CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (3/41) > >>

image McImprot:
Agosto 06, 2019, 23:39:11 pm

Citazione da: MerolaMario - Agosto 06, 2019, 21:02:30 pm
Eh ma aro vuo arriva?
Vogl capì comm vuò rompr o cazz stasera.
Ieri Ancelotti domani James dopodomani un altro cazzo.
Siamo contenti si ven ci facciamo le seghe ce cacciamm o pescj a for e camminiamo nudi per strada hai qualche problema?
A me che sfaccimma me ne fòtt che ha fatto 100/200/300 minuti in meno di Higuain?
Cosa vorresti dimostrare dato che non hai la palla di vetro non sei del settore parli a sfregio e nu capiscj nient e pallon?

Sarri nu jucatore del genere lo ha visto Dal binocolo con ADL, il tuo anceloffio probabilmente lo allenerà. E io godrò alla faccia tua pure se dovessimo andare in B.

Sei diventato un troll e perché hai il fratello admin e i compagnelli nessuno ti caca il cazzo.
E ogni volta che dirai cacate ti abboffo di male parole e me pass po' cazz.

Mi spiace per tuo fratello che è nu buon wajon/utente ma tu si a sfaccimma re tifos.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Oilloc. Nu raccomandat e mmerd. Perciò nun o tocc nisciun.

92 minuti di applausi per Merola. Si foss na femmn te facess nu bucchin.

image marek108:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2019, 01:16:39 am

Ma.quanti sfaccimma di anni avete? Per leggere 2 cugginate r ridere un po mi è passato il genio a leggere gente mongospatica che si appiccica su un forum di merda x il.nulla, ma sopratutto nel topic delle cugginate, ma jat a buttare il sangue in un topic appositamente x decerebrati

image Marittiell:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2019, 18:23:06 pm

Se avete cugginate scrivetemele in privato e io le pubblico. grazie

image dylan76:
Squadra del cuore:
Agosto 10, 2019, 13:48:56 pm

Ragazzi è evidente che tutti e 3 i nomi (Lozano, James e Icardi) sono leggermente al di sopra dei nostri parametri, in particolare in relazione degli ingaggi richiesti. Motivo percui faccio davvero fatica a credere che ne arrivi più di uno. Senza contare che dovrà piazzare sia Verdi che Ounas per coprire l’ingaggio di uno dei tre. La società si è abituata alla crescita esponenziale della rosa... ma è da polli credere a salti pindarici. Ne arriverà solo uno! Ecco perché si sta aspettando che si concretizzi la opzione preferita (x me Icardi) dopo di chi si andrà su uno degli altri due.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2019, 17:57:01 pm

Citazione da: malatossc - Agosto 10, 2019, 19:51:54 pm
a me sembra che tu  confermi tutto cio che va contro il calcio napoli  :sisi: sce fascetv nu ger
Ho riportato una chiacchiera da ombrellone con un giornalista sportivo partenopeo
Non è una verità rivelata
Capisco che ai papponisti brucia il mazzo :dopo essere usciti dalla tazza del cesso dopo Sarri alla Juventus  vi siete arrattati con Manolas ed adesso siete costretti a ritirare lo sciacquone assieme a quella latrina immonda del vostro presidente che dopo il Krando mercato si rivela ancora una volta la merdaccia che è sempre stata in questi 15 anni

1 2 [3] 4 5 ... 41   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa