Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

farai l’abbonamento alla ssc napoli?

si, lo faccio sempre
2 (7.7%)
si, è la prima volta
1 (3.8%)
si, lo rifaccio dopo anni che non lo avevo fatto
1 (3.8%)
no, perché odio adl
5 (19.2%)
no, perché è scomodo andare, parcheggiare, sedersi
6 (23.1%)
no, perché il campionato è già deciso
2 (7.7%)
no, perché non ci sono i soldi
5 (19.2%)
no, perché ...
4 (15.4%)

Totale votanti: 26

Le votazioni sono chiuse: Settembre 05, 2019, 19:46:24 pm

Topic: Il topic degli abbonati  (Letto 64634 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11452
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Agosto 10, 2022, 22:06:40 pm »
Scusate ma i pappaloffiani perché non si abbonano? Sono così pochi quindi gli adoratori del presitento?
Hanno la stessa mano tirata di De Laurentiis.
Poi sono in prima fila ad applaudire quando aumentano i prezzi dei biglietti, chiedono 40 € per una partita di merda a Castel di Sangro, mettono le amichevoli in ppv.
Tanto loro mano alla sacca non la mettono.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25999
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Agosto 10, 2022, 22:20:08 pm »
    io onestamente trovo sorprendente ai limiti dell'irreale che ci siano squadre in serie WWA che riescano a fare peggio del cinesoccerone in fatto di abbonamenti. Mi aspettavo di vederci ultimi a distanza siderale dal La Shpezzia
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16682
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Agosto 10, 2022, 22:21:28 pm »
      Preso.
      Distinto centrale praticamente sulla linea di centrocampo.
      Chist'anno facc o signore... :birra:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50203
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Agosto 11, 2022, 00:57:17 am »
        Troppi discorsi inutili sul numero degli abbonati ... i tifosi del Napoli questi sono, se vedete le immagini degli anni 90, post Maradona, il San Paolo era semivuoto anche allora, compreso l'anno di Lippi dove si giocava anche benino e si lottava per un posto in Europa ...

        De Laurentiis non c'entra niente, questa è la tifoseria del Napoli e lo zoccolo duro è formato da poche migliaia di tifosi ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Agosto 11, 2022, 06:18:32 am »
          Ma che strunzat

          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26248
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Agosto 11, 2022, 07:13:29 am »
            Fino agli anni 2000 si facevano più di 20.000 abbonati l'anno. Nel periodo maradoniano si è arrivati a superare anche i 60.000. Mo che nelle partite meno portanti sullo stadio ci fossero meno spettatori può essere anche vero, ma dire che la tifoseria fosse sempre stata poco legata alla squadra come oggi che non si superano nemmeno i 5000 abbonati mi sembra proprio una Papponata bella e buona :sisi:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11452
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Agosto 11, 2022, 08:10:06 am »
              Troppi discorsi inutili sul numero degli abbonati ... i tifosi del Napoli questi sono, se vedete le immagini degli anni 90, post Maradona, il San Paolo era semivuoto anche allora, compreso l'anno di Lippi dove si giocava anche benino e si lottava per un posto in Europa ...

              De Laurentiis non c'entra niente, questa è la tifoseria del Napoli e lo zoccolo duro è formato da poche migliaia di tifosi ...
              Io c'ero e non è assolutamente vero.

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11452
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Agosto 11, 2022, 08:10:38 am »
                Preso.
                Distinto centrale praticamente sulla linea di centrocampo.
                Chist'anno facc o signore... :birra:
                D27?

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66751
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Agosto 11, 2022, 08:14:42 am »
                  Troppi discorsi inutili sul numero degli abbonati ... i tifosi del Napoli questi sono, se vedete le immagini degli anni 90, post Maradona, il San Paolo era semivuoto anche allora, compreso l'anno di Lippi dove si giocava anche benino e si lottava per un posto in Europa ...

                  De Laurentiis non c'entra niente, questa è la tifoseria del Napoli e lo zoccolo duro è formato da poche migliaia di tifosi ...
                  A parte che è falso. E mi sorprende che una cosa del genere venga detta da te che un po' lo stadio mi pare che l'hai vissuto mi pare ri ricordare. Ad ogni modo, cambia proprietà, mettici una nuova proprietà internazionale, seria e a livello, con tutto quello che ne consegue, lancia la campagna abbonamenti, e vediamo che succede.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50203
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Agosto 11, 2022, 12:21:25 pm »
                    riguardatevi le immagini degli anni 90 e vedete, ovviamente non le partite di cartello ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91490
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Agosto 11, 2022, 12:22:36 pm »
                      Il San Paolo è sempre stato sovradimensionato, 80 mila, addirittura 90 mila posti per Napoli sono sempre stati troppi e quindi il problema degli spazi vuoti in effetti c'è sempre stato.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66751
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Agosto 11, 2022, 12:25:00 pm »
                        Il San Paolo è sempre stato sovradimensionato, 80 mila, addirittura 90 mila posti per Napoli sono sempre stati troppi e quindi il problema degli spazi vuoti in effetti c'è sempre stato.
                        Questo è vero.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Agosto 11, 2022, 12:25:34 pm »
                          Sicuramente lo zoccolo duro che va pure quando le cose vanno malissimo si aggira intorno ai 5mila cristiani.
                          Però quando le cose vanno bene e c'è entusiasmo siamo tranquillamente intorno ai 40mila di media. Se non sbaglio l anno dei 91 punti facemmo tipo 38mila spettatori di media che era il secondo dato della serieA dopo l'Inter.
                          Parlo di presenza non di abbonamenti, però se non sbaglio gli anni degli scudetti erano praticamente solo abbonati allo stadio
                          « Ultima modifica: Agosto 11, 2022, 12:30:38 pm da Arch Stanton »

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50203
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Agosto 11, 2022, 12:38:36 pm »
                            Sicuramente lo zoccolo duro che va pure quando le cose vanno malissimo si aggira intorno ai 5mila cristiani.
                            Però quando le cose vanno bene e c'è entusiasmo siamo tranquillamente intorno ai 40mila di media. Se non sbaglio l anno dei 91 punti facemmo tipo 38mila spettatori di media che era il secondo dato della serieA dopo l'Inter.
                            Parlo di presenza non di abbonamenti, però se non sbaglio gli anni degli scudetti erano praticamente solo abbonati allo stadio

                            E' questo che voglio dire, lo zoccolo duro non è composto da tantissime unità ...
                            Se le cose vanno bene è chiaro che lo stadio lo riempi, annche se non del tutto come ai tempi prima di Maradona ...

                            Gli anni di Maradona non fanno testo, c'era tanta gente che andava giusto per lui ...
                            Ricordo persone che facevano l'abbonamento per avere il biglietto assicurato per le partite principali, le altre non andavano o cedevano il titolo ad amicio parenti ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91490
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Agosto 11, 2022, 12:42:30 pm »
                              Di contro va detto che a Napoli c'è stato e c'è ancora uno scontro aperto coi gruppi ultrà.
                              Giusto o meno che sia, è davvero difficile avere medie alte senza i gruppi.

                              Sugli abbonamenti invece non c'è neanche da discutere, ci sono state annate in cui la campagna abbonamenti non è proprio partita, è la società che ha sempre fatto di tutto per ostacolarla.
                              I motivi non li conosco, di certo non siamo negli anni 80 quando i soldi degli abbonati servivano ad avere un primo gruzzoletto e quindi magari Dela ha pensato che gli convenisse più la vendita giornata per giornata, boh. Ma l'ostracismo è innegabile.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal