Giampà, quando mi invitasti a tifare la Juve perché dissi che all'atletico poteva interessare James (come poi confermato dal ds dei colchoneros) pure stavi operando per il bene del forum oppure sei uno dei tanti che predica bene e razzola male? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mica ti ho invitato a tifare Rube. Ho detto che ormai rifavi Rube, che sei passato al nemico. Mi sembra oggettivo
Come è bellillo, spalle al muro fa il simpatico Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Zuppy gobbo vero.
Il problema di Zuppy è Sarri, dobbiamo aspettare gli passi. Tipo la diarrea.
Tu hai avvisato Simeone che James non può piacergli? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non scherzare su questo tema che è troppo suscettibile. So benissimo che innamorato... forse passerà... è come il mercato del Napoli... bisogna aspettare
E' inutile che te la pigli e butti in mezzo Simeone. Tra l'altro io ho detto che l'Atletico se ne cadeva di attaccanti e infatti devono liberare Correa per prendere lui e ho detto che secondo me JR non funziona come esterno, quello che hai scritto tu è n'ata cosa, ma comprendo la tua difficoltà.
Nono, scrivesti tutto il pistolotto sul fatto che James non poteva piacergli perché Simeone usa solo giocatori che corrono e non calciatori che piuttosto fanno correre la palla, lo ricordo bene Dai, non te la prendere a male, si può scrivere una stronzata ogni tanto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non penso proprio di aver scritto proprio questo, ma se pure fosse, in che modo questo c'entra con te?
Perché suscettibile? Ti pare che io nasconda il mio ammmore per Sarri, abbia paura di essere deriso a tal proposito? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk