CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

<< < (3/13) > >>

image kta:
Squadra del cuore:
Agosto 23, 2019, 14:23:16 pm

Eh Vabbuo, cioè sei tu quello strano e devi pure dire cosa ci sta o meno da emozionarsi. Avevi la febbre e non te la sei goduta, fai più bella figura a restare cosi

image Silk1982:
Squadra del cuore:
Agosto 23, 2019, 14:26:53 pm

Il 22 aprile e' la partita..le altre partite viste in questi 15 anni del romano non contan nulla rispetto allo stacco di kk...

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 23, 2019, 14:29:05 pm

Citazione da: kta - Agosto 23, 2019, 14:23:16 pm
Eh Vabbuo, cioè sei tu quello strano e devi pure dire cosa ci sta o meno da emozionarsi. Avevi la febbre e non te la sei goduta, fai più bella figura a restare cosi
Io la partita non me la sono goduta ma l'ho vista e dopo il triplice fischio, sui vari gruppi di WhatsApp (composti per lo più da amici juventini, interisti e milanisti), c'era chi già praticamente stava festeggiando lo scudetto.

Io mantenervo la calma perché era ovvio, scontato al 1000%, che la Juve non avrebbe più perso un punto (ove mai noi le avessimo vinte tutte).

Tutt'altra cosa sarebbe stata invece la stessa vittoria ma con sorpasso in classifica.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image kta:
Squadra del cuore:
Agosto 23, 2019, 14:47:04 pm

si ma si strunz tu, non gli altri, il dettaglio è quello, classifica o non classifica.
Manc e can poi manco una partita di Sarri e uno non deve pensare che hai avuto una bella febbre il 22, mi dispiace, ch t'aggia ric
"strunz" non prenderlo sul personale, potevo scrivere che nun te magn n'emozion Ma volevo essere conciso

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 23, 2019, 14:48:54 pm

Citazione da: kta - Agosto 23, 2019, 14:47:04 pm
si ma si strunz tu, non gli altri, il dettaglio è quello, classifica o non classifica.
Manc e can poi manco una partita di Sarri e uno non deve pensare che hai avuto una bella febbre il 22, mi dispiace, ch t'aggia ric

Edit: 0 partite di Sarri. Verissimo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1 2 [3] 4 5 ... 13   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa