Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 198719 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ciannino

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7498
  • Karma: 28
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 23, 2019, 11:52:14 am »
Guardate che è stato il pappone a parlare di james, non noi...

e quindi? quale è il problema?
ha provato a prenderlo alle sue condizioni, non ci è riuscito, e voi che lo chiamate pappone ci siete rimasti male? a me sembra come i bambini che vogliono o gelato e si lagnano si lagnano si lagnano
dopo che un genitore se rotto il cacchioe e ti dice "jamm a piglià o gelat" e poi trovano la gelateria chiusa
che fanno i criatur? si lagnano si lagnano e si lagnano ,finchè non hanno il gelato

questi sono alcuni tifosi del napoli, bambini lagnosi!!!
che non capiscono e non vogliono capire il perchè delle cose,ma a loro fotte sul e se magna o gelat
pecchè papà glielo aveva promesso

veramente uagliu cat accis a salut :) e bast cu stu pappon
so 15 ANNI che vi mette a figur e merd ma vuje vulit semp o gelat pure se vi ha comprato o leccalecca
o zucchero filat, vuje vulit solo o gelat!!!

Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35784
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31 il: Luglio 23, 2019, 11:53:05 am »
Azz se Ancelotti non si è sbilanciato su James allora praticamente sono tutti democristiani
Certo, ma ha sempre fatto capire che uno come James il napoli può prenderlo a determinate condizioni.

Ma non perchè economicamente non se lo può permettere.
Ma perchè è un rischio imprenditoriale che una squadra come il Napoli non si può permettere, o meglio è un rischio che il Napoli può correre a determinate condizioni.

Per me il rischio tecnico è praticamente zero considerandolo uno dei top mondiali, evidentemente per la società il rischio c'è perchè è un giocatore che ha avuto un rendimento altalenante negli ultimi anni. Non condivido la posizione della società, ma posso comprenderla.
Capisco il tuo post, non lo condivido fino in fondo perché per me il rischio non si VUOLE correre e perché James i problemi che ha avuto sono quasi esclusivamente fisici, e visto anche come hai impostato il tuo discorso mi sa che si parla di volontà più che di possibilità, però ha un suo senso tutto sommato

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35784
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32 il: Luglio 23, 2019, 12:00:40 pm »
    e quindi? quale è il problema?
    ha provato a prenderlo alle sue condizioni, non ci è riuscito, e voi che lo chiamate pappone ci siete rimasti male? a me sembra come i bambini che vogliono o gelato e si lagnano si lagnano si lagnano
    dopo che un genitore se rotto il cacchioe e ti dice "jamm a piglià o gelat" e poi trovano la gelateria chiusa
    che fanno i criatur? si lagnano si lagnano e si lagnano ,finchè non hanno il gelato

    questi sono alcuni tifosi del napoli, bambini lagnosi!!!
    che non capiscono e non vogliono capire il perchè delle cose,ma a loro fotte sul e se magna o gelat
    pecchè papà glielo aveva promesso

    veramente uagliu cat accis a salut :) e bast cu stu pappon
    so 15 ANNI che vi mette a figur e merd ma vuje vulit semp o gelat pure se vi ha comprato o leccalecca
    o zucchero filat, vuje vulit solo o gelat!!!
    Ma tu sei colui che diceva "Fekir ben venga", poi appena saltato "Meglio così perché  STU STRUNZ bla bla bla" e fai pure la filippica sui tifosi?  :asd:
    Non per qualcosa, però se ti fai andare tutto bene a seconda di come evolvono le situazioni, persino situazioni contrastanti tra loro, il problema non è di chi fa una critica coerente come chostoman eh…
    EDIT: ho eliminato la definizione clinica, non si sa mai...
    « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 12:03:05 pm da kta »

      Offline ciannino

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7498
      • Karma: 28
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #33 il: Luglio 23, 2019, 12:10:50 pm »
      Ma tu sei colui che diceva "Fekir ben venga", poi appena saltato "Meglio così perché  STU STRUNZ bla bla bla" e fai pure la filippica sui tifosi?  :asd:
      Non per qualcosa, però se ti fai andare tutto bene a seconda di come evolvono le situazioni, persino situazioni contrastanti tra loro, il problema non è di chi fa una critica coerente come chostoman eh…
      EDIT: ho eliminato la definizione clinica, non si sa mai...

      ti spiego la mia uscita

      fekir ben  venga l'operazione
      ovvero prendere un buon giocatore a circa 25 mln (questo sembrava fosse il prezzo) quando hai venduto inglese e vinicius a 17 18
      ben venga fekir ha dimostrato di piu di inglese e vinicius

      quando ho scritto stu strunz
      era inteso con
      STU STRUNZ ha preferito il betis al napoli? solo perchè ha una percentuale sulla sua eventuale rivendita
      persone che si comportano cosi sono come sarri che va alla juve, meglio perderle che trovarle
      persone che antepongono i soldi , a una scelta di carriera migliore

      un po come ha detto se non sbaglio overmars a de ligt
      sei uno stronzo, perche tra juve e barca hai scelto la juve per i soldi

      io non sono ne pazzo ne ubriaco,ma valuto le situazioni
      e i miei 2 post non erano per nulla contrastanti

      ti faccio un altro esempio a me hjsay piace tanto
      ma le dichiarazioni dello scorso anno opo la mancata cessione sono da stronzi

      come vedi basta contestualizzare e non leggere solo quello che si vuole leggere
      pero pappon è inequivocabile e ripetitivo da ormai 15 anni
      percio questi tifosi ci hanno rotto il cazzo

      Offline pippone78

      • Tifoso ipercritico
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4697
      • Karma: 96
      • Sesso: Maschio
      • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #34 il: Luglio 23, 2019, 12:12:06 pm »
      Azz se Ancelotti non si è sbilanciato su James allora praticamente sono tutti democristianiCapisco il tuo post, non lo condivido fino in fondo perché per me il rischio non si VUOLE correre e perché James i problemi che ha avuto sono quasi esclusivamente fisici, e visto anche come hai impostato il tuo discorso mi sa che si parla di volontà più che di possibilità, però ha un suo senso tutto sommato

      Sì è vero. Ad ogni modo io credo che ci siano ancora margini di speranza per James.

      Cmq basta ot  :ok:

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35 il: Luglio 23, 2019, 12:16:37 pm »
        Sì è vero. Ad ogni modo io credo che ci siano ancora margini di speranza per James.

        Cmq basta ot  :ok:

        hai ragione pippò, ma certi vot uno s romp o cazz di leggere sempre le stesse cose
        era piu di un anno che non scrivevo niente piu qua perchè veramente dopo lo scudetto perso co sarri
        era un continuo pappone di qua pappone di la e sto forum perdonatemi era diventato la latrina dove sfogarsi
        scrivendo cose assurde

        tornando in topic
        finchè non firma ci sono margini,ma la vedo molto in salita

        e cmq stam ncopp o topic di elmas :)))
        a me m piac
        « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 12:19:28 pm da ciannino »

          Offline pippone78

          • Tifoso ipercritico
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4697
          • Karma: 96
          • Sesso: Maschio
          • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #36 il: Luglio 23, 2019, 12:23:55 pm »
          hai ragione pippò, ma certi vot uno s romp o cazz di leggere sempre le stesse cose
          era piu di un anno che non scrivevo niente piu qua perchè veramente dopo lo scudetto perso co sarri
          era un continuo pappone di qua pappone di la e sto forum perdonatemi era diventato la latrina dove sfogarsi
          scrivendo cose assurde

          tornando in topic
          finchè non firma ci sono margini,ma la vedo molto in salita

          e cmq stam ncopp o topic di elmas :)))
          a me m piac

          Ti capisco benissimo, ma non credo sia solo un "problema" nostro.

          Tutte le tifoserie del mondo, anche quelle delle squadre storicamente vincenti, si lamentano della propria società con la superficialità che è propria della natura del tifoso.
          E' da che mondo è mondo, anzi da calcio è calcio che è così.

          ps: elmas o ten tuost :D

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #37 il: Luglio 23, 2019, 12:25:27 pm »
            Elmas fa rima con Ounas

            <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35784
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #38 il: Luglio 23, 2019, 12:25:38 pm »
              ti spiego la mia uscita

              fekir ben  venga l'operazione
              ovvero prendere un buon giocatore a circa 25 mln (questo sembrava fosse il prezzo) quando hai venduto inglese e vinicius a 17 18
              ben venga fekir ha dimostrato di piu di inglese e vinicius

              quando ho scritto stu strunz
              era inteso con
              STU STRUNZ ha preferito il betis al napoli? solo perchè ha una percentuale sulla sua eventuale rivendita
              persone che si comportano cosi sono come sarri che va alla juve, meglio perderle che trovarle
              persone che antepongono i soldi , a una scelta di carriera migliore

              un po come ha detto se non sbaglio overmars a de ligt
              sei uno stronzo, perche tra juve e barca hai scelto la juve per i soldi

              io non sono ne pazzo ne ubriaco,ma valuto le situazioni
              e i miei 2 post non erano per nulla contrastanti

              ti faccio un altro esempio a me hjsay piace tanto
              ma le dichiarazioni dello scorso anno opo la mancata cessione sono da stronzi

              come vedi basta contestualizzare e non leggere solo quello che si vuole leggere
              pero pappon è inequivocabile e ripetitivo da ormai 15 anni
              percio questi tifosi ci hanno rotto il cazzo
              Io penso che pappone sia inequivocabile perché inequivocabili sono le sue incoerenze, i suoi tentativi di andare al risparmio, l'assoluta mancanza di rischio imprenditoriale, il non aver approfittato delle milanesi assenti e di situazioni di classifica clamorose...A noi non ha messo nulla a quel servizio, in quindici anni.
              Ha preso la quarta piazza italiana, l'unica senza derby, in un periodo dove terza e seconda si sono suicidate per globalizzarsi.
              Non cresce da anni e deve ringraziare Sarri (che per lui era la terza/quarta scelta) se dopo Benitez non siamo piombati nella mediocrità più pura e se siamo diventati una piazza appetibile addirittura per un Ancelotti.
              E siccome ormai abbiamo capito tutti l'andazzo, ossia che pare che tentativi SERI di vincere, in un periodo dove c'è un'avversaria sola che è stata pure alla nostra portata, più di una volta, credo che critiche LOGICHE siano ben più che plausibili, at ca "15 anni che ce la mette a quel servizio", come se PER NOI il Napoli non fosse più importante che per lui…

                Offline ciannino

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7498
                • Karma: 28
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #39 il: Luglio 23, 2019, 12:33:26 pm »
                Ti capisco benissimo, ma non credo sia solo un "problema" nostro.

                Tutte le tifoserie del mondo, anche quelle delle squadre storicamente vincenti, si lamentano della propria società con la superficialità che è propria della natura del tifoso.
                E' da che mondo è mondo, anzi da calcio è calcio che è così.

                ps: elmas o ten tuost :D

                purtroppo,il problema è generale

                tornando su elmas
                se viene la punta tipo icardi
                e giochiamo col 4231
                mertens slitta nei 3 trequartisti
                e visto che elmas è piu simile a ruiz che ad allan
                magari il napoli andra su 2 mediani alla allan
                e non piu sul trequartista

                  Meret/Ospina/Karnezis

                Di Lorenzo/Malcuit  Manolas/maksimovic KK/luperto      Ghoulam/Rui   

                                                  Allan/????     zielinski/?????

                       Callejon/ounas                  ruiz/Elmas       Insigne/Younes

                                                          milik/mertens

                a oggi stiamo cosi

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11201
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #40 il: Luglio 23, 2019, 12:37:44 pm »
                Benvenuto, chiunque tu sia  :look:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35784
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #41 il: Luglio 23, 2019, 12:38:58 pm »
                  State facendo i conti senza l'oste. Non è tanto "Elmas dove ha giocato", ma "dove lo vede Ancelotti". E se lo vede tipo Ruiz e Zielinski farà ANCHE il vice-Allan, così come Ruiz stesso sarà ANCHE in competizione con Zielinski per il ruolo vicino ad Allan.

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #42 il: Luglio 23, 2019, 12:42:20 pm »
                    Elmas già a Roma per le visite mediche, stasera arriverà a Dimaro!  :sciarpata:



                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13168
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #43 il: Luglio 23, 2019, 12:42:43 pm »
                      la rabbia dei tifosi del napoli, è quella che puntualmente ogni anno escono fuori campioni da battaglia in sede di calciomercato che poi vengono sostituiti a luglio con giocatori discreti e agosto con pippe o "giovani dalle belle speranze"... e mi viene da dire che in questo sacco ci entrano i vari rog, ounas e munnezzamma varia... ogni tanto esce un crac come koulibaly o jorghihno che poi rivendiamo...

                      ma la rabbia nostra è: vuoi prendere ste scarde? prendile! ma non ci illudere... come col ritorno di cavani o come con sto james... CHE VOLEVA ANCELOTTI... e che puntualmente lui ha boicottato... ossia ha fatto come il fidanzato che non vuole portare la ragazza a  mangiare dalla suocera (che gli avrebbe preparato il bene di Dio) e si inventa che deve fare rifornimento...fa il giro piu' largo possibile... si imbottiglia da solo nel traffico per fare tardi.... e poi se ne esce con: "vabbuo' sono le 16... mangiamoci un panino per strada" ....  ed è così che si trasfromano PEPE' - JAMES E ICARDI in: quagliarella?, illicic... e MILIK 2.0 (perchè o waglion è stat sfurtunat ma tiene i numeri).

                        Online Alnitak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11493
                        • Karma: 86
                        « Risposta #44 il: Luglio 23, 2019, 12:47:03 pm »
                        Non lo conosce quasi nessuno come quasi nessuno conosceva Fabian (oggi uno dei più forti centrocampisti d'Europa).

                        Potrebbe essere un nuovo Fabian o un nuovo Rog, credo sia prematuro dare dei giudizi.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal