CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (5/41) > >>

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2019, 23:03:55 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Agosto 11, 2019, 22:37:40 pm
Perdonami, ma, a prescindere dal Pappone che si può voler male quando si vuole, tu non vivi bene. Tutta questa bile, questo accanimento, questo voler per forza trovare qualcuno con cui combattere non ti farà bene... ma questa è la tua vita e saprai certamente meglio tu come viverla o meno. Io di sicuro spero di non arrivare mai a questi livelli :look:
Perdonami tu la bile ce l'ha chi commentando una mia, chiamiamola cuginata alla quale ho attribuito, per primo una valenza del tutto aleatoria pretende di attribuirmi una patente di tifoso come se dipendesse da me o da altri tifosi la politica degli acquisti del Napoli
Non è che se mi metto ad inneggiare a De Laurentis santo subito domani ci svegliamo con Messi Neymar e James a Castelvolturno.
La verità  è molto più semplice: è che se c'è gente che da tempo ha  smesso di tifare Napoli non è  chi odia e schifa De Laurentis ma chi invece lo applaude

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2019, 23:10:17 pm

Citazione da: BruceCampbell - Agosto 11, 2019, 22:52:53 pm
Ma io non ho capito.. Lotito ti sta simpatico o antipatico??
Di Lotito m pass po cazz
A me interessa che il proprietario della squadra per cui tifo allestisca una squadra in grado di competere per qualche trofeo o perlomeno che possa seriamente provarci
Lo scudetto del bilancio le plusvalenze e tutte il resto sono cose che lascio a voi

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2019, 23:12:45 pm

Citazione da: Addaveni'Baffone - Agosto 11, 2019, 23:03:55 pm
Perdonami tu la bile ce l'ha chi commentando una mia, chiamiamola cuginata alla quale ho attribuito, per primo una valenza del tutto aleatoria pretende di attribuirmi una patente di tifoso come se dipendesse da me o da altri tifosi la politica degli acquisti del Napoli
Non è che se mi metto ad inneggiare a De Laurentis santo subito domani ci svegliamo con Messi Neymar e James a Castelvolturno.
La verità  è molto più semplice: è che se c'è gente che da tempo ha  smesso di tifare Napoli non è  chi odia e schifa De Laurentis ma chi invece lo applaude
Ho capito e in parte capisco il punto di vista. Già questo post è di tutt'altro tenore. Poi se gli altri provocano anche loro non è che vivono bene la loro esistenza :look:

In fondo siamo tutti tifosi della stessa squadra, eppure ci si fa la guerra anche per cose stupide. Purtroppo o per fortuna nessuno di noi è il proprietario della nostra squadra del cuore e, chi lo fa volentieri e chi malvolentieri, tutti dobbiamo subire le decisioni di questa persona. L'augurio che ci possiamo fare tutti è che, anche non volendo :look: , alla fine le scelte si rivelino corrette e finalmente un giorno potremo gioire di nuovo per la vittoria di qualcosa d'importante.

Non vale la pena farsi il sangue amaro per qualcuno che scrive dietro una tastiera :look:

P.S. Comunque con la mia risposta non alludevo a te in particolare, ma a tante persone che sia con il traditore di Sarri, sia adesso hanno tifato contro la nostra squadra pur di poter vomitare il proprio "Ve lo avevo detto. Lo sapevo io" :boh:
Quelle persone non tifano Napoli, ma se stessi e le proprie convinzioni :boh:

image BruceCampbell:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2019, 23:13:36 pm

Citazione da: Addaveni'Baffone - Agosto 11, 2019, 23:10:17 pm
Di Lotito m pass po cazz
A me interessa che il proprietario della squadra per cui tifo allestisca una squadra in grado di competere per qualche trofeo o perlomeno che possa seriamente provarci
Lo scudetto del bilancio le plusvalenze e tutte il resto sono cose che lascio a voi

E perchè non tifi juve invece che salernitana Genny bbell??
Sai quanto stai più rilassato e contento?

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2019, 23:20:34 pm

Citazione da: BruceCampbell - Agosto 11, 2019, 23:13:36 pm
E perchè non tifi juve invece che salernitana Genny bbell??
Sai quanto stai più rilassato e contento?
Solita stronzata del papponista privo di argomenti
Ti meriti di trovarti Alvino che ti inchiappetta sotto lo doccia
Sai quanto ti rilassi tu

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 41   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa