CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

(1/3) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 04, 2019, 12:35:35 pm

Ragazzi potete consigliare ottimi agriturismi in zona? Non interessa l’alloggio ma unicamente il pranzo che deve essere da vero agriturismo, ovvero prodotti a Km0, lavorazione artigianale, abbondanza e prezzo fisso.

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2020, 16:53:08 pm

andrea tu che sei della zona sto cercando un agriturismo nel Salernitano, zona di Ottati, passerò però Battipaglia e Eboli quindi anche uscendo prima se c'è qualcosa di interessante. Agriturismi o ristoranti, l'importante è che ci si sfonda

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2020, 17:58:37 pm

Citazione da: Arch Stanton - Agosto 25, 2020, 16:53:08 pm
andrea tu che sei della zona sto cercando un agriturismo nel Salernitano, zona di Ottati, passerò però Battipaglia e Eboli quindi anche uscendo prima se c'è qualcosa di interessante. Agriturismi o ristoranti, l'importante è che ci si sfonda
Assolutissimamente agriturismo Moscato a Campagna (chiama sempre perché non è sempre aperto)
In alternativa Spennagalli ad Altavilla.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2020, 17:59:57 pm

Citazione da: Arch Stanton - Agosto 25, 2020, 16:53:08 pm
andrea tu che sei della zona sto cercando un agriturismo nel Salernitano, zona di Ottati, passerò però Battipaglia e Eboli quindi anche uscendo prima se c'è qualcosa di interessante. Agriturismi o ristoranti, l'importante è che ci si sfonda
A Ottati c'è il rifugio Panormo, non l'ho provato ma mi hanno detto che pure si mangia bene.

Agriturismo Moscato Top Top Top Top (15 minuti dall'uscita di Eboli)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2020, 18:01:34 pm

Se vuoi sfondarti di cibo genuino, a millimetro 0 e di ottima cucina agriturismo Moscato è quello che cerchi.
Ci devi assolutamente chiamare però perché la sera non sempre è aperto (ad eccezione del fine settimana)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa