CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (9/88) > >>

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 15:43:32 pm

Citazione da: Monkey Ltd - Agosto 18, 2019, 14:17:48 pm
Ah io mi sono abbonato alla fine :shhlook:
Ma nel sondaggio risulta tesserato 0, quindi non conta :sine:

image alex70:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 17:02:46 pm

Uagliù, abbonatevi.
Vi porto con me.
Vi dico dove dovete parcheggiare la macchina.
Arò ata piglià o borghetto, o panino, a coca cola.

Tranquilli.

Vi dico pure come defluire dopo.
Dove andare a mangiare na grande pizza dopo le 23.

Venite.
O stadio e checazz.....o divano è triste.
E' buon solo per verè o servizio quando si torna dopo la partita.

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 17:10:36 pm

Io purtroppo vivo fuori Napoli
Quando vivevo a Napoli ci andavo ma devo dire che abitando a fuorigrotta allo stadio andavo a piedi
Mi rendo conto che chi abita in altre zone di Napoli o nell'hinterland debba affrontare una Odissea per andare allo stadio sia con mezzi propri che pubblici.
Ai miei tempi non c'era l'offerta televisiva che c'è oggi, anche il gruppazzo per vedere la partita con iestemme birra e rutto libero si ricrea comodamente a casa nostra.
Ammiro chi ancora decide di andarci ma chissà  se oggi ci andrei peraltro i miei amici hanno più o meno la stessa età gli stessi acciacchi famiglia suocere pranzi di famiglia ecc ecc

image alex70:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 17:27:24 pm

Citazione da: Dominus - Agosto 18, 2019, 13:46:21 pm
Andare allo stadio a Napoli è un evento di totale incertezza:

- Ti metti in macchina, e non sai quanto ci vorrà per arrivare

- Vai fuori allo stadio, e non sai quanta fila dovrai fare (nessun varco dedicato per abbonati/tesserati)

- Entri, e non sai dove e se ti potrai sedere

-Finisce la partita, e se è serale (la maggior parte) non sai se ci saranno treni/non sai se starai 1 o 2 ore nel traffico


L'unica cosa giusta è quella relativa ai treni dopo la partita.
In passato ci fu sinergi tra la società e le varie amministrazioni su questo punto, la strada è quella.
Metropolitana, cumana e linee autobus fino all'una di notte.

E premetto che dopo una partita serale in OGNI stadio d'Italia te a fà n'ora e traffico ( tranne al Juve-Cessum che sta int a na terra ).......ma arò va vulit ì a verè na partita, sulla luna ???
A Roma si blocca il traffico, a Milano si blocca il traffico, Genova Marassi non ne parliamo proprio, A Firenze s blocca il traffico, Bologna pure.....devo continuare ?
Non potrei,anche perchè ovviamente realtà come Udine e Parma non sono paragonabili, la grande città si rapporta alla grande città.

Dettaglio.

- Ti metti in macchina, e non sai quanto ci vorrà per arrivare

Io so sempre quanto ci vuole per arrivare.
La tangenziale bloccata nei giorni feriali è da mettere in conto, perchè si somma il traffico non della partita, idem il sabato sera......si mette in conto ma vale anche per le altre grandi città.
Il punto è sempre quello.
L'inter di sabato sera semp 40.000 abbonati tiene.
E tene pure o traffico.

- Arrivi, e non sai dove parcheggiare. Sai bene però quanto dovrai dare al camorrista di turno

Alla fine parcheggiano tutti.
tra l'altro, spiace dirlo, ci sono alcuni "privati" che offrono anche il servizio.........nel senso che la macchina o il motorino davvero te li guardano.

- Vai fuori allo stadio, e non sai quanta fila dovrai fare (nessun varco dedicato per abbonati/tesserati)

Formisano è stato chiaro.
Da quest'anno varchi speciali per gli abbonati.
Tendo a credergli.
Quindi il problema non si pone.

- Entri, e non sai dove e se ti potrai sedere

Vero in curva e distinti.
Vediamo cosa succede quest'anno nei distinti.
Per quanto riguarda la curva ( e lo dico da abbonato trentennale ) è meglio non rispettare il posto per tutta una serie di motivi.

Tra le altre cose non crediate che il rispetto assoluto del posto sia sempre sta cosa buona.
Mettiamo che sono abbonato, voglio portarmi mia moglie una sera, o mio figlio.......molto difficile che trovo un posto vicino al mio.
Quindi ?
Ora, in settori come i distinti o la Tribuna il posto conta, quindi se ne ho uno eccellente me lo tengo, giustamente, e pretendo si rispetti.
Ma in curva aro t mietti t miett a visuale quella è ( si va a gusti, chi preferisce al centro, chi ai lati, chi sopra.....ma sono valutazioni molto soggettive.....int e distinti, invece, OGGETTIVAMENTE al centro si vede meglio che ai lati ).



