CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (207/459) > >>

image digital:
Agosto 24, 2021, 17:58:36 pm

Citazione da: NikGerace - Agosto 24, 2021, 16:38:01 pm
Nemmeno, in un 433 è esattamente una mezz'ala alla Hamsik, in un 4231 onestamente non gli trovo una collocazione ma sarà una mia mancanza
in un 4 2 3 1 può giocare nel ruolo di insigne cosa che ha già fatto in passato in emergenza o a partita in corso.

non  è il suo ruolo, lui è una mezzala, lo vedo adatto ad inserirsi per segnare a rimorchio, con hamsik non ci appizza niente, somiglia di + a dzemaili semmai.

hamsik a livello di piede era di un altro livello, non scherziamo, ma veramente vuoi paragonare uno che ti vedeva lo spazio minimo per un passaggio ed aveva come principale dote proprio l'assist oltre che le incursioni in area, con uno che fa spesso confusione e sbaglia gli appoggi.

a contrario il dribling di hamsik non è mai stato del livello di quello di elmas, per assurdo oggi elmas pare un pocho + scarso e leggero che gioca a centrocampo

poi ovvio nessuno può essere uguale ad un altro, ha come dote il dribbling è la corsa tutto qua, se migliora a livello fisico può fare una buona carriera da mezzala, però non sarà mai un campione, perchè a livello di impostazione è molto carente, sbaglia troppo sui passaggi, forse pure perchè poco lucido dopo la corsa.

vedremo nel proseguo della carriera, ma ai livelli di hamsik non credo arriverà mai, hamsik pure a livello tattico era molto disciplinato, lui al momento è una mina vagante

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Agosto 24, 2021, 18:26:43 pm

Ma limitarci a dire che da due mesi a questa parte, Elmas è semplicemente la mezz'ala migliore che teniamo?
E non parlo tanto di ieri, dove è entrato in una situazione atipica di ineriorità numerica, ma da tutto il ritiro sia di Dimaro che fdi Castel di Sangro.

Tanto visto che al 99% Zielinski salta il genoa, lo vedremo titolare la prossima, sperando che possa bissare la prestazione.  :sisi:

image skyfall:
Squadra del cuore:
Agosto 24, 2021, 21:31:26 pm

ma non gioca da mezz'ala, è un esterno offensivo e le migliori cose le fa giocando in quella posizione.

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Agosto 26, 2021, 10:23:41 am

Citazione da: skyfall - Agosto 24, 2021, 21:31:26 pm
ma non gioca da mezz'ala, è un esterno offensivo e le migliori cose le fa giocando in quella posizione.

Ieri ha fatto le stesse mansini chieste a zielinski dopo il rosso a Osimhen.
Ma io mi rifervo a tutto il lavro che da due mesi sta facendo con Spalletti come mezz'ala destra, migliorando soprattutto posizione e tempi di gioco.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 11, 2021, 20:50:40 pm

Davvero atroce, il più grande limite alla manovra del Napoli nel primo tempo secondo me.

1 ... 205 206 [207] 208 209 ... 459   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa