Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Michael Folorunsho [Fiorentina]  (Letto 21760 volte)

Online Napolidomina

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Gennaio 07, 2025, 17:50:39 pm »
Della questone economica importa poco, lo pagammo meno di un milione e già il prestito al Verona aveva chiuso l'ammortamento.
Resta il fatto che parliamo di un giocatore che ha rinnovato a fine luglio scorso e 10 giorni dopo voleva andarsene, chissà quali retroscena sono rimasti nascosti.
Ci si può interrogare sulla situazione dentro lo spogliatoio, mai visto così tante partenze a gennaio...
magnatv 'o limon

Online Gianni3

• Stefan Schwoch
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Gennaio 07, 2025, 17:58:19 pm »
    Ci si può interrogare sulla situazione dentro lo spogliatoio, mai visto così tante partenze a gennaio...
    Conte vuole gente che da l’ anima pronta a dare il massimo in ogni situazione a cominciare dagli allenamenti.
    Mi pere logico pensare che un Forlusho ed uno Ngonge non siano tanto propensi ad un atteggiamento del genere, quindi non li vuole e non gli servono.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Gennaio 07, 2025, 18:38:42 pm »
      Conte vuole gente che da l’ anima pronta a dare il massimo in ogni situazione a cominciare dagli allenamenti.
      Mi pere logico pensare che un Forlusho ed uno Ngonge non siano tanto propensi ad un atteggiamento del genere, quindi non li vuole e non gli servono.
      Si stavo dicendo la stessa cosa. Probabile che Conte abbia fatto capire (o detto chiaramente a DeLa) che gente che non si impegna come dice lui non li vuole. E, pensando alle prestazioni di Folo e Ngonge, quelle poche volte che hanno giocato, si capisce che fanno parte di questa tipologia di giocatori

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Napolidomina

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Gennaio 08, 2025, 05:18:27 am »
        Si stavo dicendo la stessa cosa. Probabile che Conte abbia fatto capire (o detto chiaramente a DeLa) che gente che non si impegna come dice lui non li vuole. E, pensando alle prestazioni di Folo e Ngonge, quelle poche volte che hanno giocato, si capisce che fanno parte di questa tipologia di giocatori

Grazie, è più chiaro.
        magnatv 'o limon

Online Kane Connor

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Gennaio 09, 2025, 18:57:48 pm »

Forolusho però ha un precedente strano, quello del rinnovo e una settimana dopo messo sul mercato.
          C'è sicuramente qualcusa successa in mezzo, perché in fase di rinnovo tutti i leccapiedi di Pappaman lo incensavano.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal