Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa UEFA 88/89 - Il cammino fino alla vittoria  (Letto 28603 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13221
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 17, 2022, 20:07:16 pm »
Un giorno spero di poter vivere un emozione del genere

Con Aurelio De purucchius? Che ha pure chiuso i rubinetti?

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 17, 2022, 20:43:05 pm »
    Un anno dopo la tua morte il Napoli farà il triplete. :look:
    Sicur
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65584
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 17, 2022, 20:59:21 pm »
      Un anno dopo la tua morte il Napoli farà il triplete. :look:
      Lui spera di morire con colpi di arma da fuoco, spera che lo accoppano :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65584
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 17, 2022, 21:00:00 pm »


        Uagliu giusto perché io e papà ormai stiamo diventando malinconici, volevo giusto segnalarvi che il mio vecchio s'è sposato in comune il giorno della finale d'andata e bell e buon ha mannat tutt a fangul, tranne chi sarebbe venuto allo stadio, per andare a vedersi la partita  :asd:
        Con, tra l'altro, leggendaria accensione di sigarette  MULTIPLE tra l'assegnazione del rigore e gol di Diego. Pare che nei distinti stessero tutti girati di schiena per scaramanzia e che fu uno dei primissimi ad esultare (con le sigarette mmocc) non appena la palla entrò in rete.
        E niente, venerdì era il suo compleanno e sono venute fuori queste ed altre storie  :asd:

        Non ho capito, non ha festeggiato il matrimonio?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 17, 2022, 21:24:54 pm »
          Uagliu giusto perché io e papà ormai stiamo diventando malinconici, volevo giusto segnalarvi che il mio vecchio s'è sposato in comune il giorno della finale d'andata e bell e buon ha mannat tutt a fangul, tranne chi sarebbe venuto allo stadio, per andare a vedersi la partita  :asd:
          Con, tra l'altro, leggendaria accensione di sigarette  MULTIPLE tra l'assegnazione del rigore e gol di Diego. Pare che nei distinti stessero tutti girati di schiena per scaramanzia e che fu uno dei primissimi ad esultare (con le sigarette mmocc) non appena la palla entrò in rete.
          E niente, venerdì era il suo compleanno e sono venute fuori queste ed altre storie  :asd:
          Io stavo in curva B



            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47934
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 17, 2022, 21:40:53 pm »
            Lui spera di morire con colpi di arma da fuoco, spera che lo accoppano :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Accopano*


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65584
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 17, 2022, 21:55:37 pm »
              Accopano*
              Giusto :look:

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 17, 2022, 21:57:40 pm »
                Look
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Titan76

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1391
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 18, 2022, 09:12:08 am »
                  Io stavo in curva B

                  Io ero a Stoccarda con mio papà, avevo 12 anni :asd:
                  Per una serie di congiunzioni astrali in quei giorni era a Karlsruhe per lavoro, quindi portò anche me e andammo a Stoccarda in treno per la partita (è piuttosto vicino).

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25969
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 18, 2022, 09:48:49 am »
                    Io ero a Stoccarda con mio papà, avevo 12 anni :asd:
                    Per una serie di congiunzioni astrali in quei giorni era a Karlsruhe per lavoro, quindi portò anche me e andammo a Stoccarda in treno per la partita (è piuttosto vicino).
                    meraviglia.
                    Per venire all'epoca papponiana, pensa che un nato nel 2006 potrà invece raccontare di quando assistette col papà alla sconfitta a testa alta nella finale del trofeo camper a Barcellona look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 18, 2022, 10:00:00 am »
                      meraviglia.
                      Per venire all'epoca papponiana, pensa che un nato nel 2006 potrà invece raccontare di quando assistette col papà alla sconfitta a testa alta nella finale del trofeo camper a Barcellona look

                      "Ero piccolo, mio padre mi portò a Barcellona, giocavamo contro la squadra forse più forte di sempre. 10 minuti, cross di Maggio, sponda di Hamsik e Cavani, l'attaccante più forte che abbia mai visto giocare con questi occhi, segnò un gol in rovesciata così bello che non riesco a raccontarlo a dovere... scoppiai a piangere, ci abbracciavamo tutti, l'emozione più grande di quegli anni"
                      "Stupendo papà, cosa vincemmo quel giorno?"
                      "Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0"


                       :look:
                      « Ultima modifica: Maggio 18, 2022, 10:02:17 am da Puck »

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25969
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 18, 2022, 10:03:50 am »
                        "Ero piccolo, mio padre mi portò a Barcellona, giocavamo contro la squadra forse più forte di sempre. 10 minuti, cross di Maggio, sponda di Hamsik e Cavani, l'attaccante più forte che abbia mai visto giocare con questi occhi, segnò un gol in rovesciata così bello che non riesco a raccontarlo a dovere... scoppiai a piangere, ci abbracciavamo tutti, l'emozione più grande di quegli anni"
                        "Stupendo papà, cosa vincemmo quel giorno?"
                        "Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0"


                         :look:
                        lol
                        però la risposta di un padre premuroso dovrebbe essere la seguente:
                        "Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0. Tuttavia quell'anno chiudemmo con un utile di 60 milioni e un premio al cdaids di 5 mln. Capisci?".
                        E il figlio: "wow sono tanti soldi"
                        e il padre, con lo sguardo sognante perso nei ricordi: "sì appapà"

                        Questa sarà la storia del napoli papponiano da tramandare, l mito nel quale vivranno le generazioni future di papponielli. Grazie eurelio
                        « Ultima modifica: Maggio 18, 2022, 10:11:42 am da Gran Seola »
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Maggio 18, 2022, 10:14:08 am »
                          Io stavo in curva B

                          azz pure la tieni un'età, ti facevo un giovincello di 25/30 anni  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #73 il: Maggio 18, 2022, 17:30:51 pm »
                            lol
                            però la risposta di un padre premuroso dovrebbe essere la seguente:
                            "Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0. Tuttavia quell'anno chiudemmo con un utile di 60 milioni e un premio al cdaids di 5 mln. Capisci?".
                            E il figlio: "wow sono tanti soldi"
                            e il padre, con lo sguardo sognante perso nei ricordi: "sì appapà"

                            Questa sarà la storia del napoli papponiano da tramandare, l mito nel quale vivranno le generazioni future di papponielli. Grazie eurelio
                            il nuovo tifoso napoletano secondo adl, non si tifa il club si tifa la sacca di eurelio. il traguardo del napoli far crescere il suo fondo pensione.

                            poi uno mi deve spiegare perchè il pubblico lo deve seguire, un presidente come questo merita, il deserto allo stadio e a dimaro.

                            deve vendere voglio pure la serie b, ma voglio sognare con un presidente vero, fare lo sparring partner per le strisciate accontentandosi delle briciole non è sport.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal