CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (3/21) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2019, 14:36:39 pm

è una delle poche costanti dell'umanità, tutte le civiltà esistite si sono affidati a varie divinità, molte specifiche, quelle che ci sono sempre state sono state quelle astronomiche e il fato :look:

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2019, 14:36:45 pm

Citazione da: DEBUNKER PANDA - Luglio 09, 2019, 14:26:09 pm
E se ad una persona per anni e anni capitano cose poco probabili e spiacevoli?

Significa che è stato sfortunato, magari molto sfortunato, ma da domani in poi avrà le stesse probabilità di tutti gli altri di avere culo o sfiga. A meno che non sia talmente scemo da lasciarsi condizionare dall'idea di essere sfortunato per mano di legge. :look:

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2019, 14:38:51 pm

Citazione da: Ventidueaprile18 - Luglio 09, 2019, 14:35:07 pm
Mandami l'indirizzo dello sciamano in mp, please. :look:

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
Non mi informai così precisamente ma da quello che ho capito in Togo è tipo la loro attività principale per cui sono famosi in tutto il mondo. Tipo noi per la pizza, loro per gli sciamani  :look:

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2019, 14:39:30 pm

Citazione da: Dieguito - Luglio 09, 2019, 14:36:45 pm
Significa che è stato sfortunato, magari molto sfortunato, ma da domani in poi avrà le stesse probabilità di tutti gli altri di avere culo o sfiga. A meno che non sia talmente scemo da lasciarsi condizionare dall'idea di essere sfortunato per mano di legge. :look:

io sono un uomo altamente razionale e so che non esiste ma qualcosa sarà perchè ci sono persone che nell'intera vita se gli dai 8/10 possibilità buone prendono sempre le 2 cattive ed altre che gli gira ogni cazzo dritto...

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2019, 14:39:51 pm

Citazione da: Arch Stanton - Luglio 09, 2019, 14:38:51 pm
Non mi informai così precisamente ma da quello che ho capito in Togo è tipo la loro attività principale per cui sono famosi in tutto il mondo. Tipo noi per la pizza, loro per gli sciamani  :look:
E i bastoncini di cioccolato? :look:

1 2 [3] 4 5 ... 21   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa