CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (377/459) > >>

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Gennaio 25, 2023, 17:09:10 pm

Citazione da: weizenbier - Gennaio 25, 2023, 16:18:57 pm
Ma pkké Elmas non puó essere titolare al posto di Lozano e Politano?  :buciodubbio:

Kvara-Osi-Elmas sarebbe un tridente devastante come pochi

Il Napoli funziona bene perché tutti si sentono in squadra

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Gennaio 29, 2023, 10:08:57 am

Finalmente oggi Spalletti sembra orientato a fare quello che gli abbiamo chiesto noi dell'Eljif Elmas Fan Club Ariano Irpino... Elmas titolare a destra nel tridente.

Voi detrattori di Elmas vi chiaverete l'ennesima lingua in culo dopo aver subito tutti i goal di Osimhen (casualmente i detrattori di Elmas sono quelli che sostenevano Raspadori titolare inamovibile e speravano in un infortunio piú lungo per Osimhen)

Comunque, dopo aver alimentato un po' di flame domenicale, voglio dire che non mi attribuisco tutti i meriti dell'idea, é doveroso citare che anche il signor Lagrangia lo aveva intuito. Ma poi basta ... Che nessun altro stasera salga sul carro del "Ve l'avevo detto che Elmas doveva giocare là".
Al massimo proprio, c'avete le prossime 3 ore per unirvi a noi.

 :sese: :sese:

image Beasy:
Squadra del cuore:
Gennaio 29, 2023, 11:45:00 am

per niente convinto di questa eventuale mossa e le ragioni sono molteplici

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Gennaio 29, 2023, 11:56:27 am

Elmas attira antipatie immeritate dal primo giorno.
I motivi sono facilmente intuibili:

1) È stato associato alla gestione Ancelotti, quindi come nel detto "le colpe dei padri ricadranno sui figli", gli odiatori di Anceloffio si sono automaticamente scagliati verso questo giovanotto ad ogni pie sospinto.

2) I ccionnalai avvomevo, sempre attenti all'unico titolo che loro celebrano, ovvero OSHCUTETT TEBBILANCIO, sono arrivati a dire "PECCHE AVIMME SHPISE VINTI MILIUNE PE ELMASSO QUANNO TENIMME ACCIOVANE CCAETANE". Questo ragionamento, unito alle ansie dei tifosi ragionieri, ha ulteriormente incattivito l'ambiente verso Eljf.

3) Problema della linea di pensiero AKA bandiere al vento. Se da un lato per inserire un Raspadori si propongono cambi di modulo, panchinamenti eccellenti come Osimhen...dall'altro non si capisce che questo ragazzo dai 18 ai 22 anni ha dovuto cambiare almeno 5 ruoli, 3 allenatori, svariate crisi. C'è sempre stato, ha sempre trovato il modo di dare il suo contributo.
Altri sono spariti, come Demme, Lozano, lo stesso Lobotka appena arrivato, Raspadori adesso....lui c'è sempre a testimonianza di fisico e personalità.

4) Pregiudizio verso i giocatori concreti con mentalità vincente. Questo è un riflesso inconscio. La piazza napoletana, che è una piazza facile, si è nutrita per anni di escrementi gnoseologici ovvero concetti sciordosi come "oreccistoffensiv", "abbiamavutippossessopallamanonabbiamevinte", "nonhatiratpeccheèucciocatorattruista" etc etc
Quindi si è disabituati a quei giocatori che puntano, scartano e provano la giocata. Magari capita il cross sbagliato, il tiro nelle stelle, ma il calcio è questo, il calcio di chi vince, non certo fare anni di passaggetti all'indietro.
Kvicha in primis ma anche Eljf stanno cambiando il paradigma offensivo del Napoli, e non a caso stiamo tornando a vedere risultati, dopo 4 anni di limbo.

image Beasy:
Squadra del cuore:
Gennaio 29, 2023, 12:10:11 pm

Secondo me non è una buona idea metterlo a destra per diverse ragioni. Tralasciando che io sono un detrattore e quest'anno mi sta smentendo ma metterlo a destro ora comporterebbe questo :

1) Incognita effettiva di un ruolo nuovo a metà stagione
2) Rompere l'armonia di un binomio che bene o male ci stava dando qualcosa (Politano-Lozano)
3) Perdere un jolly a partita in corso

1 ... 375 376 [377] 378 379 ... 459   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa