Con la corda di lenzuola
Eh il cazzo uagliù... avete capito che mò in giro ci stà un pericoloso assassino senza scrupoli?Staser chiurit buon 'a port ra casa...
e manc o vonn chiurril carcere va delocalizzato fuori città per ragioni di sicurezza sia dei cittadini che vivono lì nei dintorni sia delle guardie che ci lavorano sia per gli stessi detenutipoggioreale è saturo già ci sono molto più detenuti di quanti ce ne possono stare e le condizioni attuali rasentano il disumanova costruito un nuovo carcere in provincia molto più grande e gradualmente chiudere quello di poggiorealeal tempo stesso poi si dovrebbe lavorare per riqualificare tutta l'area su cui sorge magari aprendo anche all'ipotesi di allargare il cdnfantascienza ovviamente
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Più che fantascienza, fantasy.-) Stiamo in carenza di carceri (lo stesso Poggioreale è sovraffollato) e tu vorresti chiuderlo?-) Espandere il CDN? Ma lo sai sì che del progetto consegnato 30 anni fa ci manca ancora l'isola D, quella che doveva essere costruita verso est (oltre la Parthenope e la protezione civile, per capirci)?Vanno ampliati i fondi per le carceri e resi in grado di essere sia efficienti che capaci di generare introiti con il lavoro dei detenuti. Questo è fantascienza.
Ma poi perché espandere il centro direzionale che non mi pare proprio un fiore all'occhiello della città?