Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hirving Lozano [PSV Eindhoven]  (Letto 352864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Marco78

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2195
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5115 il: Ottobre 29, 2023, 19:43:24 pm »
C'è qualcosa che mi sfugge

Il nesso look

Ho risposto ad una cosa per un'altra!  :ahha: :stralol:

PS: comunque il fatto che lo vede tutti i giorni non c'entra nulla. Questo non sa che fare in mezzo al campo.
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2023, 19:47:43 pm da Marco78 »

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49242
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5116 il: Ottobre 29, 2023, 19:55:51 pm »
    Ma ci siamo rinforzati secondo voi cedendolo per prendere Lindstrom?
    Nettamente. Almeno Lindstrom non gioca quasi mai. :look:

    M


      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26034
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5117 il: Ottobre 29, 2023, 20:02:18 pm »
      Nettamente. Almeno Lindstrom non gioca quasi mai. :look:

      M
      lolol verrà un giorno che girerai per Roma Sud col sombrero in testa in segno di scuse look
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49242
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5118 il: Ottobre 29, 2023, 20:06:40 pm »
        lolol verrà un giorno che girerai per Roma Sud col sombrero in testa in segno di scuse look
        Quando ti vedrò girare per Mergellina con un polpo per parrucca. :look:

        M


          Online Alexio.cue

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11844
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5119 il: Ottobre 29, 2023, 20:13:41 pm »
          Purtroppo il peggior lozano è migliore di questo lindstrom, pensavamo di fare il salto di qualità ma dobbiamo ammettere che nel cambio siamo peggiorati e anche di molto, l'unico a vincere è il pappone che si è tolto dal bilancio lo stipendio super del messicano.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67204
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5120 il: Ottobre 29, 2023, 21:16:02 pm »
            Lozano era un titolare quasi. Con tutti i limiti che vogliamo, ha portato anche qualche gol importante. Nel cambio oggi ci abbiamo perso.  Vedremo quando E SE giocherà mai con lo stesso minutaggio di Lozano, Lindstrom
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49242
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5121 il: Ottobre 30, 2023, 09:46:07 am »
              Lozano era un titolare quasi. Con tutti i limiti che vogliamo, ha portato anche qualche gol importante. Nel cambio oggi ci abbiamo perso.  Vedremo quando E SE giocherà mai con lo stesso minutaggio di Lozano, Lindstrom

              Se fosse rimasto Lozano avresti dai 4 ai 7 punti in meno. Avrebbe tolto spazio a un giocatore di due/tre categorie superiore a lui. Il problema semmai è che Politano avrebbe bisogno di una discreta riserva e finora Lindstrom non lo è stata.

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16212
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5122 il: Ottobre 30, 2023, 10:27:20 am »
                Ma ci siamo rinforzati secondo voi cedendolo per prendere Lindstrom?

                A livello di solidita economico-finanziaria senza alcun dubbio

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35346
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5123 il: Ottobre 30, 2023, 10:42:06 am »
                  Le parole di Garcia su Lozano unite ai tempi e ai modi di acquisto di Lindstrom certifica ulteriormente il totale scollegamento tra vertici dittatoriali e guida tecnica.

                  Ne paga le conseguenze proprio Lindstrom che sta scaldando la panca da 2 mesi pur essendo acquisto più caro di Natan e Cajuste.

                  Gestione dittatorial-dilettantesca.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23067
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5124 il: Novembre 02, 2023, 11:05:55 am »
                    Le parole di Garcia su Lozano unite ai tempi e ai modi di acquisto di Lindstrom certifica ulteriormente il totale scollegamento tra vertici dittatoriali e guida tecnica.

                    Ne paga le conseguenze proprio Lindstrom che sta scaldando la panca da 2 mesi pur essendo acquisto più caro di Natan e Cajuste.

                    Gestione dittatorial-dilettantesca.

                    Lagrangia perché secondo te il dinamico duo si scaglia contro i 35 e 25 milioni di Politano e Raspadori mentre per Lindstrom tutto tace?

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35346
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5125 il: Novembre 02, 2023, 11:56:14 am »
                      Lagrangia perché secondo te il dinamico duo si scaglia contro i 35 e 25 milioni di Politano e Raspadori mentre per Lindstrom tutto tace?

                      Dinamico duo?
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66232
                        • Karma: 2754
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5126 il: Novembre 02, 2023, 12:14:13 pm »
                        Dinamico duo?
                        Digi e Gigi :look:

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23067
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5127 il: Novembre 02, 2023, 12:40:08 pm »
                          Digi e Gigi :look:

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                          Il Dinamico duo appunto... :look:
                          « Ultima modifica: Novembre 02, 2023, 12:41:03 pm da chughino »

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23067
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5128 il: Novembre 02, 2023, 12:40:41 pm »

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26067
                              • Karma: 21
                              « Risposta #5129 il: Novembre 02, 2023, 13:26:41 pm »
                              Lagrangia perché secondo te il dinamico duo si scaglia contro i 35 e 25 milioni di Politano e Raspadori mentre per Lindstrom tutto tace?
                              ma guarda che io ho parlato già quando fu preso, per me é forte, ma é un 10, al massimo può giocare nel ruolo di mezzala avanzata, quando fu preso ho sempre però avuto dubbi che si sarebbe adattato a fare l'ala alla lozano, in italia si chiede fase passiva all'ala e per me non aveva il fisico per farla, ma lo consideravo idoneo per alternarlo con zieliski, al posto dello spagnolo non arrivato, ma sopratutto speravo nel cambio modulo.

                              Al momento però non posso esprimermi sulla sua effettiva qualità, non lo fa giocare praticamente mai, in + garcia si é rivelato come temevo un incapace e rongoni il macellaio si é confermato per quello che ho detto da subito, un enorme guaio.

                              Minimo gli hanno fatto rifare la preparazione ammazza muscoli, in + garcia non ne vuol proprio sapere di passare ad un modulo a 2 punte col 10 dietro o con 2 dietro ad una punta ne contempla al momento lindstrom nel 4 2 3 1 come 10, in quel ruolo si é fissato assurdamente con raspadori che non é adatto oppure ci mette zieliski.


                              Aspetto di vedere col cambio allenatore se é il giocatore che dai video mi ha fatto vedere belle cose o se é un giocatore scarso come dici, in tal caso ammetterò di aver sbagliato a credere in lui.

                              Ovviamente siccome non vedrò + le partite ne la sintesi mi baserò sui vostri commenti
                              « Ultima modifica: Novembre 02, 2023, 13:28:10 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal