CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (5/17) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 03, 2020, 23:19:25 pm

Citazione da: linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia - Agosto 03, 2020, 18:14:36 pm
Ragazzi buonasera!
Chiedo una vostra consulenza: la richiesta non è proprio in linea con il thread ma comunque :

Cerco un ristorante più che una trattoria, o meglio ancora una via di mezzo, zona Castellammare a salire, monti lattari (Gragnano Agerola non troppo distante da Castellammare comunque )

Grazie mille

Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk
Non è male O Ferdinandone, ha la carne genuina ed una terrazza sul golfo di Napoli bellissima.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia:
Squadra del cuore:
Agosto 04, 2020, 01:37:58 am

Grazie Andrea! È esattamente la tipologia di posto che avevo in mente! con tanto di terrazza!

Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 04, 2020, 11:44:20 am

Citazione da: linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia - Agosto 04, 2020, 01:37:58 am
Grazie Andrea! È esattamente la tipologia di posto che avevo in mente! con tanto di terrazza!

Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk
Di niente! C'è anche il parcheggio e devo dire che non si mangia male. La cucina è molto casereccia, non gourmet, ed ho trovato molto genuina la carne (i proprietari sono originari di Avellino e si servono in macellerie paesane per la carne) e sfizioso il loro vino con le percoche. Inoltre è molto molto spazioso il locale (sia interno che esterno)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Agosto 04, 2020, 12:20:19 pm

Approfittatene prima che Andrea sguinzaglia i suoi mastini come capitato a Peppe A Cascata  Look

image Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 04, 2020, 12:48:59 pm

Citazione da: Nick Fury - Agosto 04, 2020, 12:20:19 pm
Approfittatene prima che Andrea sguinzaglia i suoi mastini come capitato a Peppe A Cascata  Look
:look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 17   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa