Ti ho chiesto i nomi così posso esprimermi in merito alla faccenda, visto che senza sapere a chi ti riferisci io non vedo troll in giro per il forum che attaccano senza argomentare ma solo etichettando.Ci sono le normali scaramucce che ci sono sempre state, e ti ripeto che forse ti sei perso il periodo di Sonica+Contestatore nel topic di De Laurentis perchè la si che si pariava
Vabbè sto topic é fuffa...Per me si può chiudere <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
Qui serve il parere dirimente del mezzo psicologo blunapol _________per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette
Il solito c...one che non legge
Infatti di nomi non ne ho letti manco mezzo....Topic di fuffa.... <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
Veramente, appunto perché il mondo esterno è fatto da essere umani fatti per uccidersi, pensavo che almeno in un forum si potesse discutere armonicamente sorseggiando il caffè o il the
Ma anche il forum è 'esterno' Giampy, anzi forse visto l'anonimato ha pure meno freni inibitori.
Preferisci l'espressione "mondo reale"?
Sento spesso la contrapposizione virtuale/reale ed è universalmente accettata come antitetica, come se si cambiasse o si fosse altri, ma io non è che sia assai convinta di questa roba. Per me riguarda il mezzo con cui si esprime un messaggio, che al limite si deforma un po', ma non cambia di certo Tu sei diverso quando scrivi rispetto al solito? E se non si è diversi, perché i posti virtuali dovrebbero essere diversi dai reali?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Lo scontro Papponisti-Antipappons è morto da un pezzo ormai. Dopo il tradimento di Sarri è finito pure il Sarraioli vs. Gente Seria.L'unico scontro che vogliamo per quest'anno deve essere Jamesiani-Insigniani