CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (38/41) > >>

image manuccio89:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 17:38:59 pm

Citazione da: digital - Agosto 30, 2021, 17:35:54 pm
be la mia decisione è stata giusta, sono guarito prima dei parenti e stavo peggio di loro in partenza.

se avessi preso quei medicinali magari mo stavo a fare la dialisi.

i medici che danno dei medicinali standard che si danno per il raffreddore o la febbre, danno + che altro un placebo non servono a combattere il virus, sto parlando di medici generici di quelli mandati per controllare gli appestati, non certo di un nefrologo, chi mi assicurava che quei medicinali, che erano chiaramente inutili per il virus non mi avrebbero arrecato altri danni, quindi ho fatto di testa mia e mi è andata bene, il virus lo combatte il tuo sistema immunitario, quindi ho resistito e assunto vitamina c e se sono guarito prima degli altri non è solo fortuna.

per la cronaca ogni volta che prendo la febbre quei medicinali mi hanno fatto stare male, conosco il mio corpo, ma li ho presi perchè servivano per curare quel male, assumere roba inutile per combattere il virus è un altro discorso per me.

Te lo ripeto, se puoi fare il vaccino o no sono i medici a deciderlo non tu. Lo dico per il tuo bene eh, la prima volta ti è andata di culo ma la prossima non potrebbe.

image digital:
Agosto 30, 2021, 17:42:35 pm

Citazione da: Dieguito - Agosto 30, 2021, 17:32:15 pm

Porca pupazza, lo potevi dire prima che avevi trovato la cura per il coviddi, sei un grandissimo egoista. Lo sai che avresti potuto salvare moltissime vite? Vergognati.

M
cura no, ognuno ha casi e malattia diversa, però per me ha funzionato.

che vi devo dire vi auguro di non soffrire ai reni come me, prima di sfottere mettetevi nei panni di uno che soffre di idronefrosi su entrambi i reni ed ad ogni medicina li compromette di +, quindi scusate se ho pensato di non inguaiarmi i reni e di andare avanti con metodo naturale.

fortunatamente per me ha funzionato ed ho sconfitto la malattia.

fate pure le cavie al vaccino, io non rischio la mia vita,  ho già i miei problemi, ma non lo faccio perchè sono contrario ai vaccini, in passato ne ho fatti, ma causa salute  per  gli effetti che nelle mie condizioni, potrebbero essere negativi, in fondo si tratta di un vaccino che è sperimentale e presenta molti casi  anche se percentualmente bassi, di gente che ci ha lasciato la pelle, quindi buon vaccino a voi   :ok:

image manuccio89:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 17:45:25 pm

Citazione da: digital - Agosto 30, 2021, 17:42:35 pm

che vi devo dire vi auguro di non soffrire ai reni come me, prima di sfottere mettetevi nei panni di uno che soffre di idronefrosi su entrambi i reni ed ad ogni medicina li compromette di +, quindi scusate se ho pensato di non inguaiarmi i reni e di andare avanti con metodo naturale.

fate pure le cavie al vaccino, io non rischio la mia vita,  ho già i miei problemi, ma non lo faccio perchè sono contrario ai vaccini, in passato ne ho fatti, ma causa salute  per  gli effetti che nelle mie condizioni, potrebbero essere negativi, in fondo si tratta di un vaccino che è sperimentale e presenta molti casi  anche se percentualmente bassi, di gente che ci ha lasciato la pelle, quindi buon vaccino a voi   :ok:

Me lo fai uscire dall'anima; stai accis.

Mi potete anche bannare mo.

image partenopeo7:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 17:54:31 pm

Citazione da: digital - Agosto 30, 2021, 17:42:35 pm

Pfizer non è più sperimentale :boh:
Sei un povero Dio, fossi in te più che sui problemi ai reni mi focalizzerei su quelli alla testa :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

image paska1010:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 17:56:54 pm

Gentilmente qui si postano le cugginate

X tutto Il resto ci stanno milioni di altri topic

Eccheccazz

1 ... 36 37 [38] 39 40 41   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page