e che ti spieghi affare?tanto ti perdona
No perche' il perdono e' alla base di tutto quello in cui credi.Invece dai tuoi discorsi mi sembra che se un criminale, per il solo scopo di morire, esce da carcere impedisce a tutti i morti che ha fatto di risorgere.Diciamo che la tua non e' proprio una linea coerente con i principi di cristianita' che segui.
Riprendo questo vecchio thread ( che pure raggiunse vette non male...degno esempio della storia del forum ) per un veloce aggiornamento.Un pò il cerchio che si chiude.https://napoli.repubblica.it/cronaca/2020/12/31/news/napoli_agguato_nella_notte_un_morto_e_un_ferito-280540491/?ref=RHTP-BH-I279994553-P8-S7-T1A distanza di mesi hanno ammazzato anche il padre del ragazzo, come vedete.
Si amplia il murales....Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ho scoperto ora di questa cosa, niente di meno ci sta pure una specie di altarino. io direi di farlo anche santo a questo punto. peccato che dobbiamo farci ridere dietro per colpa di gente del genere. Del padre morto non mi frega assolutamente nulla, anzi come direbbe qualcuno "non l'avrei mai detto..."
Borrelli è l'unico che quotidianamente accende la luce sullo schifo di quell'altarino chiedendo la sua rimozione.A Napoli le istituzioni non funzionano manco per il cazzo, non è possibile che le azioni debbano essere prese solo a posteriori o solo quando non si può più fare a meno di non vederle. Ma dico io, per quella strada, almeno mezza volta sarà passata una pattuglia? Che cazzo ci vuole ad attivare la procedura per la demolizione di un altare abusivo e inoltre inneggiante alla memoria di un camorrista in erba?
Un senso di sconforto e sconfitta quando ci posso davanti che non hai idea. Lo stato che non è capace di tenere un muro pulito poi vuole che il un popolo denunci un estorsioneInviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Se pensi che reati come la prostituzione o le estorsioni dei parcheggiatori abusivi avvengono sotto gli occhi degli agenti di polizia, figurati che valenza può avere quel muro. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk