CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (18/88) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Giugno 01, 2022, 14:43:04 pm

Va bene grazie lo stesso

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Giugno 01, 2022, 14:47:27 pm

image Muzak:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2022, 15:12:36 pm

Poco più di due mesi dall'inizio di campionato, ancora nessun annuncio sulla campagna abbonamenti; però poi lo sporco sa dire che la Roma ha già fatto 20.000 abbonamenti.
Chissà se oltre al numero degli abbonati si è anche letto tutti i bonus dati a chi si abbonava.

image Darnel:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2022, 16:52:10 pm

"Ma veda, io la posso iniziare anche adesso la campagna abbonamenti, ma publicizzarla mi costa e a me poi chi me li ridà i soldi se alla fine mi pisciate in mano e vi abbonate in quattro di voi? Tra l'altro veda, per la società non è vantaggiosa questa cosa antiquata e vecchia come gli abbonamenti, il tifoso amante di partenope deve cacciare costantemente i soldi per le partite durante tutto l'anno, soprattutto nei match di champions dove posso scucirgli le pacche anche per un posto dentro al fossato"

image Muzak:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2022, 16:53:34 pm

Citazione da: Darnel - Giugno 08, 2022, 16:52:10 pm
"Ma veda, io la posso iniziare anche adesso la campagna abbonamenti, ma publicizzarla mi costa e a me poi chi me li ridà i soldi se alla fine mi pisciate in mano e vi abbonate in quattro di voi? Tra l'altro veda, per la società non è vantaggiosa questa cosa antiquata e vecchia come gli abbonamenti, il tifoso amante di partenope deve cacciare costantemente i soldi per le partite durante tutto l'anno, soprattutto nei match di champions dove posso scucirgli le pacche anche per un posto dentro al fossato"
[/quote" E soprattutto farei un torto agli 300 milioni di tifosi nel mondo"
 :buciodubbio:

:look:

1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 88   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa