Guardate che è stato il pappone a parlare di james, non noi...
Certo, ma ha sempre fatto capire che uno come James il napoli può prenderlo a determinate condizioni.Ma non perchè economicamente non se lo può permettere.Ma perchè è un rischio imprenditoriale che una squadra come il Napoli non si può permettere, o meglio è un rischio che il Napoli può correre a determinate condizioni.Per me il rischio tecnico è praticamente zero considerandolo uno dei top mondiali, evidentemente per la società il rischio c'è perchè è un giocatore che ha avuto un rendimento altalenante negli ultimi anni. Non condivido la posizione della società, ma posso comprenderla.
e quindi? quale è il problema?ha provato a prenderlo alle sue condizioni, non ci è riuscito, e voi che lo chiamate pappone ci siete rimasti male? a me sembra come i bambini che vogliono o gelato e si lagnano si lagnano si lagnanodopo che un genitore se rotto il cacchioe e ti dice "jamm a piglià o gelat" e poi trovano la gelateria chiusache fanno i criatur? si lagnano si lagnano e si lagnano ,finchè non hanno il gelatoquesti sono alcuni tifosi del napoli, bambini lagnosi!!! che non capiscono e non vogliono capire il perchè delle cose,ma a loro fotte sul e se magna o gelatpecchè papà glielo aveva promessoveramente uagliu cat accis a salut e bast cu stu papponso 15 ANNI che vi mette a figur e merd ma vuje vulit semp o gelat pure se vi ha comprato o leccaleccao zucchero filat, vuje vulit solo o gelat!!!
Ma tu sei colui che diceva "Fekir ben venga", poi appena saltato "Meglio così perché STU STRUNZ bla bla bla" e fai pure la filippica sui tifosi? Non per qualcosa, però se ti fai andare tutto bene a seconda di come evolvono le situazioni, persino situazioni contrastanti tra loro, il problema non è di chi fa una critica coerente come chostoman eh…EDIT: ho eliminato la definizione clinica, non si sa mai...
Azz se Ancelotti non si è sbilanciato su James allora praticamente sono tutti democristianiCapisco il tuo post, non lo condivido fino in fondo perché per me il rischio non si VUOLE correre e perché James i problemi che ha avuto sono quasi esclusivamente fisici, e visto anche come hai impostato il tuo discorso mi sa che si parla di volontà più che di possibilità, però ha un suo senso tutto sommato
Sì è vero. Ad ogni modo io credo che ci siano ancora margini di speranza per James.Cmq basta ot
hai ragione pippò, ma certi vot uno s romp o cazz di leggere sempre le stesse coseera piu di un anno che non scrivevo niente piu qua perchè veramente dopo lo scudetto perso co sarriera un continuo pappone di qua pappone di la e sto forum perdonatemi era diventato la latrina dove sfogarsiscrivendo cose assurdetornando in topicfinchè non firma ci sono margini,ma la vedo molto in salitae cmq stam ncopp o topic di elmas ))a me m piac
ti spiego la mia uscitafekir ben venga l'operazione ovvero prendere un buon giocatore a circa 25 mln (questo sembrava fosse il prezzo) quando hai venduto inglese e vinicius a 17 18ben venga fekir ha dimostrato di piu di inglese e viniciusquando ho scritto stu strunzera inteso con STU STRUNZ ha preferito il betis al napoli? solo perchè ha una percentuale sulla sua eventuale rivenditapersone che si comportano cosi sono come sarri che va alla juve, meglio perderle che trovarlepersone che antepongono i soldi , a una scelta di carriera miglioreun po come ha detto se non sbaglio overmars a de ligtsei uno stronzo, perche tra juve e barca hai scelto la juve per i soldiio non sono ne pazzo ne ubriaco,ma valuto le situazionie i miei 2 post non erano per nulla contrastantiti faccio un altro esempio a me hjsay piace tantoma le dichiarazioni dello scorso anno opo la mancata cessione sono da stronzicome vedi basta contestualizzare e non leggere solo quello che si vuole leggerepero pappon è inequivocabile e ripetitivo da ormai 15 annipercio questi tifosi ci hanno rotto il cazzo
Ti capisco benissimo, ma non credo sia solo un "problema" nostro.Tutte le tifoserie del mondo, anche quelle delle squadre storicamente vincenti, si lamentano della propria società con la superficialità che è propria della natura del tifoso. E' da che mondo è mondo, anzi da calcio è calcio che è così.ps: elmas o ten tuost