CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3/88) > >>

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Agosto 17, 2019, 16:16:28 pm

Ad udine fin'ora hanno fatto 13.000 abbonamenti, eppure fanno schifo ogni anno, vendono sempre i migliori pur di riempire le casse societarie, non hanno ambizioni ne sogni di gloria, il loro presidente è più pappy del nostro..

Come ve lo spiegate?
Ormai tutte le tifoserie mettono le palle in testa ai Napoletani, pure gli sfigati degli sfigati!  :facepalm:

image popaye:
Squadra del cuore:
Agosto 17, 2019, 16:24:42 pm

Citazione da: BluNapoli - Agosto 17, 2019, 16:16:28 pm
Ad udine fin'ora hanno fatto 13.000 abbonamenti, eppure fanno schifo ogni anno, vendono sempre i migliori pur di riempire le casse societarie, non hanno ambizioni ne sogni di gloria, il loro presidente è più pappy del nostro..

Come ve lo spiegate?
Ormai tutte le tifoserie mettono le palle in testa ai Napoletani, pure gli sfigati degli sfigati!  :facepalm:
non c'è più il sogno di migliorarsi... per assurdo se ogni anno navigo a metà classifica ogni anno ho la speranza di un exploit oltre il reale potenziale della squadra(effetto leister) noi ormai stabilizzati al secondo posto il migliorarsi sarebbe vincere lo scudetto e le merde come al solito rubano da far schifo e il pappy che anno scorso e quest'anno non da l'impressione di provare ad andare a rompere il culo alle merde... cmq una voltasi andava allo stadio semplicemente per vedere una partita di calcio della squadra per cui si tifa e succede ancora in altre realtà... non ci sono più i malati di calcio a Napoli...

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Agosto 17, 2019, 16:39:28 pm

Citazione da: popaye - Agosto 17, 2019, 16:24:42 pm
non c'è più il sogno di migliorarsi... per assurdo se ogni anno navigo a metà classifica ogni anno ho la speranza di un exploit oltre il reale potenziale della squadra(effetto leister) noi ormai stabilizzati al secondo posto il migliorarsi sarebbe vincere lo scudetto e le merde come al solito rubano da far schifo e il pappy che anno scorso e quest'anno non da l'impressione di provare ad andare a rompere il culo alle merde... cmq una voltasi andava allo stadio semplicemente per vedere una partita di calcio della squadra per cui si tifa e succede ancora in altre realtà... non ci sono più i malati di calcio a Napoli...
Questa motivazione non mi ha mai convinto...
Quindi i tifosi sarebbero più contenti e motivati con un Napoli a metà classifica??
Secondo la tua teoria SI!  :look:

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Agosto 17, 2019, 16:50:48 pm

Ja guagliù l'abbonato è un aficionado e la fidelizzazione non si fa in un anno. Questo è il primo passo l anno prossimo se mantengono questi prezzi con una riduzione del 20 %pwr chi rinnova aumenteranno ancora e così che si costruisce una base, negli anni.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

image popaye:
Squadra del cuore:
Agosto 17, 2019, 17:29:12 pm

Citazione da: BluNapoli - Agosto 17, 2019, 16:39:28 pm
Questa motivazione non mi ha mai convinto...
Quindi i tifosi sarebbero più contenti e motivati con un Napoli a metà classifica??
Secondo la tua teoria SI!  :look:
ovviamente non da questa partenza... e poi "cmq una voltasi andava allo stadio semplicemente per vedere una partita di calcio della squadra per cui si tifa e succede ancora in altre realtà... non ci sono più i malati di calcio a Napoli..."

1 2 [3] 4 5 ... 88   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa