CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (37/41) > >>

image partenopeo7:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 17:30:08 pm

Ah vabè, digital quindi è un caso umano. Adesso tutto ha più senso :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 17:31:42 pm

Citazione da: True User of Liberty - Agosto 30, 2021, 17:29:25 pm
c'at rutt o cazz torniamo alle cuginate grazie  :look:

Ohhhhh esatto!

Anche perché è tutto inutile. Possiamo stare qua fino a dopodomani.
Speriamo che si palesi habemus a questo punto. Unico che puo porre fine a questo delirio.

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 17:32:15 pm

Citazione da: digital - Agosto 30, 2021, 17:24:34 pm
non faccio il vaccino per una scelta di salute, se lo vuoi sapere ho avuto il covid ma siccome ho problemi ai reni, soffro di idronefrosi,  quando assumo medicinali sto peggio che affrontando la malattia.

ma ti dico una cosa, sono guarito nonostante abbia preso la malattia + pesante degli altri familiari e l'ho fatto non assumendo i medicinali che mi volevano dare i medici, perchè a mio giudizio non servivano per la malattia e quindi avrei solo  pagato  conseguenze con i reni, quindi ho fatto di testa mia, sono andato avanti solo a vitamina c e sono guarito 2 settimane prima dei miei parenti che invece il virus lo hanno affrontato con le medicine indicate dai medici.

Porca pupazza, lo potevi dire prima che avevi trovato la cura per il coviddi, sei un grandissimo egoista. Lo sai che avresti potuto salvare moltissime vite? Vergognati.

M

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 17:34:51 pm

Citazione da: Dieguito - Agosto 30, 2021, 17:32:15 pm

Porca pupazza, lo potevi dire prima che avevi trovato la cura per il coviddi, sei un grandissimo egoista. Lo sai che avresti potuto salvare moltissime vite? Vergognati.

M

Era impegnato a insegnare a Mariani come si opera un ginocchio :look:

image digital:
Agosto 30, 2021, 17:35:54 pm

Citazione da: manuccio89 - Agosto 30, 2021, 17:25:48 pm
Ora mi è tutto più chiaro. Comunque per persone che veramente non possono fare il vaccino i medici decidono l'esenzione, non tu.
be la mia decisione è stata giusta, sono guarito prima dei parenti e stavo peggio di loro in partenza.

se avessi preso quei medicinali magari mo stavo a fare la dialisi.

i medici che danno dei medicinali standard che si danno per il raffreddore o la febbre, danno + che altro un placebo non servono a combattere il virus, sto parlando di medici generici di quelli mandati per controllare gli appestati, non certo di un nefrologo, chi mi assicurava che quei medicinali, che erano chiaramente inutili per il virus non mi avrebbero arrecato altri danni, quindi ho fatto di testa mia e mi è andata bene, il virus lo combatte il tuo sistema immunitario, quindi ho resistito e assunto vitamina c e se sono guarito prima degli altri non è solo fortuna.

per la cronaca ogni volta che prendo la febbre quei medicinali mi hanno fatto stare male, conosco il mio corpo, ma li ho presi perchè servivano per curare quel male, assumere roba inutile per combattere il virus è un altro discorso per me.

1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 41   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa