CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (5/88) > >>

image xeranto:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:20:17 am

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:28:33 am

No perché vivo molto lontano.

A Napoli manca entusiasmo e paradossalmente ce n'è più a Roma con una squadra sempre al 5 posto e una sempre in rifondazione....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

image popaye:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 10:59:42 am

Anch'io abito fuori... se fossi a Napoli lo farei sicuro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 11:14:51 am

dirò un'ovvietà ma ,considerando anche parte delle risposte del forum, se (il) Napoli riuscisse a migliorare le infrastrutture attorno allo stadio, ossia strade per arrivarci, mezzi di trasporto pubblici, parcheggi, eliminare la piaga degli abusivi e così via, farebbe molti più abbonati soprattutto dalla provincia. Io in vita mia sarò andato al S. Paolo 4-5 volte, molte più volte c'era l'intenzione ma poi cominciavano i vari "ahe mo c'amma fa o traffic, po' amma caccià 5 eur pe' parcheggià, chissà che fin fa a machin" etc etc e saltava tutto.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 11:39:51 am

Abito in un paese di merda dove i collegamenti con i mezzi di trasporto si contano sulle dita di due mani e quelli serali sono inesistenti. E visto che la maggior parte delle partite, o perché sono di cartello, o perché sono inserite tra una partita di coppa, o perché sono infrasettimanali per la pausa nazionali, al 90% saranno di sera, sarei impossibilitato a tornare a casa.

Prendere l'auto e farsi 80 km tra andata e ritorno per poi avere difficoltà a parcheggiare, litigare con i parcheggiatori per un posto, e trovare comunque la multa sull'auto (anche quando non litighi) a fine partita (e se litighi rischi di trovare anche di peggio), non è un'esperienza che voglio fare tutto l'anno.

Quindi, pur avendo quest'anno i soldi per farlo, desisto :look:

Questo è l'unico vero motivo per cui non faccio l'abbonamento. Tutto il resto non mi hanno mai impedito di godermi la partita e l'atmosfera da tifo/stadio annessa :sisi:

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 88   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa