Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

farai l’abbonamento alla ssc napoli?

si, lo faccio sempre
2 (7.7%)
si, è la prima volta
1 (3.8%)
si, lo rifaccio dopo anni che non lo avevo fatto
1 (3.8%)
no, perché odio adl
5 (19.2%)
no, perché è scomodo andare, parcheggiare, sedersi
6 (23.1%)
no, perché il campionato è già deciso
2 (7.7%)
no, perché non ci sono i soldi
5 (19.2%)
no, perché ...
4 (15.4%)

Totale votanti: 26

Le votazioni sono chiuse: Settembre 05, 2019, 19:46:24 pm

Topic: Il topic degli abbonati  (Letto 63662 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5854
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Agosto 29, 2019, 23:24:05 pm »
Anche se abito a Reggio emilia ho risposto al sondaggio con non ci stanno i sordi..io ogni volta che scendo a trovare i parenti trovo sempre la solita miseria quindi in un contesto socioeconomico cosi difficile trovo normale comprare i biglietti di volta in volta quando c'e' la possibilita' rispetto a pagare ad una botta una grossa cifra per l'abbonamento, che per di piu' negli anni passati non ti faceva neanche risparmiare! Piuttosto fossi stato nella societa' prima dei sorteggi avrei fatto gli abbonamenti champions che avrebbero avuto un maggior successo e avrebbero garantito piu' soldi anche alla societa'
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Settembre 23, 2019, 09:09:25 am »
    Se faccio la fidelity card su TicketOne posso comprare poi l' abbonamento prima che mi arriva a casa fisicamente la fidelity? Ovvero solo con il codice rilasciatomi dopo l'acquisto?

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11272
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Settembre 23, 2019, 11:40:49 am »
      Se faccio la fidelity card su TicketOne posso comprare poi l' abbonamento prima che mi arriva a casa fisicamente la fidelity? Ovvero solo con il codice rilasciatomi dopo l'acquisto?

      Ti viene mandato un link dal quale puoi stampare una sorta di card con tanto di codice a barre che ti consente l'accesso al tornello.
      Io ordinai la carta a fine luglio e mi è arrivata solo dopo Napoli-Samp, partita per la quale entrai utilizzando questa stampata, in uno al segnaposto.

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15435
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Settembre 23, 2019, 12:01:51 pm »
        Ti viene mandato un link dal quale puoi stampare una sorta di card con tanto di codice a barre che ti consente l'accesso al tornello.
        Io ordinai la carta a fine luglio e mi è arrivata solo dopo Napoli-Samp, partita per la quale entrai utilizzando questa stampata, in uno al segnaposto.
        Ok grazie mille

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11272
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Settembre 23, 2019, 12:32:16 pm »
          Ok grazie mille
          Figurati, per qualsiasi info necessaria contattami pure in privato.
          Ti dico che l'unica vera rottura di scatole è la stampata del segnaposto per questioni più che altro grafiche e non tecniche. Sono stato 30 minuti prima di capire dove cliccare perché anziché segnalarlo in blu e sottolinearlo, la scritta sulla quale cliccare era dello stesso grigio del resto delle scritte in schermata e non faceva riferimento allo stampare.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Giugno 01, 2022, 11:23:53 am »
            Sapete quando parte la campagna abbonamenti 2022/2023?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95575
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Giugno 01, 2022, 11:55:41 am »


              Sapete se parte la campagna abbonamenti 2022/2023?

              Fixed

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65580
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Giugno 01, 2022, 12:14:09 pm »
                Sapete quando parte la campagna abbonamenti 2022/2023?
                Questione di ore e verrà svelato tutto

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Giugno 01, 2022, 12:43:03 pm »
                  Vabbè ma credo partirà a breve. Tutti i top clubs già sono attivi.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13624
                    • Karma: 374
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Giugno 01, 2022, 14:36:56 pm »
                    Vabbè ma credo partirà a breve. Tutti i top clubs già sono attivi.
                    E quindi perché la cosa dovrebbe riguardare anche noi?  :fammpns:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Giugno 01, 2022, 14:43:04 pm »
                      Va bene grazie lo stesso
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15435
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Giugno 01, 2022, 14:47:27 pm »

                          Online Muzak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3245
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Giugno 08, 2022, 15:12:36 pm »
                          Poco più di due mesi dall'inizio di campionato, ancora nessun annuncio sulla campagna abbonamenti; però poi lo sporco sa dire che la Roma ha già fatto 20.000 abbonamenti.
                          Chissà se oltre al numero degli abbonati si è anche letto tutti i bonus dati a chi si abbonava.


                            Offline Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8806
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Giugno 08, 2022, 16:52:10 pm »
                            "Ma veda, io la posso iniziare anche adesso la campagna abbonamenti, ma publicizzarla mi costa e a me poi chi me li ridà i soldi se alla fine mi pisciate in mano e vi abbonate in quattro di voi? Tra l'altro veda, per la società non è vantaggiosa questa cosa antiquata e vecchia come gli abbonamenti, il tifoso amante di partenope deve cacciare costantemente i soldi per le partite durante tutto l'anno, soprattutto nei match di champions dove posso scucirgli le pacche anche per un posto dentro al fossato"


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Online Muzak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3245
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Giugno 08, 2022, 16:53:34 pm »
                              "Ma veda, io la posso iniziare anche adesso la campagna abbonamenti, ma publicizzarla mi costa e a me poi chi me li ridà i soldi se alla fine mi pisciate in mano e vi abbonate in quattro di voi? Tra l'altro veda, per la società non è vantaggiosa questa cosa antiquata e vecchia come gli abbonamenti, il tifoso amante di partenope deve cacciare costantemente i soldi per le partite durante tutto l'anno, soprattutto nei match di champions dove posso scucirgli le pacche anche per un posto dentro al fossato"
                              [/quote" E soprattutto farei un torto agli 300 milioni di tifosi nel mondo"
                               :buciodubbio:

                              :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal