Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 140669 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26066
  • Karma: 21
« Risposta #480 il: Febbraio 13, 2020, 16:44:13 pm »
Ma il centrocampista davanti alla difesa, uagliù, ma voi pensate che sia facile giocare in quel ruolo. Ci hanno provato Hamsik e Fabian Ruiz, non due pincopallini qualunque, e non è andata bene ...

Ogni ruolo ha le sue caratteristiche, tecniche, fisiche e anche di concetto, i giocatori polivalenti sono molto pochi e costano una cifra, non è che prendi uno a caso e lo piazzi in un ruolo sperando nella Madonna di Lourdes
ci stava la moria delle vacche e stavamo senza centrocampisti, in emergenza visto che si è scordato come si difende e gli piace salire, tanto valeva provarlo in quella zona, era un esperimento che all'epoca si doveva fare, specie quando stavamo senza allan e con le sole 2 femminucce in mediana, ovviamente quando è  capitato tenevamo 2 centrali o meglio manolas e maksicesso, per quanto sia scarso è 100 volte meglio di luperto, altrimenti non mi sarei permesso di dirlo sottraendo una pedina alla scarna difesa, a centrocampo servivano muscoli ed interdizione e lui era l'unico arruolabile con queste caratteristiche, scegliere di consegnarsi agli avversari giocando con 2 efebi e 4 punte è  una cosa assurda che ci è costata cara
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2020, 16:49:30 pm da digital »

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36929
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Febbraio 13, 2020, 16:48:03 pm »
    La falcata non è l'unica qualità per fare la mezz'ala, poi dipende da quello che l'allenatore ti chiede.
    Non ce lo vedo in pressing come fa Allan che, essendo basso, ha anche in cambio di direzione più repentino che aiuta contro giocatori più tecnici, cosa che non ha Koulibaly.
    Non ha la tecnica adeguata per far girare la palla nei punti nevralgici del campo, al limite della propria area si ha più libertà e più spazio a disposizione.
    Insomma gli mancano parecchie cosette per giocare più avanzato ... almeno secondo me
    No appunto, per me la falcata non è minimamente da mezzala e manca la corsa manovrata nel breve, esattamente pensavo ad Allan come te, per fare il paragone. Per me stiamo dicendo la stessa cosa  :ok:
    demme di regista ha ben poco come tipo di calciatore somiglia veramente al rinnegato con le differenze che ho elencato ovviamente.

    SIsi, 15 palloni in più a partita, precisione completamente diversa, nel Lipsia altre statistiche nei contrasti, ma somiglia a Gargano, sbaglia spesso gli appoggi e non è regista
    Datti all'ippica, te l'ho già detto

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36929
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Febbraio 13, 2020, 16:54:52 pm »
      Che poi tra l'altro state parlando di spostare KK quando chi sta dietro di lui sta facendo peggio e siamo cortissimi numericamente dietro  :asd:
      Oltre al fatto che è già venduto e quindi il discorso non può essere futuristico

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91640
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Febbraio 13, 2020, 16:56:00 pm »
        Chiaro, KK a centrocampo, Allan terzino destro e Di Lorenzo centrale fisso :sisi:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26066
          • Karma: 21
          « Risposta #484 il: Febbraio 13, 2020, 16:56:42 pm »
          No appunto, per me la falcata non è minimamente da mezzala e manca la corsa manovrata nel breve, esattamente pensavo ad Allan come te, per fare il paragone. Per me stiamo dicendo la stessa cosa  :ok:SIsi, 15 palloni in più a partita, precisione completamente diversa, nel Lipsia altre statistiche nei contrasti, ma somiglia a Gargano, sbaglia spesso gli appoggi e non è regista
          Datti all'ippica, te l'ho già detto
          pure il rinnegato ha fatto il regista se per questo, non ho detto che sono uguali, ma che hanno alcune cose in comune, demme come tipo di regista è atipico è quasi + un recupera palloni che un costruttore di gioco, non ha un passaggio illuminante, gli riescono le cose semplici e ribadisco che ha sbagliato pure alcune palle sanguinose che fortunatamente non hanno concretizzato e sta cosa è capitata quasi ad ogni partita.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36929
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Febbraio 13, 2020, 16:58:17 pm »
            pure il rinnegato ha fatto il regista se per questo, non ho detto che sono uguali, ma che hanno alcune cose in comune, demme come tipo di regista è atipico è quasi + un recupera palloni che un costruttore di gioco, non ha un passaggio illuminante, gli riescono le cose semplici e ribadisco che ha sbagliato pure alcune palle sanguinose che fortunatamente non hanno concretizzato e sta cosa è capitata quasi ad ogni partita.
            Vabbuo ja, Amm capit che guardi le partite nel tuo fantastico mondo, bast  :asd:
            Chiaro, KK a centrocampo, Allan terzino destro e Di Lorenzo centrale fisso :sisi:
            Si stanno sbizzarrendo  :asd: La cosa grave è che una delle tre abbiamo davvero dovuto vederla per due mesi...

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26066
              • Karma: 21
              « Risposta #486 il: Febbraio 13, 2020, 16:58:22 pm »
              Che poi tra l'altro state parlando di spostare KK quando chi sta dietro di lui sta facendo peggio e siamo cortissimi numericamente dietro  :asd:
              Oltre al fatto che è già venduto e quindi il discorso non può essere futuristico
              ora infatti non ha senso, al massimo ha senso nel ruolo di terzino dove siamo carenti, ma all'epoca era una cosa da tentare, scendere con zielo e ruiz e 4 punte è stata una fesseria enorme che abbiamo quasi sempre pagato

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26066
                • Karma: 21
                « Risposta #487 il: Febbraio 13, 2020, 17:00:20 pm »
                Vabbuo ja, Amm capit che guardi le partite nel tuo fantastico mondo, bast  :asd:Si stanno sbizzarrendo  :asd: La cosa grave è che una delle tre abbiamo davvero dovuto vederla per due mesi...
                tanto fantastico che spesso ci ho preso, kk è ancora fuoriclasse per caso? era colpa di ancelotti a tuo dire, con gattuso sta a fare schifo uguale nonostante ora teniamo demme e giochiamo + chiusi e corti

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36929
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Febbraio 13, 2020, 17:03:08 pm »
                  tanto fantastico che spesso ci ho preso, kk è ancora fuoriclasse per caso? era colpa di ancelotti a tuo dire, con gattuso sta a fare schifo uguale nonostante ora teniamo demme e giochiamo + chiusi e corti
                  Capisco che tu abbia un grave problema mnemonico e di comprensione ma io l'unica cosa che ho detto è che ha fatto un grande 2018/19, supportato dai numeri, e che quindi a meno di pesanti cali tattici e mentali (e ci sono entrambe le componenti, e non a caso ho rincarato la dose io personalmente postando i voti di questo anno pessimo) rimane un grande difensore IMHO, basta  :asd:
                  Ora se vuoi finire di fare figurelle OT puoi tornare a parlare di Manolas se no saluti, Bumbulò.
                  « Ultima modifica: Febbraio 13, 2020, 17:04:53 pm da kta »

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26066
                    • Karma: 21
                    « Risposta #489 il: Febbraio 13, 2020, 17:07:29 pm »
                    Capisco che tu abbia un grave problema mnemonico e di comprensione ma io l'unica cosa che ho detto è che ha fatto un grande 2018/19, supportato dai numeri, e che quindi a meno di pesanti cali tattici e mentali (e ci sono entrambe le componenti, e non a caso ho rincarato la dose io personalmente postando i voti di questo anno pessimo) rimane un grande difensore IMHO, basta  :asd:
                    Ora se vuoi finire di fare figurelle OT puoi tornare a parlare di Manolas se no saluti, Bumbulò.
                    ma se hai spalleggiato il tuo compare, dicendo che io odiavo il cocco del forum e si portavi titoli farlocchi voti dei giornali per dire che nel 2018 era stato il miglior difensore italiano, ma fammi il piacere, sono stato l'unico qua sul forum a dire di venderlo nel dopo sarri e me ne devi dare atto

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36929
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Febbraio 13, 2020, 17:10:31 pm »
                      ma se hai spalleggiato il tuo compare, dicendo che io odiavo il cocco del forum e si portavi titoli farlocchi voti dei giornali per dire che nel 2018 era stato il miglior difensore italiano, ma fammi il piacere, sono stato l'unico qua sul forum a dire di venderlo nel dopo sarri e me ne devi dare atto
                      Bumbulò sei OT, e ti ho già spiegato cos'ho scritto, sono problemi tuoi interpretativi dopo. Oltre al fatto che "me ne devi dare atto", ma stai bbuon? Un'altra risposta OT e ti segnalo. Basta, che stiamo appesantendo il topic

                        Offline MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30586
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Febbraio 26, 2020, 08:20:03 am »
                        Grandissima partita come da un paio di mesi a questa parte

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35346
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Febbraio 26, 2020, 08:25:05 am »
                          Bella partita peccato per quella zampata a fine prime tempo che poteva darci il 2 a 0 e stravolgere il senso della partita.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Il Moralizzatore

                            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9744
                            • Karma: 17
                            • Marek forever!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Febbraio 26, 2020, 08:33:57 am »
                            Questo è un leone peccato che con kk nn si capisca....
                            Meret
                            di Lorenzo manolas Maksi rui

                            KK                  demme             ruiz

                            Zielo               mertens            insigne

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95803
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #494 il: Marzo 02, 2020, 22:56:35 pm »

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal