Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papponi vs Antipapponi e viceversa: guerra e caccia alle streghe degli stupidi  (Letto 53676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20710
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Agosto 21, 2019, 13:08:11 pm »
Lottare per lo scudetto per me vuol dire stare a tiro almeno a marzo,non mi sembra una roba da top club onestamente e non mi sembra che le altre siano così attrezzate e rodate per fare meglio.
Lo abbiamo fatto per 2/3 anni precedenti ad Ancelotti ed è palese che su quella aspettativa l'anno scorso sia stato un deciso passo indietro.

Ma poi non è che se non ci si riesce rientra questo meccanismo di ridimensionamento morale a cui deve essere rieducato il tifoso vedendo una storia di 90 anni con 20 tipi di gestione economica diversa in diversi periodi.

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Agosto 21, 2019, 13:14:41 pm »
    Ma fuori di ogni polemica lo stesso Ancelotti, forse obnunilato dalle promesse disattese, ha affermato che occorre alzare l'asticella
    Come dici tu confermerebbe il risultato dello scorso anno . Io mi aspetto di non essere fuori da ogni gioco a gennaio, e un cammino migliore nelle coppe visto quello non esaltante dello scorso anno.

    Ma che occorre fare di più è obbligatorio, non ammetterlo o dire il contrario è da stupidi, poi il pallone è rotondo e tutto può succedere, ma i presupposti per un miglioramento ci sono tutti. Sicuramente mi piacerebbe passare il girone di CL e perchè no arrivare a giocarci almeno i quarti, della Coppa Italia non mi interessa particolarmente anche se ovviamente sarebbe un trofeo in più da mettere in bacheca che schifo non fa mai :look:

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36948
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Agosto 21, 2019, 13:50:45 pm »
      Perdonatemi ma il girone di CL per me senza neanche guardare il sorteggio è passato. Ma avete visto la terza e la quarta fascia?
      La marmaglia proprio. E non mi parlate di Valencia o Leverkusen
      Se ci va di culo e prendiamo Zenit o Chelsea siamo addirittura i favoriti per il primo posto. Col Bayern rinnovato e non esattamente in fiducia secondo me ce la giochiamo. Le altre 4 possibili sarebbero superiori (Liverpool, Barcellona, PSG e City).
      Ma in NESSUN MONDO PARALLELO si può uscire ai gironi, quest'anno.
      Quindi è proprio un obbligo far meglio. E arrivare agli ottavi.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Agosto 21, 2019, 14:00:52 pm »
        P.S. Ancora non ho letto nessun grazie per quel topic :look:

        Non sapevo che il topic fosse farina del tuo sacco...

        Grazie Deancotti  :sisi:
        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35364
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Agosto 21, 2019, 15:54:54 pm »
          Che poi tornando IT è stato proprio Ancelotti a diminuire parte dell'antipapponismo perché è palese che una volta preso un allenatore da 6.5 mln e 3 CL, I tifosi poi lo vanno trovando dal mister.
          E, dunque, cosa ha dato Ancelotti nel primo anno che Giampaolo non poteva dare?
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35364
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Agosto 21, 2019, 15:56:54 pm »
            Non sapevo che il topic fosse farina del tuo sacco...

            Grazie Deancotti  :sisi:
            Grazio Anchedanceotti
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online popaye

              • ...chi và pe sti mari....
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6141
              • Karma: 179
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Agosto 21, 2019, 15:58:58 pm »
              Che poi tornando IT è stato proprio Ancelotti a diminuire parte dell'antipapponismo perché è palese che una volta preso un allenatore da 6.5 mln e 3 CL, I tifosi poi lo vanno trovando dal mister.
              E, dunque, cosa ha dato Ancelotti nel primo anno che Giampaolo non poteva dare?
              non lo potrai mai sapere... magari con Giampaolo i giocatori che venivano da una cocente delusione per lo scudetto perso in quel modo e abbandono della guida si deprimevano e invece con un allenatore di spessore(inteso come figura importante) sono riusciti in un certo qual modo a ricaricare le batterie...
              oppure magari avremo fatto meglio... ma non ci è dato sapere :boh:
              Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
              Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
              Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                       
              "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Agosto 21, 2019, 16:01:18 pm »
                Perdonatemi ma il girone di CL per me senza neanche guardare il sorteggio è passato. Ma avete visto la terza e la quarta fascia?
                La marmaglia proprio. E non mi parlate di Valencia o Leverkusen
                Se ci va di culo e prendiamo Zenit o Chelsea siamo addirittura i favoriti per il primo posto. Col Bayern rinnovato e non esattamente in fiducia secondo me ce la giochiamo. Le altre 4 possibili sarebbero superiori (Liverpool, Barcellona, PSG e City).
                Ma in NESSUN MONDO PARALLELO si può uscire ai gironi, quest'anno.
                Quindi è proprio un obbligo far meglio. E arrivare agli ottavi.
                Al che la mia affermazione che se non passiamo il girone è lecito prospettare un calcio in culo a Carlota
                Affermazione che ha provocato la reazione scomposta di Giampaolo e il corposo incipit di questo 3d.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35364
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Agosto 21, 2019, 16:02:20 pm »
                  non lo potrai mai sapere... magari con Giampaolo i giocatori che venivano da una cocente delusione per lo scudetto perso in quel modo e abbandono della guida si deprimevano e invece con un allenatore di spessore(inteso come figura importante) sono riusciti in un certo qual modo a ricaricare le batterie...
                  oppure magari avremo fatto meglio... ma non ci è dato sapere :boh:
                  Se non si può congetturare - come faccio io - che un qualunque allenatore potesse fare il simil-nulla di Ancelotti nella prima stagione, non si può nemmeno congetturare - come stai facendo tu - che vi fosse una rosa esplosa pronta al suicidio sportivo dopo la delusione scudetto.
                  Congettura la mia, congettura la tua.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online popaye

                    • ...chi và pe sti mari....
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6141
                    • Karma: 179
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Agosto 21, 2019, 16:05:14 pm »
                    Se non si può congetturare - come faccio io - che un qualunque allenatore potesse fare il simil-nulla di Ancelotti nella prima stagione, non si può nemmeno congetturare - come stai facendo tu - che vi fosse una rosa esplosa pronta al suicidio sportivo dopo la delusione scudetto.
                    Congettura la mia, congettura la tua.
                    lo sparata così una motivazione, il succo del mio discorso è che non si potrà mai sapere. Magari avremo vinto lo scudetto con Giampaolo... e chi lo sa :boh:
                    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                             
                    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35364
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Agosto 21, 2019, 16:05:38 pm »
                      Al che la mia affermazione che se non passiamo il girone è lecito prospettare un calcio in culo a Carlota
                      Affermazione che ha provocato la reazione scomposta di Giampaolo e il corposo incipit di questo 3d.
                      Col beneficio del dubbio perché vado a memoria, considerando ANCHE l'aggravante dell'incremento del monte ingaggi, è ASSOLUTAMENTE OBIETTIVO MINIMO passare i gironi. Non scherziamo proprio.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Agosto 21, 2019, 16:07:37 pm »
                        Se non si può congetturare - come faccio io - che un qualunque allenatore potesse fare il simil-nulla di Ancelotti nella prima stagione, non si può nemmeno congetturare - come stai facendo tu - che vi fosse una rosa esplosa pronta al suicidio sportivo dopo la delusione scudetto.
                        Congettura la mia, congettura la tua.
                        Imho l'utente Giampalo del forum non avrebbe fatto peggio del sommo Carlete e con 650 euro al mese avevamo risolto
                        Anzi probabile che il nostro si sarebbe pure opposto alla cessione di Hamsik ai cinesi a mercato chiuso

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36948
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Agosto 21, 2019, 18:40:05 pm »
                          Al che la mia affermazione che se non passiamo il girone è lecito prospettare un calcio in culo a Carlota
                          Affermazione che ha provocato la reazione scomposta di Giampaolo e il corposo incipit di questo 3d.
                          Stecco lungi da me sminuirti ma secondo me sta disturbata è nata perché Puck ha dato Del papponiano al nostro emulo Di digital :asd:

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Agosto 22, 2019, 23:14:48 pm »
                            Stecco lungi da me sminuirti ma secondo me sta disturbata è nata perché Puck ha dato Del papponiano al nostro emulo Di digital :asd:
                            Allora sono contento di più  perché sono rincoglionito ma papponiano a Giampaolo non l'avevo detto

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23418
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Agosto 23, 2019, 07:35:52 am »
                              Imho l'utente Giampalo del forum non avrebbe fatto peggio del sommo Carlete e con 650 euro al mese avevamo risolto
                              Anzi probabile che il nostro si sarebbe pure opposto alla cessione di Hamsik ai cinesi a mercato chiuso

                              Ma chi lo stesso Giampaolo a 90 gradi appecoronato ai cinesi?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal