Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papponi vs Antipapponi e viceversa: guerra e caccia alle streghe degli stupidi  (Letto 52193 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline malatossc

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2999
  • Karma: -1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Settembre 25, 2019, 17:27:45 pm »
voi la fate troppo facile, l udinese il sassuolo, hanno lo stadio di proprieta, vincono scudetti?
l'atalanta con il suo settore giovanile arriva piu avanti del napoli?

se tu per struttura societaria intendi creare uno stadio, avere un settore giovanile all altezza, queste cose non sono rilevanti quanto pensi. certo possono migliorare l aspetto economico di una squadra, ma possono pure non dare i frutti sperati. se il sassuolo va in b, se lo sbatte al cacchio lo stadio, idem l atalanta, se gli osservatori cannano i giovani, hai solo buttato milioni.

io questo vorrei che capiste
adl lotito cairo u mericano o cinese o giapponese pozzo ferrero e tutti gli altri presidenti
hanno tutti lo stesso obiettivo
INTASCARE TANTI SOLDI ARRIVANDO PIU IN ALTO POSSIBILE IN CLASSIFICA
tutti, mica solo adl

secondo voi ci sono presidenti in italia che dicono, li metto di tasca mia, voglio perderci, ma dobbiamo arrivare a vincere lo scudetto. ditemi chi lo ha fatto negli ultimi 15 anni di adl
lo sceicco al man utd? lo sceicco al psg? e poi?

quindi in un mondo cosi, voi vi lamentate di uno che tiene i conti apposto,si intasca il suo e da credo 4-5 anni consecutivi, arriva dietro a l unica squadra che fa campionato a parte?

ma voi in che mondo vivete?

trovatemi un presidente che non sia uno sceicco che domani arriva, e vi garantisce, almeno per i prossimi anni il secondo posto, lo conoscete?
io credo che ad oggi se adl cedesse il napoli a un presidente x
al 90% dei casi, il presidente arrivato, potrebbe fare solo peggio di adl, visto che il principio
è INTASCARE TANTI SOLDI ARRIVANDO PIU IN ALTO POSSIBILE IN CLASSIFICA
:sisi:

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Settembre 25, 2019, 18:49:10 pm »
    :sisi:
    La summa teleologica delle categorie kantiane delle scemita' papponiane
    E poi Ciannino da pure del coglione a chi non ci crede
    O signur signur .

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal