CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

(1/3) > >>

image demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2019, 21:44:33 pm

Il campionato europeo di pallavolo maschile 2019 si svolgerà dal 12 al 29 settembre 2019 a Montpellier, Nantes e Parigi, in Francia, a Lubiana, in Slovenia, ad Anversa e Bruxelles, in Belgio, e ad Amsterdam, Apeldoorn e Rotterdam, nei Paesi Bassi: al torneo parteciperanno ventiquattro squadre nazionali europee.

Le squadre disputeranno una prima fase a gironi con formula del girone all'italiana; al termine della prima fase le prime quattro classificate di ogni girone accedono alla fase finale, strutturata in ottavi di finale, quarti di finale, semifinali, finale per il terzo posto e finale.

L'Italia è inserita nel girone A con Bulgaria, Francia, Grecia, Portogallo e Romania

image demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2019, 21:46:45 pm

Ieri l'Italia ha vinto 3-0 contro il Portogallo

image demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2019, 23:17:00 pm

Battuta la Grecia per 3-1. Ho visto diverse ombre tra le quali uno scarso apporto dei centrali in attacco, una ricezione balbettante ed uno Zaytsev al 40% (molto falloso al servizio). Di positivo c'è il fatto che la rosa pare più profonda, anche se mi aspetto di vedere un paio di aggiustamenti per l'anno prossimo (occorre recuperare Mazzone al centro) 

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2019, 23:24:45 pm

Citazione da: demian88 - Settembre 13, 2019, 23:17:00 pm
Battuta la Grecia per 3-1. Ho visto diverse ombre tra le quali uno scarso apporto dei centrali in attacco, una ricezione balbettante ed uno Zaytsev al 40% (molto falloso al servizio). Di positivo c'è il fatto che la rosa pare più profonda, anche se mi aspetto di vedere un paio di aggiustamenti per l'anno prossimo (occorre recuperare Mazzone al centro)

Manca il commento sull'allenatore :look:

image demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2019, 23:47:48 pm

Citazione da: Grande Dirigente - Settembre 13, 2019, 23:24:45 pm
Manca il commento sull'allenatore :look:
:stralol:

E' ancora presto...ma almeno qui non leggo dichiarazioni ottuse e non vedo approcci "mosci" ai time out

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa