Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papponi vs Antipapponi e viceversa: guerra e caccia alle streghe degli stupidi  (Letto 52913 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online pippone78

  • Tifoso ipercritico
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4697
  • Karma: 96
  • Sesso: Maschio
  • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Settembre 16, 2019, 11:13:34 am »
Classico del pensiero Aureliano: non si deve criticare perché non si è del mestiere.
Allora non dovrebbe scrivere nessuno
Io critico dal mio punto di vista ,che è quello del tifoso del Napoli che è stanco di 15 anni abbondanti di prese in giro, di promesse mancate, di mercati incompleti e di mancanza di chiarezza.
Rivendico questo diritto e non accetto reprimende in merito tu ed altri siete liberi di pensarla diversamente
E comunque questo 3d non voleva essere una riproposizione di questa contrapposizione mi sembra
Sai leggere? Non ho detto che non si deve criticare.
Ho detto che si deve criticare con umiltà.
Ovvero senza pretendere di essere i depositari della verità assoluta.


Tu "rivendichi il tuo diritto e non accetti reprimende", cioè giudichi e spari a zero sugli altri ma non accetti che qualcuno ti spieghi il perchè non è d'accordo con te, oppure se ti fa notare che stai dicendo una sciocchezza.
Questo tuo atteggiamento che credibilità può avere?



    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Settembre 16, 2019, 11:38:46 am »
    Ma anche no, dall'anno scorso con l'avvento di alcuni personaggi si è toccato davvero il fondo :look:
    Questa autocritica é davvero lodevole e inaspettata. :look:

    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Settembre 16, 2019, 11:44:17 am »
      Il solito c...one che non legge :look:
      Quanta aggressività! Piú argomenti e meno etichette e insulti. :asd:

      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Settembre 16, 2019, 11:46:44 am »
        Questa autocritica é davvero lodevole e inaspettata. :look:

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

        Quando si dice la coda di paglia :asd:

          Offline Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Settembre 16, 2019, 11:53:09 am »
          Mica ti ho invitato a tifare Rube. Ho detto che ormai rifavi Rube, che sei passato al nemico. Mi sembra oggettivo :look:
          Ti lamenti delle etichette e poi sei il primo a etichettare?
          Di Maio esci da questo corpo!

          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Settembre 16, 2019, 12:03:11 pm »
            Quando si dice la coda di paglia :asd:
            Esattamente. :ok:

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Settembre 16, 2019, 12:20:00 pm »
              Sai leggere? Non ho detto che non si deve criticare.
              Ho detto che si deve criticare con umiltà.
              Ovvero senza pretendere di essere i depositari della verità assoluta.


              Tu "rivendichi il tuo diritto e non accetti reprimende", cioè giudichi e spari a zero sugli altri ma non accetti che qualcuno ti spieghi il perchè non è d'accordo con te, oppure se ti fa notare che stai dicendo una sciocchezza.
              Questo tuo atteggiamento che credibilità può avere?
              Mi sa che chi legge male sei tu .
              Ho scritto chiaramente che io critico da tifoso  e non da addetto ai lavori
              I rarissimi casi in cui si sono sviluppati ragionanti basati su fatti reali anche a sostegno della società li ho condivisi anche
              Ti faccio un esempio concreto: ho sempre detto che la polemica sui compensi al CDA è una stronzata perché il Napoli non è quotato in borsa.
              Ho sempre detto che il pappone è un eccellente gestore
              E molte cose così
              Purtroppo non ci vuole un master in Direzione di Azienda (ma ho anche quello se interessa visto che si finisce sempre a chi song io e chi si tu) per capire che per quanto riguarda la gestione imprenditoriale il Napoli si accontenta di vivacchiare, che nonostante i colossali debiti a parole il Napoli strutturalmente non è cresciuto di una ntecchia e che i risultati sportivi pur sicuramente eccellenti sono in gran parte non frutto di programmazione, ma di meri fattori contingenti e occasionali.

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26271
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Settembre 16, 2019, 17:39:32 pm »
                Credo che Ciannino non abbia colto lo spirito del post che non credo volesse rimarcare una contrapposizione fra chi tifa Napoli e chi la sacca di Aurelio. Piuttosto un superamento di questa contrapposizione nel nome di uno ziprevtismo che dovrebbe unire tutti i tifosi
                ...
                Singolare che questo commento sia arrivato solo alla quattordicesima pagina (almeno quelle che vedo io)... ma meglio tardi che mai :sisi:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26271
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Settembre 16, 2019, 17:41:39 pm »
                  Ti lamenti delle etichette e poi sei il primo a etichettare?
                  Di Maio esci da questo corpo!

