 2021, 08:44:02 am »
Pago una simpatica signora per stirarmi le camice, non vedo perché toglierle il lavoro.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1411 il: Novembre 21, 2021, 20:53:40 pm »
    l'ho presa su Zalando. https://www.zalando.it/seidensticker-uno-super-slim-super-slim-fit-camicia-elegante-zs322d03c-a11.html
    l'ho messa una sola volta, mi pare che regga abbastanza bene, ma sul lungo non so, diciamo che più che non-iron mi sembra una camicia stirata, ma stirata male, o forse sono io che la tratto male dopo averla lavata.

    ma poi sono estive o invernali? non si capisce...  :look:
    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65820
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1412 il: Novembre 22, 2021, 11:07:50 am »
      ma poi sono estive o invernali? non si capisce...  :look:
      Uanem...le camicie invernali sono quelle di flanella o di cotone caldo. Quelle sono camicie standard che puoi utilizzare sia in estate che in inverno, ovviamente se le metti in inverno devi metterci una maglia da sopra oppure una giacca (e direi anche un cappotto)

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1413 il: Novembre 22, 2021, 23:31:41 pm »
        Uanem...le camicie invernali sono quelle di flanella o di cotone caldo. Quelle sono camicie standard che puoi utilizzare sia in estate che in inverno, ovviamente se le metti in inverno devi metterci una maglia da sopra oppure una giacca (e direi anche un cappotto)

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Il cappotto sopra la giacca?

        "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65820
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1414 il: Novembre 23, 2021, 07:11:34 am »
          Il cappotto sopra la giacca?

          "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
          Si chiama soprabito

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11463
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1415 il: Novembre 23, 2021, 08:19:55 am »
            Il cappotto sopra la giacca?

            "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
            A meno che tu non viva nell'africa subsahariana...
            Sai che freddo in inverno solo con la giacca.

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1416 il: Novembre 23, 2021, 09:04:08 am »
              A meno che tu non viva nell'africa subsahariana...
              Sai che freddo in inverno solo con la giacca.
              Mah, Pienz che io non ho cappotti e forse ma forse metto un giaccone 3 volte l'anno qua a napoli

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1417 il: Novembre 23, 2021, 10:11:01 am »
                Cmq mi sono appena iscritto a yoox,
                ho appena visto delle cose carine, però ho sempre il timore di comprare per via delle misure...

                "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11463
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1418 il: Novembre 23, 2021, 10:46:21 am »
                  Mah, Pienz che io non ho cappotti e forse ma forse metto un giaccone 3 volte l'anno qua a napoli

                  Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                  3 volte l'anno mi pare pochino, anche se, ovviamente, siamo in una città dove fa freddo giusto 2-3 mesi.

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65820
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1419 il: Novembre 23, 2021, 11:37:42 am »
                    Mah, Pienz che io non ho cappotti e forse ma forse metto un giaccone 3 volte l'anno qua a napoli

                    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                    Non può essere vero. A Napoli a fine Dicembre, tutto Gennaio, tutto Febbraio e inizio Marzo fa freddo. Certo non parliamo di Siberia, ma l'aria è comunque pungente specie se si alza il vento da mare. In quei periodi è impossibile stare senza giaccone/giubbino/cappotto.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1420 il: Novembre 23, 2021, 13:26:23 pm »
                      Non può essere vero. A Napoli a fine Dicembre, tutto Gennaio, tutto Febbraio e inizio Marzo fa freddo. Certo non parliamo di Siberia, ma l'aria è comunque pungente specie se si alza il vento da mare. In quei periodi è impossibile stare senza giaccone/giubbino/cappotto.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Ma non esageriamo, oggi per esempio io sto solo con la camicia e un gilet.

                      Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51856
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1421 il: Gennaio 07, 2022, 14:06:52 pm »
                        Nuova giacca, molto soddisfatto dell'acquisto, vi piace come vestibilità?

                        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35329
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1422 il: Gennaio 07, 2022, 14:35:49 pm »
                          Un giggig insolitamente proletario, un look alla Fratoianni   :look:
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1423 il: Gennaio 07, 2022, 15:45:50 pm »
                            Nuova giacca, molto soddisfatto dell'acquisto, vi piace come vestibilità?

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                            Giggig di moda non capisci un cazzo. Torna a parlare di pallone :look:

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26003
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1424 il: Gennaio 07, 2022, 20:42:05 pm »
                              Lol
                              Il buon vecchio Luigi 92, quello che c'era prima di essere sostituito da questa sottospecie di Chiara ferragni con la barbetta, a quest'ora starebbe rincorrendo ogni singolo utente per ricevere le scuse per lobbotka
                              Look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal