Ma scusami però, ma che cavolo c'amm ricer su un forum calcistico? Non ci sono argomenti di discussione, soprattutto in estate vista la vivacità del nostro mercato, i "certi personaggi" sono isolati e pronti all'autodafè, cosa cerchi esattamente in un forum?Cioè, io il papponiano lo elargisco facilmente perchè non lo ritengo un insulto Per il resto qua abbiamo 4-5 topic che si alimentano in un loop infinito, vai in discussioni stadio e trovi baruffe tra alex70, ford e panda, vai nel topic di Dela e trovi un'alzabandiera quotidiano fatto di kitestramuorti, vai in quello di Ancelotti e ci sono Zupus e nomercy che si fingono competenti , in estate c'è il mercato ma noi cerchiamo gli stessi 3 da mesi (Lozano, James e Icardi) e le discussioni tecnicotattiche oltre che frivole sono anche anche finite, dobbiamo solo capire se li prenderemo o no.Io davvero non capisco.
Hai citato gli unici esempi positivi Ben vengano di quelle cose in un forum Io parlo di chi si limita solo a insultare o etichettare e basta. Dove non c'è un minimo di argomentazione di fondo. L'importate è insultarsi dandosi del PAPPONE e ANTIPAPPONE quando va bene. Parlo dei troll travestiti da paladini della poponaggine e dell'antipapponaggine Capisco che tu hai la fortuna di ignorarli e basta. Ma certi personaggi ti cercano proprio, sono petulanti, si moltiplicano e non la capiscono quando devono finirla E non mi riferisco a me nello specifico come vittima di un certo comportamento (vittima di che poi ), ma di illeggibilità del forum perché pieno di questi post inutili e fastidiosi proprio per la loro inutilità e stupidaggine Poi, leggendovi, mi viene il dubbio che, evidentemente, è solo un mio malessere dettato da un periodo fatto di poca tolleranza e allora, se così fosse, alzo bandiera bianca e tutto come prima
Credo sia normale avere fenomeni polarizzanti laddove entrino le passioni umane che sono proprio la radice della sofferenza e del patire Tifare tiene poi la radice sanscrita di agitare ed eccitare, accorpata a quella greca di 'fumoso', vuoi che non si appiccino gli animi? Ma devi essere comunque capace di non assegnare un valore troppo alto a quel leggi, ma solo al momento in cui lo leggi.Tu vorresti un forum armonico, dove le opinioni si esprimono sorseggiando il tè, iccaffè, ma è irrealistico non solo per l'oggetto del contendere, ma proprio perché gli esseri umani non sono fatti per vivere in pace, ma per uccidersi
Io non vedo nessuna 'caccia alle streghe', ne accanimenti, ne gente che vuole far cambiare idea a tutti costi.
Ho capito! Gianpaolo si riferisce a Bruce"Preveto"Campbell.Banniamolo e facciamola finita Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per il resto qua abbiamo 4-5 topic che si alimentano in un loop infinito, vai in discussioni stadio e trovi baruffe tra alex70, ford e panda, vai nel topic di Dela e trovi un'alzabandiera quotidiano fatto di kitestramuorti, vai in quello di Ancelotti e ci sono Zupus e nomercy che si fingono competenti , in estate c'è il mercato ma noi cerchiamo gli stessi 3 da mesi (Lozano, James e Icardi) e le discussioni tecnicotattiche oltre che frivole sono anche anche finite, dobbiamo solo capire se li prenderemo o no.Io davvero non capisco.
Gianpaolo ha ragione, ho letto tutto il post La soluzione è quella riportatata da ioreth, che é poi quella che ho adottato anche io, scegli con chi confrontarti e ignora tutto il resto, a volte non é facile soprattutto quando si leggono amenità da chi crede di sapere tutto del mondo pallonaro, ma tant'è, lasciali fare, da quando hanno chiuso i manicomi la maggior parte di loro hanno trovato sfogo quà
Vi siete dimenticati Alex da Beri e Camiseta. Quelle sì che erano disturbate
Io ricordo che nel secondo anno di benitez c'era un clima da notte dei cristalli.Oggi rispetto al passato c'è un clima di pace, sarà per la rassegnazione.