andrea tu che sei della zona sto cercando un agriturismo nel Salernitano, zona di Ottati, passerò però Battipaglia e Eboli quindi anche uscendo prima se c'è qualcosa di interessante. Agriturismi o ristoranti, l'importante è che ci si sfonda
ti ringrazio il rifugio panormo è proprio dove devo andare, ma anche l'agriturismo mi è praticamente di strada. Deciderò tra questi due che mi hai detto allora
Tenuta Vannulo - Ristorante - Menù degustazione Terrantica a BaronissiEtc
Arc dove sei stato poi? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono sceso dal monte panormo che si era fatto troppo tardi e stavamo morendo di fame per arrivare da Moscato, quindi ci siamo menati a caso nel primo ristorante trovato lungo la strada "il fungo porcino" a Castelcivita. Alla fine abbiamo mangiato decentemente, porzioni abbondanti e speso poco. Niente di memorabile ma date le circostanze improvvisate comunque buono.
Non lo conosco. Com'è stata l'esperienza sul monte Panormo?Ps Brunori Sas? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si sono andato per il concerto. Purtroppo organizzato molto male, facevano i controlli anti covid all'imbocco della salita per il monte e hanno creato una fila lunghissima di auto. Siamo rimasti due ore in fila finché non è cominciato il concerto e hanno dato il via libera a tutti senza più controllare niente e nessuno.Mentre parcheggi ed entri il concerto era cominciato da un' ora quasi nonostante fossimo arrivati la alle sei e il concerto era alle sette di sera. Fortunatamente Brunori è veramente un buon uomo e avvertito della situazione ha praticamente fatto almeno 7-8 bis scusandosi più volte per la situazione.