Che poi la maggior parte di questi problemi si vivono solo quando c'è il tutto esaurito, che non c'è sempre, quindi ancora di più si capisce che quelli che si lamentano di ste cose sono un mucchio di occasionali......dui vot all'anno venite a vedere la partita con la Juve o con il Real , v truvat int o burdell e cacat o cazzo !!.....ma la realtà è che detto burdell non è la norma.

image Dominus:
Squadra del cuore:
Agosto 18, 2019, 17:47:59 pm

Citazione da: alex70 - Agosto 18, 2019, 17:27:24 pm
L'unica cosa giusta è quella relativa ai treni dopo la partita.
In passato ci fu sinergi tra la società e le varie amministrazioni su questo punto, la strada è quella.
Metropolitana, cumana e linee autobus fino all'una di notte.

E premetto che dopo una partita serale in OGNI stadio d'Italia te a fà n'ora e traffico ( tranne al Juve-Cessum che sta int a na terra ).......ma arò va vulit ì a verè na partita, sulla luna ???
A Roma si blocca il traffico, a Milano si blocca il traffico, Genova Marassi non ne parliamo proprio, A Firenze s blocca il traffico, Bologna pure.....devo continuare ?
Non potrei,anche perchè ovviamente realtà come Udine e Parma non sono paragonabili, la grande città si rapporta alla grande città.

Dettaglio.

- Ti metti in macchina, e non sai quanto ci vorrà per arrivare

Io so sempre quanto ci vuole per arrivare.
La tangenziale bloccata nei giorni feriali è da mettere in conto, perchè si somma il traffico non della partita, idem il sabato sera......si mette in conto ma vale anche per le altre grandi città.
Il punto è sempre quello.
L'inter di sabato sera semp 40.000 abbonati tiene.
E tene pure o traffico.

- Arrivi, e non sai dove parcheggiare. Sai bene però quanto dovrai dare al camorrista di turno

Alla fine parcheggiano tutti.
tra l'altro, spiace dirlo, ci sono alcuni "privati" che offrono anche il servizio.........nel senso che la macchina o il motorino davvero te li guardano.

- Vai fuori allo stadio, e non sai quanta fila dovrai fare (nessun varco dedicato per abbonati/tesserati)

Formisano è stato chiaro.
Da quest'anno varchi speciali per gli abbonati.
Tendo a credergli.
Quindi il problema non si pone.

- Entri, e non sai dove e se ti potrai sedere

Vero in curva e distinti.
Vediamo cosa succede quest'anno nei distinti.
Per quanto riguarda la curva ( e lo dico da abbonato trentennale ) è meglio non rispettare il posto per tutta una serie di motivi.

Tra le altre cose non crediate che il rispetto assoluto del posto sia sempre sta cosa buona.
Mettiamo che sono abbonato, voglio portarmi mia moglie una sera, o mio figlio.......molto difficile che trovo un posto vicino al mio.
Quindi ?
Ora, in settori come i distinti o la Tribuna il posto conta, quindi se ne ho uno eccellente me lo tengo, giustamente, e pretendo si rispetti.
Ma in curva aro t mietti t miett a visuale quella è ( si va a gusti, chi preferisce al centro, chi ai lati, chi sopra.....ma sono valutazioni molto soggettive.....int e distinti, invece, OGGETTIVAMENTE al centro si vede meglio che ai lati ).



Che poi la maggior parte di questi problemi si vivono solo quando c'è il tutto esaurito, che non c'è sempre, quindi ancora di più si capisce che quelli che si lamentano di ste cose sono un mucchio di occasionali......dui vot all'anno venite a vedere la partita con la Juve o con il Real , v truvat int o burdell e cacat o cazzo !!.....ma la realtà è che detto burdell non è la norma.
Attenzione: non ho elencato i motivi per cui IO non mi abbono, ho solo interpretato i "fastidi" più comuni che, alla lunga, rendono l'evento partita di una pesantezza tale che poi te ne allontani.

Tu porti spunti interessanti, ma guardi sempre lo stadio nell'ottica del "se vuoi si fa", e dove sta scritto che il tifoso dev'essere sempre l'eroe della situazione che ignora tutti i problemi e i disagi per andarsi a vedere la partita? Se vuoi attirare gente, devi rendere lo stadio un'esperienza comoda, così da attrarre anche quelli che non se la sentono di farsi 3 ore di traffico, o di pagare i "privati" e tanto altro. A Milano allo stadio si va coi mezzi, che funzionano bene. Il traffico c'è dappertutto ma spesso e volentieri ci sono anche i parcheggi. In ogni caso il problema non è uno ma tanti tutti insieme.

Io vivo fuori, e quando torno vado in curva mmiez o burdell. Una curva coi posti rispettati, ma pure i distinti, mi fa rabbrividire, e addirittura mi piace pure farmi il traffico per andare allo stadio e salire sugli spalti 2 ore e mezza prima. Ma non tutti sono così, e lo stadio non può essere concepito così.

1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 88   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa