Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 198700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13357
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2019, 07:54:05 am »
El mas.... Mo dobbiamo vedere El mas que

    Offline augustodi

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2949
    • Karma: 24
    « Risposta #16 il: Luglio 23, 2019, 07:59:56 am »
    Se lo avessero preso le strisciate.....

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Luglio 23, 2019, 08:01:41 am »
      Costato quanto un DeSciglio qualunque, se si rivela forte come viene pubblicizzato, questo è un colpo incredibile.

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13334
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 23, 2019, 08:39:10 am »
        Quello che più mi preoccupa è la sua difficile collocazione tattica.

        Se lo avessero preso le strisciate.....

        Un diciannovenne a prezzo pieno dopo una stagione "normale" in Turchia.
        Va bene che a Milano ho visto messaggi ridicoli per un Bennacer a caso, ma non passiamo all'estremo di valutare 'sto ragazzo più di una promettente promessa.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26203
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Luglio 23, 2019, 08:46:35 am »
          Se non venisse dal campionato turco mi sarei fortemente preoccupato che potesse essere un Rog 2.0 :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Luglio 23, 2019, 08:58:05 am »
            A meno di parlare di Mbappè e pochi altri casi nella storia, valutare un 19enne non è mai una scienza esatta, se decidi di prendere un rischio del genere è perché hai già in mente come farlo giocare ed hai le spalle coperte, in quel ruolo, da uno o due giocatori esperti e affidabili. Io credo che Elmas vada a completare la batteria dei "2" nel 4-2-3-1 insieme Zielinski-Allan-Fabian.

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13168
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Luglio 23, 2019, 09:02:55 am »
              *dawson*

                Offline rinascita

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 496
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Luglio 23, 2019, 09:34:10 am »
                Per me è il Ruiz destro

                  Offline ciannino

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7498
                  • Karma: 28
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Luglio 23, 2019, 11:18:12 am »
                  A meno di parlare di Mbappè e pochi altri casi nella storia, valutare un 19enne non è mai una scienza esatta, se decidi di prendere un rischio del genere è perché hai già in mente come farlo giocare ed hai le spalle coperte, in quel ruolo, da uno o due giocatori esperti e affidabili. Io credo che Elmas vada a completare la batteria dei "2" nel 4-2-3-1 insieme Zielinski-Allan-Fabian.

                  lo pensavo anche io, ma se vedi line up ti accorgi che è piu offensivo che difensivo
                  insomma assomiglia mettendo per esempio 3 tipologie di centrocampisti
                  allan difensivo zielinski mezzala e ruiz offensivo
                  elmas sta tra zielinski e ruiz

                  vi metto il link del sito
                  http://www.football-lineups.com/footballer/109501/

                  ps: a chi fa la tabella iniziale del giocatore,perche non inserite pure lineup
                  cosi si evitano di sentire fesserie tipo pepè è la punta da 30 gol
                  quando nel lille ha giocato tutta la stagione da esterno destro nel 4231
                  certo non sarà una scienza esatta, vedi pirlo che passa da seconda punta a regista
                  ma almeno abbiamo i dati che dicono ,il giocatore negli ultimi anni giocava
                  in questa posizione con questo modulo.



                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24 il: Luglio 23, 2019, 11:27:16 am »
                  Arrivato a Villa Stuart per le visite. In Turchia gli aerei non fanno ritardo :shhlook:

                    Offline pippone78

                    • Tifoso ipercritico
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4697
                    • Karma: 96
                    • Sesso: Maschio
                    • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25 il: Luglio 23, 2019, 11:34:01 am »
                    Che piaccia o no, questi sono i colpi che deve fare il napoli.
                    Comprare le promesse quando sono giovani, prima che diventino famosi.

                    "Plusvalenzabili"? Certo, è così che una squadra come il Napoli, con introiti di media portata, riesce ad autofinanziarsi e a mantenere un monte ingaggi ben oltre le proprie possibilità.

                    Speriamo si riveli un grande acquisto.

                      Offline djkevin

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 282
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26 il: Luglio 23, 2019, 11:41:14 am »
                      Che piaccia o no, questi sono i colpi che deve fare il napoli.
                      Comprare le promesse quando sono giovani, prima che diventino famosi.

                      "Plusvalenzabili"? Certo, è così che una squadra come il Napoli, con introiti di media portata, riesce ad autofinanziarsi e a mantenere un monte ingaggi ben oltre le proprie possibilità.

                      Speriamo si riveli un grande acquisto.
                      Quoto in toto. L'illusione della tifoseria media fossilizzata su "amm avut maradon e quindi c vo messi" alias calcio di altri tempi e altre epoche inizia a essere un vero e proprio cancro per il benessere di questa squadra. Io non mi occupo di scouting nella vita come credo la maggior parte di noi e l'unica cosa che possiamo fare è incitare questi ragazzi che ogni anno ci regalano soddisfazioni non come sognamo tutti ma almeno ci rendono competitivi. Il nome scalda gli animi ma il campo è l'unica verità. Benvenuto Elif fatti valere e Forza Napoli.. SEMPRE

                        Offline chostoman

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 717
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27 il: Luglio 23, 2019, 11:42:25 am »
                        Quoto in toto. L'illusione della tifoseria media fossilizzata su "amm avut maradon e quindi c vo messi" alias calcio di altri tempi e altre epoche inizia a essere un vero e proprio cancro per il benessere di questa squadra. Io non mi occupo di scouting nella vita come credo la maggior parte di noi e l'unica cosa che possiamo fare è incitare questi ragazzi che ogni anno ci regalano soddisfazioni non come sognamo tutti ma almeno ci rendono competitivi. Il nome scalda gli animi ma il campo è l'unica verità. Benvenuto Elif fatti valere e Forza Napoli.. SEMPRE
                        Guardate che è stato il pappone a parlare di james, non noi...

                          Offline djkevin

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 282
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28 il: Luglio 23, 2019, 11:47:49 am »
                          Guardate che è stato il pappone a parlare di james, non noi...
                          Guarda che utilizzando un po' di cervello per me il pappone può dire ciò che vuole ma non è un uomo di calcio è solo un imprenditore moderno (showman megalomane assetato di potere e danaro) e poiché si parla di pallone le uniche parole che realmente valgono sono quelle degli allenatori ed eventualmente direttori sportivi che masticano e vivono calcio ogni giorno. Ancelotti non si è mai sbilanciato ha sempre dichiarato che James è un suo pupillo ma si trattano altrettanti profili sicuramente da lui varati e chiunque verrà deve correre allenarsi e dare il massimo.
                          « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 11:49:27 am da djkevin »

                            Offline pippone78

                            • Tifoso ipercritico
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4697
                            • Karma: 96
                            • Sesso: Maschio
                            • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29 il: Luglio 23, 2019, 11:48:09 am »
                            Guardate che è stato il pappone a parlare di james, non noi...
                            Certo, ma ha sempre fatto capire che uno come James il napoli può prenderlo a determinate condizioni.

                            Ma non perchè economicamente non se lo può permettere.
                            Ma perchè è un rischio imprenditoriale che una squadra come il Napoli non si può permettere, o meglio è un rischio che il Napoli può correre a determinate condizioni.

                            Per me il rischio tecnico è praticamente zero considerandolo uno dei top mondiali, evidentemente per la società il rischio c'è perchè è un giocatore che ha avuto un rendimento altalenante negli ultimi anni. Non condivido la posizione della società, ma posso comprenderla.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal