Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 140678 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16212
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Dicembre 16, 2021, 15:28:54 pm »
Io inizio a nutrire qualche sospetto sulla prestazione contro la Juventus sinceramente.

Ps
Sulla gastroenterite aveva ragione Xavi del Barcellona

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49242
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Dicembre 16, 2021, 15:31:15 pm »




    Ps
    Sulla gastroenterite aveva ragione Xavi del Barcellona
    ?


    M


      Online inlerleone

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2749
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Dicembre 16, 2021, 15:31:33 pm »
      il costo a bilancio dovrebbe essere di 3,6 milioni o una via di mezzo fra quello che dici e 3,6

      se lo cedevi a giugno avevi ammortizzato il 70% perchè sta qua da 3 anni, ma cedendolo a gennaio, è entrato in ballo il 4 anno con un altro 20% da  ammortizzare.

      se si considera l'anno comunque preso per intero come credo che si faccia a residuo sono 3,6, se considerano il rateo dei mesi in cui lo hai avuto il residuo a bilancio è circa 7 milioni
      Un articolo di oggi di calcionapoli24 dice che il costo residuo è 10,8. Sono stati ammortizzati 25 milioni e poco più su circa 36.
      Quindi sarà minusvalenza.

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16212
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Dicembre 16, 2021, 15:44:27 pm »
        ?


        M

        Praticamente, in un'intervista di qualche anno fa, sosteneva che quando si motiva l'indisponibiita di un giocatore con la gastroenterite c'è quasi sempre un'altra ragione dietro. Ragione che, normalmente, sta nei rapporti tra il giocatore e la societa o l'allenatore.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26071
          • Karma: 21
          « Risposta #904 il: Dicembre 16, 2021, 15:49:47 pm »
          Un articolo di oggi di calcionapoli24 dice che il costo residuo è 10,8. Sono stati ammortizzati 25 milioni e poco più su circa 36.
          Quindi sarà minusvalenza.
          lo avevo letto anche io, ma avevo confuso la data della firma, credevo fosse arrivato al 1 anno di ancelotti ma era il 2 anno, mi ha fregato l'esonero avevo calcolato 2 anni con gattuso ed 1 con ancelotti


          https://www.stadiotardini.it/2019/07/le-tecniche-ammortamenti-nel-calcio-nota-divulgativa-robert-giannino.html

          il napoli ammortizza da quanto dice qua in questo modo 40 30 20 7 3 nei 5 anni

          manolas è venuto al 2 anno di ancelotti quindi questo è il suo terzo anno e non lo ha fatto manco completo.


          ad ogni modo i miei conti erano esatti pure se ho confuso che fosse al 4 anno, se viene considerato il 3 anno per intero, è come dicevo io è ammortizzato al 90% quindi a bilancio pesa 3,6 milioni e non i 10 che ha scritto quello che ha fatto l'articolo, al massimo se considerano il rateo sono 7 milioni circa rimasti a bilancio



          « Ultima modifica: Dicembre 16, 2021, 16:05:48 pm da digital »

            Online vampyr8

            • GH!
            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10013
            • Karma: 348
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Dicembre 16, 2021, 15:58:07 pm »
            Manolas che supera delle visite mediche?  :sicomm:

              Online inlerleone

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2749
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Dicembre 16, 2021, 16:02:19 pm »
              lo avevo letto anche io, ma avevo confuso la data della firma, credevo fosse arrivato al 1 anno di ancelotti ma era il 2 anno, mi ha fregato l'esonero avevo calcolato 2 anni con gattuso ed 1 con ancelotti


              https://www.stadiotardini.it/2019/07/le-tecniche-ammortamenti-nel-calcio-nota-divulgativa-robert-giannino.html

              il napoli ammortizza da quanto dice qua in questo modo 40 30 20 7 3 nei 5 anni

              manolas è venuto al 2 anno di ancelotti quindi questo è il suo terzo anno e non lo ha fatto manco completo, anche calcolando l'anno per intero e non come rateo la minusvalenza cedendo oggi è alta, sono in effetti 10 milioni e passa a bilancio e se lo cedi a 3 ci rimetti parecchio.

              unica soluzione la cessione in prestito con obbligo per far maturare un altro anno, in tal modo ammortizzeresti un altro 7% e rientreresti senza fare minusvalenze.
              Probabilmente allora faranno in quel modo. E andresti in pari coi 3 milioni. D'altronde il valore di 3 milioni da ricevere lo avranno calcolato proprio così. Per non fare minusvalenza. Ammesso che sia come dici tu il sistema di ammortamento.
              « Ultima modifica: Dicembre 16, 2021, 16:04:49 pm da inlerleone »

                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12555
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Dicembre 16, 2021, 16:03:17 pm »
                che cazzo ci frega di sto greco, de maggio ha dichiarato pochi minuti fa che giuntoli sta per fare un colpo CLAMOROSO
                per sostituire manolas.


                E FATTA!

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26071
                  • Karma: 21
                  « Risposta #908 il: Dicembre 16, 2021, 16:07:48 pm »
                  Probabilmente allora faranno in quel modo. E andresti in pari coi 3 milioni. D'altronde il valore di 3 milioni da ricevere lo avranno calcolato proprio così. Per non fare minusvalenza. Ammesso che sia come dici tu il sistema di ammortamento.
                  no a bilancio è rimasto al 10% ho corretto, avevo confuso gli anni ma è ammortizzato al 90% in questo anno matura un altro 20% di ammortamento, sta tutto a vedere se calcolano l'anno per intero o il mesi di rateo, quindi o sono 3,6 o circa 7 rimasti a bilancio

                  chi ha scritto l'articolo ha fatto il copia ed incolla di quello di giugno.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26071
                    • Karma: 21
                    « Risposta #909 il: Dicembre 16, 2021, 16:10:34 pm »
                    che cazzo ci frega di sto greco, de maggio ha dichiarato pochi minuti fa che giuntoli sta per fare un colpo CLAMOROSO
                    per sostituire manolas.


                    E FATTA!
                    se lo dice lui, che non ne ha mai beccata 1, ci sta solo da piangere

                      Offline Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74791
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Dicembre 16, 2021, 16:18:30 pm »
                      Dalla Grecia dicono 7 mln.
                      Sta di fatto cmq che è stata veramente una situazione come peggio non si poteva perché a conti fatti già si sapeva in effetti che eravamo corti in difesa.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Dicembre 16, 2021, 16:28:34 pm »
                        Vabbuò, se è quello di domenica scorsa, parev' beckenbauer :asd:
                        Beckenbauer usando le mani. :sisi:

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39499
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Dicembre 16, 2021, 16:31:29 pm »
                          Non saprei manco se considerarlo pacco, visto che con l'ipervalutazione di Diawara quell'operazione fu un gioco di plusvalenze tra Aurelio e Pallotta
                          Sicuramente nullo dal punto di vista sportivo
                          Adios

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                            Online Titan76

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1454
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Dicembre 16, 2021, 16:32:46 pm »
                            Beckenbauer usando le mani. :sisi:

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Non l'ho rivisto il mani di Luperto, non ho proprio rivisto niente di quella partita.
                            Giusto il video del mani/spalla sul palo di bisteccone (resto dell'idea che sembri più spalla che braccio).

                              Offline RaF

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4336
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Dicembre 16, 2021, 16:35:30 pm »
                              Parecchi sul forum, ma anche in società, sono troppo abituati a giocare a football manager e a vedere nei 30enni una piaga da estirpare di fretta e furia dalla rosa. La verità è che, se anche inizialmente sembrava essere una delle migliori soluzioni per la sostituzione di Raul (in primis perché pareva anche finalmente una crescita sul mercato essendo andati a prendere uno importante da una diretta concorrente), il primo è ancora un giocatore importante, questo è stato un morto da subito con massimo 5 partite a grande livello in totale.
                              Uno dei pacchi più clamorosi della nostra storia, sempre e solo "affaroni" col panzone avellinolandese...
                              RaF
                              finalmente...!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal