So finiti i tempi belli di com'era proto-juventino? e dei sarridicoli...no quelli esitono ancora purtroppo (e so pegg è primm)
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
No, tu hai detto che Dela ha raggiunto sempre gli obiettivi legati alle possibilità, questo si può dire di un allenatore, non di un presidente, dato che spetta a lui accrescere le possibilità della società.Dela non ha mai fatto nulla per migliorare il Napoli come società, non una sola delle sue mosse è stata ideata per migliorare la SSC Napoli come struttura societaria, ci si è sempre e solo limitati al prendere il possibile, all'arraffare.
Criptojuventino.Ci mancherebbe, io adoro etichettare e dare patenti. Il problema é di Giampaolo che odia questa pratica ma poi scade come tutti...Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
Sei tu che pensi che se sbagli anche gli altri debbano sbagliare altrimenti non vivresti bene con la tua coscienza
Maro' il cripto-juventinoquanti ricordi!Ad oggi ci sono solo juventini dichiarati che simpatizzano per il Napoli
Capisco il tuo punto e per lo più lo condivido in toto.A costo di essere impopolare e aditato a papponiano aggiungo che nel 2004,fummo assai fortunati a trovare lui, ad oggi molto probabilmente non staremmo parlando del Napoli in Champions o che si gioca lo scudetto se Pappone non avesse preso il Napoli.Però niente mi toglie dalla mente che nel terzo anno di Cavani con un mercato all' altezza senza vendere Pocho sarebbe stato,il coronamento della sua presidenza, ed avrebbe potuto lasciare dopo 9 anni di presidenza,con uno scudetto e divertente leggenda. Ad oggi oltre che cafone ed arrogante Pappone si presenta come un presidente non all' avanguardia vecchio e con una squadra dai livelli alti che non cresce nei numeri dei tifosi.
Non ho mai pensato a quella stagione con rimpianti, Ma leggendola così...Hai ragione (e anche sul resto)
Ho,ho Palefierr? Sai buon?Hai usato parole quasi lodevoli per Pappone,non gli hai augurato niente dalla brincoscia alla morte istantanea...mi stai facendo preoccupare non mi diventi papponiano ancelottiano pure tu? io non sono pronto all' apocalisse zombie, se poroprio deve succedere avvisami un giorno prima che apro un prestito prendo 20.000 euro e scappo in Russia a a chiavare finché non divento zombie
Singolare che questo commento sia arrivato solo alla quattordicesima pagina (almeno quelle che vedo io)... ma meglio tardi che mai
Dela non ha mai fatto nulla per migliorare il Napoli come società, non una sola delle sue mosse è stata ideata per migliorare la SSC Napoli come struttura societaria, ci si è sempre e solo limitati al prendere il possibile, all'arraffare.
Chughino molto semplice sta mano po esse fero o po esse piuma Oggi è stata piuma Al di la del pariamento so" anche ragionare e lo faccio Queste cose le ho sempre dette Delaurentis ha anche alcuni meriti sarebbe stupido non accettarlo
Mario Brega,contro Pappone
Grande Attore e grande personaggio ,perché era esattamente così nella vita reale, abitava nello stesso palazzo dove abitava mia moglie da piccola