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk


                  E chi avrebbe etichettato? Tifare una squadra non è etichettare :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22969
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Settembre 16, 2019, 18:45:02 pm »
                    Mi sa che chi legge male sei tu .
                    Ho scritto chiaramente che io critico da tifoso  e non da addetto ai lavori
                    I rarissimi casi in cui si sono sviluppati ragionanti basati su fatti reali anche a sostegno della società li ho condivisi anche
                    Ti faccio un esempio concreto: ho sempre detto che la polemica sui compensi al CDA è una stronzata perché il Napoli non è quotato in borsa.
                    Ho sempre detto che il pappone è un eccellente gestore
                    E molte cose così
                    Purtroppo non ci vuole un master in Direzione di Azienda (ma ho anche quello se interessa visto che si finisce sempre a chi song io e chi si tu) per capire che per quanto riguarda la gestione imprenditoriale il Napoli si accontenta di vivacchiare, che nonostante i colossali debiti a parole il Napoli strutturalmente non è cresciuto di una ntecchia e che i risultati sportivi pur sicuramente eccellenti sono in gran parte non frutto di programmazione, ma di meri fattori contingenti e occasionali.

                    Ho,ho Palefierr? Sai buon?
                    Hai usato parole quasi lodevoli per Pappone,non gli hai augurato niente dalla  brincoscia alla morte istantanea...mi stai facendo preoccupare non mi diventi  papponiano ancelottiano pure tu? :look: io non sono pronto  all' apocalisse zombie, se poroprio deve succedere avvisami un giorno prima che apro un prestito prendo 20.000 euro e scappo in Russia  a a chiavare finché non divento zombie  :look:

                      Offline Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Settembre 16, 2019, 19:21:13 pm »
                      E chi avrebbe etichettato? Tifare una squadra non è etichettare :look:
                      Dare a qualcuno dello juventino significa dargli un'etichetta.
                      Poi Zupus ci scherza e fa bene ma ad altri puó dare fastidio.
                      La malafede é facile da verificare. Basta leggere i commenti a metá stagione e a fine stagione.
                      Chi criticava Ancelotti per partito preso é stato smentito dai fatti.
                      La malafede ha le gambe corte...

                      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Settembre 16, 2019, 19:22:52 pm »
                        Ho,ho Palefierr? Sai buon?
                        Hai usato parole quasi lodevoli per Pappone,non gli hai augurato niente dalla  brincoscia alla morte istantanea...mi stai facendo preoccupare non mi diventi  papponiano ancelottiano pure tu? :look: io non sono pronto  all' apocalisse zombie, se poroprio deve succedere avvisami un giorno prima che apro un prestito prendo 20.000 euro e scappo in Russia  a a chiavare finché non divento zombie  :look:
                        Non lo stai leggendo con attenzione.
                        Da quando Sarri é passato alla juve ha avuto più di un momento di incertezza. Poi per fortuna i papponisti lo rimettono sulla retta via. :asd:

                        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22969
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Settembre 16, 2019, 19:36:34 pm »
                          Non lo stai leggendo con attenzione.
                          Da quando Sarri é passato alla juve ha avuto più di un momento di incertezza. Poi per fortuna i papponisti lo rimettono sulla retta via. :asd:

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                          Certo avere incertezze perché Sarri passa alla Juventus mi fa' pensare...
                          I papponiani riuscirebbero a far rigar dritto persino i giornali napoletani...fatto sta che io mi preparo ho già  chiesto preventivi a Ernestino Mezza Recchia e Castrese m le a turna int a nu mese.
                          Broker di comprovata qualità secondo me anche il magliaro dovrebbe chiedere a loro per le fideiussioni quando compra i giocatori.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36777
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Settembre 16, 2019, 20:43:37 pm »
                            Non lo stai leggendo con attenzione.
                            Da quando Sarri é passato alla juve ha avuto più di un momento di incertezza. Poi per fortuna i papponisti lo rimettono sulla retta via. :asd:

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                            Non lo sta leggendo bene perché è quello che ha SEMPRE detto. Solo che lo condisce col personaggio, qui l'ha detto in maniera appena appena più pacata e si può essere ingannati (non tu)  :asd:

                            Che poi, riprendendo il riassunto di
                            Palefierr, se si scinde l'epopea Di Aurelio allo scadere Del primo decennio si capisce il perché delle critiche (MOTIVATISSIME, altro che cazzate) Che piovono soprattutto recentemente
                            « Ultima modifica: Settembre 16, 2019, 20:53:01 pm da kta »

                              Offline ciannino

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7498
                              • Karma: 28
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Settembre 16, 2019, 20:56:48 pm »
                              mamma mia quanti coglioni

                              pippone lascia perdere, sta gente nega l evidenza,perciò con la logica è inutile andare avanti
                              questi sono i nostri terrapiattisti

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal